:wooo: bellissime le vostre voto... ihih io sono appena arrivata all'angelo mamma mia quanta strada mi manca per raggiungervi....ce la metterò tutta :smack!:
Visualizzazione Stampabile
:wooo: bellissime le vostre voto... ihih io sono appena arrivata all'angelo mamma mia quanta strada mi manca per raggiungervi....ce la metterò tutta :smack!:
io ferma anzi fermissima ma appena finirò delle cose che non posso rimandare mi dedicherò esclusivamente a questo ricamo. speriamo bene che non ci siano altri imprevisti!!!
Allegato 267241 Ecco qua la mia tappa di giugno; mi piace questo sal, il ricamo è bellissimo!!! Aspetto le vostre foto e direttive per la prossima tappa!!!
wow chiara meriti proprio la coppa come miglior partecipante al sal:winner:
:wooo: Chiara e' bellissimooooooo!!!!!bravissima!
Chiara, è stupendo e come sei avanti!!!
baci elvira
http://www.ilcomuneinforma.it/viaggi...mensionare.jpgWOW!!!!!! BRAVISSIMA!!!!!!!!!!
Bellissimo Chiara! :D
ciao, Paola
Grazie a tutte, siete gentilissime! Mi sa che non sono la migliore del sal, sono solo quella che ha preso meno impegni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vabbè ma come si fa a resistere alle proposte di tutte le forumine?
siamo sempre in attività... per fortuna!!
baci elvira
Finalmente ho fatto la foto alla mia natività. Eccola!
Allegato 267981
Ciao a tette!! Paola
meraviglioso, bravissima
baci elvira
bellissima! Siete propio brave vi devo raggiungere al più presto http://2.bp.blogspot.com/_ZhmdKnoWaQ...uga_lumaca.gif che dite così ci riesco??? Isotta, Isotta dai che ce la fai, metti la marcia e vai... cantavano nel secolo scorso....
bello anche questo e si anna mi sa che dobbiamo mettere il turbo (sopratutto io) per raggiungerle ;)
Paola è bellissimo e anche tu sei super avanti! Brava!!!
paolaaaaa bellissimoooooooooo e aimiy quell'immagina è azzeccatissimaaaaaaaaaaaa
baciuz ila
Accidenti quanto sono indietro............
Chiara e Paola, siete state bravissime!
Grazie Daniela sei gentilissima! :stretta-di-mano:
Intanto che ci siamo: qual è la tappa di questo mese? Mi sa che mi sono persa per la strada...
Lascia perdere che sono io quella che si è persa..........
Anzi, ditemi con esattezza qual'è il punto, così aggiorno lo schema.
Grazie, ciao.
mamma se andate avanti così altro che mettere il turbo....io sono ferma....confido nell'arrivo delle ferie....brave a tutte....forza ce la facciamo.....
Se non sbaglio la tappa di giugno arrivava fino alla fine del vestito di Maria, alla linea dei 10 punti; Aimiy lo sa meglio. Forse è meglio continuare il dibattito nell'altra discussione, quella senza foto. Ci sentiamo di là.
Ciao a tutte ragazze...e come promesso ecco la mia foto!!
Ho messo il turbo per raggiungervi ahah ci sono quasi :occhiolino5:
Bacioni :smack!:
Bravissima Martina, sei stata super veloce, wow, proprio brava!Io invece mi devo fustigare perche' non lo tocco da una vita...e sono praticamente all'inizio:(
recuperero';)
bacioni
Grazie Barbara... iihih lo detto che avevo il turbo...vorrei finirlo il prima possibile cosi da iniziare qualche progettino che ho in mente.. Grazie dei complimenti ^_^
complimenti che razzo che sei stata! Tra poco ci superi!
davvero stupendo!!!
e che velocità, bravissima
baci elvira
Acc.........
Tra un poì ci superi sul serio.
Comunque è bellissimo, brava.
Bravissima Martina!!! Continua così!!
Bravissima!! sei stata velocissima!!
io sono ferma dal giorno in cui ho postato la foto e ora ho qualche altro lavoretto urgente da finire :triste: spero di ricominciare al più presto!
ciao, Paola
Grazie a tutte ragazze per i complimenti... Non so io quando ricamo mi isolo talmente tanto nel mio relax che non mi accorgo che fuma l'aghetto ahah e quando guardo il ricamo vedo che è cresciuto tanto ahah ^_^
Grazie di cuore!!!
:tvb3:
anche a me succede così...
mi rilassa tantissimo ricamare e sferruzzare..
baci elvira
Prima o poi dovrai affrontarla, altrimenti il ricamo non sarà lo stesso :puntocroce:
Fatti coraggio e inizia, non è poi così terribile come sembra............
Buonanotte
Anche io la odio Aimiy...come straodio il punto scritto...:help:ma mi costringo a farla ad ogni "mini tappa" che mi prefisso...cosi non me la ritrovo tutto insieme se no sarebbe un suicidio
se non ci fosse il sal avrei abbandonato,:smack!: non perchè non mi piace il ricamo, lo adoro!;ma perchè la paglia mi stà uccidendo!!! Ma dovrò farla comunque cosi mi obbligo a mettere almeno 20 xx al giorno di paglia.:arrossire: Per il 2014 finirò!:arrossito: