Ma12ri (29-08-2014)
Se volete faccio da broker
bravissime tutte e due fate venire voglia anche a me!!!! Ma sono troppo incasinata e poi il mio secondo nome è lumacona
Alessia spero non sia nulla di grave O_O
Ma12ri (29-08-2014)
Tranquille ragazze sto meglio, niente di grave. ...tutto passa baciiiiiiii
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Ho partecipato a:
SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"
HO PARTECIPATO:
SAL impariamo a fare un biscornu; SAL impariamo a fare un berlingot: SAL impariamo a fare una calzina natalizia: SAL impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare un portafazzoletti; SAL impariamo a fare una palla natalizia; SAL impariamo a fare una cartelletta; SAL di Natale 2011; SAL Tralalà la Parisienne; SAL Christmas Calories; SAL Ricamando un Tralalà; SAL Joy; SAL Autori Hot; SAL filini spazzatura 2012; SAL 3 Tralalà (Natale); SAL impariamo a fare un segnalibro
STO PARTECIPANDO:
SAL filini spazzatura 2013; SAL ufo 2013; SAL 12 animals zoo Soda ;
sal miss bobine trallalà ; Sal cuore Rovaris ;SAL: Lo prendiamo un caffè insieme? ;Contest "Il bosco incantato"
Ma12ri (30-08-2014)
anastasia.tatalo (30-08-2014)
June
HO PARTECIPATO:
SAL impariamo a fare un biscornu; SAL impariamo a fare un berlingot: SAL impariamo a fare una calzina natalizia: SAL impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare un portafazzoletti; SAL impariamo a fare una palla natalizia; SAL impariamo a fare una cartelletta; SAL di Natale 2011; SAL Tralalà la Parisienne; SAL Christmas Calories; SAL Ricamando un Tralalà; SAL Joy; SAL Autori Hot; SAL filini spazzatura 2012; SAL 3 Tralalà (Natale); SAL impariamo a fare un segnalibro
STO PARTECIPANDO:
sal miss bobine trallalà ; Sal cuore Rovaris ;SAL: Lo prendiamo un caffè insieme? ;Contest "Il bosco incantato"
Bellissimo Alessia!
Io devo scusarmi, ma ho avuto una commissione urgente per cui per un po' devo "abbandonare la competizione".
Prometto di rimettermi in pari appena possibile. Ce la farò comunque per la fine dell'anno!!
Mari, tocca a te ora fare compagnia alla nostra velocissima madrina...
Ragazze...ma voi dormite anche oppure crocettate e basta????
Scherzi a parte...Alessia anche giugno è bellissimo!!! Di questo passo entro la fine di settembre lo finirai tutto!!!
Sempre più bello!!! Non vedo l'ora di cominciarlo!!!
Allora, forse, riuscirò a raggiungerti!
Aspetto il materiale per la prossima settimana... intanto sto quadrettando l'aida così sono sicura di non sbagliare....non sarebbe la prima volta!
Grazie ragazze
HO PARTECIPATO:
STO PARTECIPANDO:
Ma12ri (30-08-2014)
Ma12ri (30-08-2014)
Segnalibri