Ahah Aimiy sei una matta cosi la finisci davvero tra 2 o 3 anni... su su forza e coraggio ragazza concentrati a fare un bel pezzettone di paglia siamo tutte con te ce la puoi fare ahah :give-me-five:
Visualizzazione Stampabile
Ahah Aimiy sei una matta cosi la finisci davvero tra 2 o 3 anni... su su forza e coraggio ragazza concentrati a fare un bel pezzettone di paglia siamo tutte con te ce la puoi fare ahah :give-me-five:
anche il profumo non sarebbe male!!!
:ridere6::ridere6:
Aimiy io ti faccio la paglia se tu ricami il mio punto scritto; mi fa venire l'orticaria, per decidermi a farlo devo decidere due giorni al mese e ricamare tutto il punto scritto insieme, altrimenti resterebbe lì per anni!
Aimiy, anch'io faccio volentieri la tua paglia se in cambio fai tu i miei metallizzati. Ci stai? :stretta-di-mano
Ciao, Paola
:ammy:
ARGGHHTTTTT!!!! Ho letto tardi ...:pianto3:.. per il punto scritto nessun problema , io lo adoro! Un pò meno i metallizzati, ma proprio oggi ho deciso che non potevo farmi mettere Ko da un pò di paglia, ho delle responsabilità nei vostri confronti, e così ci ho messo mano. :smack!:
realtà mi è servita anche a impegnare la testa e a distrarmi da notizie non buone. Almeno e servita a qualcosa!
Ciao a tutte, posto l'avanzamento di luglio con la paglia finita, per fare un po' invidia ad Aimiy :ridere6:
Allegato 271976Allegato 271977
Aspetto le vostre foto, intanto buone vacanze!!
Chiara....ma e' bellissimooooo!!!!!:ooohhh:
è stupendooooo:ok-brava:
io questo mese non ci ho messo mano :triste:
baci elvira
Chiara, è stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io sto facendo adesso San Giuseppe, se penso che devo arrivare al bue e all'asinello.............mi viene una depressione!
Cercherò di raggiungerti, ma non credo sarà facile....
Bravissima, è un'opera d'arte!
:pianto3: Chiara Sei di una perfidia indicibile ..:occhiolino5:... non hai pietà della mia schiena e della mia malandata cervicale????:piango:
se ti spedisco il mio mi fai la paglia????? NOn ci riesco proprio :help:mi da il mal di pancia! Io sono all'inizio dei 2 animali ma la paglia è ancora a pois. Domani posto.
Grazie a tutte, coraggio che non manca molto, così per Natale avremo in casa un capolavoro che neanche al negozio dei cinesi!!! Aimiy spedisci pure, però, visto che il punto scritto l'ho finito, ti toccheranno i metallizzati del mio disegno, sicura di voler scambiare la cervicale con un ulcera?
solo il guardare il risultato mi dà la forza di continuare......:pianto3: domani farò un pò di paglia promesso!
io come elvira :( ... inizio a demoralizzarmi
chiara è una favolaaaaaaaaaaa
FORZA; FORZA !!!!! Nessun crollo, La parte brutta è la paglia, San Giuseppe è scorrevole e anche il bue.
( Le corna mi sono state indigeste!)
Si recupera il tempo perso per la paglia. ( Infatti io sono saltata allle figure e ho lasciato la paglia ... all'aria!:occhiolino2:)
Che meraviglia Chiara!!! io sono fermissima a in mese fa!! :triste: Ho tanti lavoretti che devo fare per altri e non trovo il tempo neppure per quelli!!." mannaggia "a me che non so dire di no!!
Bravissima! ciao, Paola
Grazie per l'incoraggiamento ragazze. Spero di poter ricominciare a ricamare la mia natività al più presto. Ora sono alle prese con una coppia di asciugamani che vorrei consegnare al più presto, poi ho diversi asciugapiatti che aspettano da qualche mese, ma penso che aspetteranno ancora un pò, visto che il mercatino di beneficenza si terrà a dicembre!.
Buon ricamo a voi, un abbraccio, Paola
Allegato 277702ecco qui!!!
Ma che bello, brava Aimiy!! Nei prossimi giorni posterò anche io.
che meraviglia!!!!!!
io sonoo rimasta un pochino indietro
baci elvira
Aimiy è bellissimo!!! Sei stata bravissima, ma...toglimi una curiosità, anche tu hai due mani come me o hai qualche aghetto fatato che ti fa ricamare così velocemente? :D Perchè ultimamente ho visto altre tue meraviglie, oltre a questa!
Complimenti davvero, ciao, Paola
Magari, ma il re è molto veloce è la paglia che non finisce più.:triste:
Per gli altri lavori, li porto in borsa mentre aspetto in macchina per le varie commissioni. Infatti stò preparando il materiale per dei lavoretti semplici da portarmi in giro, dato che la prossima settimana si ricomincia la giostra!
Alè, sono arrivata qui. Questo mese dovrò un po' rallentare causa swap e round robin, ma vedrò di darmi da fare lo stesso, buon lavoro a tutte!!
WOWWW! Che bello devo riprendere anch'io!!!!!!!!!!!!! Sei un lampo, tra poco avrai finito e io sono ancora alla paglia!
semplicemente meraviglioso Chiara, bravissima
baci elvira
@Chiara, che meraviglia, sono rimasta a bocca aperta!!!:tvb3:
ossignur chiara .... sempre + meraviglioso
Chiara è bellissimo!!! Quando riprenderò dovrò ricamare giorno e notte per raggiungerti!!
Bravissima, ciao, Paola
Chiara e Aimiy, è stupendo!!!!!!!!!!!!!!
Bravissime ragazze, io non sto ricamando più neanche una xxx.........
Ho un momento di "rifiuto", spero passi presto.
Ciao