Io ho risolto...... vado dal falegname e la ordino ... da sola!!!! A cose fatte con mette bocca!:stretta-di-mano:
Visualizzazione Stampabile
Io ho risolto...... vado dal falegname e la ordino ... da sola!!!! A cose fatte con mette bocca!:stretta-di-mano:
Piccoli progressi.. Adesso la cosa che mi spaventa di più è la paglia! :ammy:
Scusate la scarsa qualità delle foto!
Brava, visto che bella la cornice di edera? E' molto particolare!!! Per la paglia .... non ti invidio! E' la parte più rognosa. Ma ormai sei già lì non puoi arrenderti!!!! :hola2::hola2:
Si infatti, spero di farla velocemente!
I progressi sono sempre ottimi, piccoli o grandi; coraggio!!!!!
Anna ha dichiarato guerra alla paglia, ma ne è uscita vincitrice!
Vedrai che anche tu, con un po' di pazienza, riuscirai a superare anche quello scoglio.
Il mio presepe è ancora lì, in attesa............
Ciao
la paglia è una bestia nera!! :help:Daniela c'è ancora tempo prima di natale. Inizia a vedere cosa c'è in giro. Poi prendi al lazzo il maritino e .. parti all'attacco!!!:ahahah:
Hai ragione, ma non voglio arrivare troppo in là.
E' che tra ufficio, ospedale, casa da tenere pulita non c'è mai tempo più di tanto, uffa!
scusa perchè ospedale? Tutto bene?
Ospedale per papà, ormai si può definire un "servizio taxi"!
Oggi era previsto il controllo dal pneumologo poi, se tutto va bene, venerdì lo trasferisco al mare.
Comunque tutto bene, grazie.
non lo avevo letto, meno male che sta meglio!
Ecco i progressi... Manca tanto tanto tanto lavoro! :ammy:
WOOWWWWW:wooo: Guarda che hai fatto tantissimo!!! Superata la paglia è tutto in discesa.:vittoria: Anche se alle altre la paglia non è sembrata tanto antipatica da fare!!!per me è stata infernale.:furioso: Forza che per Natale lo avrai appeso al muro.
Sto cercando di saltare il pezzo con la paglia, sperando che compaia da sola, ma niente! :ridere6:
Giovanna, che brava!
Tu hai preferito fare prima la cornice, io invece ho seguito pedissequamente i fogli.
Finite tutte le crocette di un foglio, passavo all'altro e così via.
Mi dispiace, ma ancora non sono riuscita a mettere a punto una formula magica per far comparire da sola la paglia ma, con un po' di pazienza e fregandotene del retro, si fa anche quella.
Continua così che a Natale lo appenderai!
ci vorrebbe un miracolo più che una formula!!!!!! :stretta-di-mano:
Anna, però con un po' di pazienza se' fa, se' fa........
si, tantaaaaaaaaaaaaaaaa pazienza!
Giovanna non ascoltare chi cerca di traviarti: la paglia è fantastica! ( continua a ripeterlo e vedrai che ti convincerai!!)
Quanto tempo ci avete messo per incorniciare il quadro?
Da Leroy merilin mi hanno chiesto se volevo "intelaiarlo" oppure no, per un fatto di pieghette che verrebbero più tirate.
Dal corniciaio ci ho portato solo due dei quadri che ho fatto, gli altri me li ha incorniciati mamma, quindi non so proprio cosa rispondere.
Mi sa che anche questo lo porto dal corniciaio, almeno sto più tranquilla.
Ciao
Certo.... :no-comment: ipnosi!!!
A me lo ha fatto il falegname dietro c'è un foglio di compensato per tenderlo. Altrimenti se la cornice di edera è storta si vede. Puoi farlo anche da sola ma non tanta pazienza e un'altra persona almeno che aiuti. Io da sola non riesco mai a tenderli bene.:buona-fortuna:
Ieri ho portato finalmente il lavoro ad incorniciare.
Una settimana e dovrebbe essere pronto.
Meglio il corniciaio di Leroy M., almeno mi hanno consigliato e mi è costato meno!
Non vedo l'ora di potervelo mostrare anche io.
ASPETTO!!:occhiolino2:
A me stanotte è crollato un gancio e relativo quadro. UN BOTTO!!!!! stò ancora raccogliendo i resti!!!! Meno male che era una cornice economica.
O caspiterina!
Va bene che la cornice era economica, ma devi rifare daccapo tutto il lavoro di incorniciatura....
no, la parte peggiore è il vetro per tutta casa. Siamo stati fortunati che è caduto di notte. Le schegge sono ovunque, era il quadro della primavera di Mirabilia, quindi molto grande!!!:triste:
Udite udite!
Domani posterò la foto del mio quadro finito e incorniciato!
Volevo fare una fotografia con la luce del sole e non con quella artificiale che si riflette sul vetro............
Anna, meno male che è successo di notte, ma sai che spavento!
Baci
anch'io a giorni porterò il mio capolavoro a farsi incorniciare.....questo natale darà sfoggio di sè....
:ok-brava::ok-brava:
Ci ho messo un anno ma questo Natale anche il mio quadro sarà appeso al muro!!!!!!!!!!!!!!!!!:vittoria::vittoria::vittoria :
finalmente incorniciato!
:vittoria::vittoria::vittoria:visto che meraviglia?????????? BRAVISSIMA!!!!:vittoria:
E' bellissimo anche il tuo!
Direi che siamo state proprio tutte molto brave, no?
Io ringrazierei Anna che ha lanciato questo sal........
No, io ringrazio voi. Senza la vostra presenza starei ancora annegando nella paglia!!!!
- :remissivo:Io non vedo l'ora di appenderlo. Mi piace vestire a festa la casa, anche se ogni anno mi sembra che ci siamo sempre meno motivi di gioia. Questo quadro sarà di sicuro la prima cosa che appenderò!!!!
- :fiorixte:
Anche io!
Perchè ho le stessa tua sensazione sotto le feste?
grazie anna! dobbiamo recuperare la magia del natale....abbiamo bisogno di avere occhi di bimbi.....
Brave Mara e Daniela!!!!! Davvero dei lavori bellissimi!!!!! Anche a me piace un sacco la casa addobbata per Natale e poi ho la scusa del bambino per poter fare tutti i pastrocchi del mondo!!