Visualizzazione Stampabile
-
bellissima l'idea di fare un porta matita, forbici oltre che porta aghi, bravissima Chiara!!
faccio i miei complimenti anche per tutti gli altri, sono tutti diversi ed uno più bello dell'altro!!
-
Brave ragazze, sia Chiara che Giusy, ottimo lavoro!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
creakiara
Il mio portaaghi-portaforbici-portamatita :
Spero la mia maestra non si dispiaccia se :invece del fiocco ho usato un pezzettino di velcro; invece del feltro ho usato una specie di stoffa che usano i fiorai per le confezioni floreali ; se invece della tela aida rigida ho preso una normale e poi dopo aver finito il ricamo l'ho irrigidita immergendola in un liquido fatto di due parti di acqua e una di colla vinavil e poi ho lasciato asciugare tutta la notte la tela ben stesa su di un asciugamano.
A me è piaciuto tantissimo partecipare a questo Sal e credo che questo è solo il primo che realizzerò , grazie Maestra Betty per la tua pazienza e sapienza:abbraccioforte:
Brava Chiara!!!
Un bel risultato per un lavoro particolare ... non sono affatto dispiaciuta, ho solo paura che a lungo andare la stoffina dei fiorai non "tenga" il peso e i fori degli aghi ...
Spero di ritrovarti ancora in un prossimo SAL!
Bacio
B.
-
Citazione:
giusinives
fatte le foto! Ho dimenticato il retro...ma è uguale al davanti:puntocroce: Maestra ho comprato gli aghetti n°28!!! Se farò la monella mi autopunirò:occhiolino5:
Brava Giusina!!!
Bel risultato con foto d'autore ...
:ahahah: Oggi, nonostante tutto (terremoto compreso che ci fa ballare) mi state facendo fare qualche grande risata, grazie!
Bacio
B.
-
Vi ricordo che sul mio blogghino c'è un album con tutti i vostri portaaghi terminati, lo potete vedere qui: SAL-Portaaghi-2012, fa un effetto un po' diverso vederli tutti vicini vicini ...
Bacio
B.
-
UUUhhh belli belli belli belli...........Grazie Betty
-
Citazione:
betty63
Vi ricordo che sul mio blogghino c'è un album con tutti i vostri portaaghi terminati, lo potete vedere qui:
SAL-Portaaghi-2012, fa un effetto un po' diverso vederli tutti vicini vicini ...
Bacio
B.
Che belli Betty, che emozione, sono appena stata sul tuo blog a vedere le meraviglie create, eh si, hai proprio ragione, vederli tutti insieme fa proprio tutto un altro effetto...
http://gs106.rimg.info/6108a9b741151...8fd6786fec.png
-
Visti tutti insieme sembrano ancora più belli!
Grazie Betty!
:thanx:
-
Allegati: 4
Betty hai proprio ragione, tutti insieme fanno un gran bell'effetto!!! :)
Io mi sono presa qualche giorno in più per ricamare anche l'ultimo disegno...e spero non ti offenderai, ma il tuo portaghi si è trasformato in un block notes, me ne serviva uno da mettere in borsa e ne ho approfittato!!! :imbarazzato:
Ecco le foto:
-
Bellissima la variante dell'idea originale.
Citazione:
O_Erika_E
Betty hai proprio ragione, tutti insieme fanno un gran bell'effetto!!! :)
Io mi sono presa qualche giorno in più per ricamare anche l'ultimo disegno...e spero non ti offenderai, ma il tuo portaghi si è trasformato in un block notes, me ne serviva uno da mettere in borsa e ne ho approfittato!!! :imbarazzato:
Ecco le foto: