Visualizzazione Stampabile
-
Sono tutti bellissimi!
Io sono a "carissimo amico", come si dice dalle mie parti, ma ieri (di ritorno dallo stadio) ho fatto l' 1.30 a ricamare!
Tanto vi raggiungerò quando voi avrete terminato anche la prossima tappa.....
Pazienza, l'importante è non mollare.
Baci e buona domenica
-
io ti stò dietro!!! :pianto3:mi sono appena persa l'ennesima matassina. La cerca da 20 minuti e mi fumano le orecchie!!!!!:ammy:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiaranonta
http://www.megghy.com/forum/attachme...k-sam_0901-jpg
Anche io ho abbondato un po' con le crocette, perchè sono ancora senza metallizzati, comunque questo mese dovrei procurarmeli e mettermi pari. Devo dire che lo sfondo mi ha stupita: ricamandolo mi sembrava troppo rado con un solo filo, invece alla fine da veramente l'idea della profondità!
Chiara e' veramente meraviglioso!!!!io sono scoraggiata ragazze, non ce la faro' mai a raggiungervi...http://s19.rimg.info/d8eb5f1670eb08a...b5d575be26.gif
-
Non scoraggiarti. Io sono ancora all'angelo, questa tappa è " tosta".
Credo che per la prossima faremo meno XXX perchè in molte siamo indietro. Meno male che Natale è ancora lontano. Però è bellissimo!!!!
-
Citazione:
aimiy
Non scoraggiarti. Io sono ancora all'angelo, questa tappa è " tosta".
Credo che per la prossima faremo meno XXX perchè in molte siamo indietro. Meno male che Natale è ancora lontano. Però è bellissimo!!!!
Sì aimiy hai ragione è bellissimo e ogni volta che lo guardo mi ricarico. Spero solo di non perdere l'entusiasmo!!
:color-ciao: Paola
-
:hola2: ho finalmente finito la sindone... però ora mi prendo qualche giorno di riposo agli occhi prima di riperderli con querso ricamo :ridere6:
-
GIUSTO!!!!! Vado a vedere.
-
brave chiara e baby.....sono bellissimi.....peccato che l'effetto del metallizzato si vede poco......tanta fatica per poi nn avere una grandissima resa.....cmq sì forse è meglio lavorare con un filo met. e un filo norm.......tre sono troppi....buon lavoro a tutte e buon primo maggio
-
dal vivo si vede molto di più. Ma come avranno fatto a consigliare a tre fili?? Non è proprio possibile, è molto brutto a vedersi.
-
Barbara tranquilla, ci raggiungerai di sicuro! E poi l'importante è finirlo per Natale!!
-
Allegati: 1
ci riprovo, ecco dove sono arrivata ...
-
cavoli aimiy ma sei avantissima pure tu ....bellooooooooooooooo
-
ho recuperato qualcosa le scorse settimane. C'è un punto dove le sfumature fanno impazzire ma poi ci sono altri in cui si ricama a " righe" e quindi è più veloce. Adesso mi tocca il punto scritto, mi piace ma è ...tantooooo... aspetto di vedere il vostro e decidiamo come fare.
-
beh hai lavorato molto...
il mio angelo è ancora decapitato, la paglia in basso ancora inesistente...
...e... insomma sei molto più avanti di me..
-
Bellooo aimiy!!
nella prossima tappa devo assolutamente raggiungervi!!! Ieri sera mi sono tolta il pensiero della paglia, è la cosa che più mi fa impazzire!!!
Baci, Paola
-
Io ho rimandato fino ad adesso. é terribile da farsi!
-
Anna è molto bello; calcolando che hai dovuto disfare il metallizzato perchè non ti piaceva direi che sei avanti un bel po'!!!!!
La paglia non è poi così terribile, basta farne poca alla volta!!
-
per non farne indigestione??!!:occhiolino2:
-
Citazione:
aimiy
per non farne indigestione??!!:occhiolino2:
:ahahah: :ahahah: :ahahah:
-
Ciao ragazze,sono venuta a curiosare...
Complimenti a tutte!!! E'un bellissimo lavoro,e anche impegnativo,e risultati sono davvero splendidi.
Immagino le vostre meraviglie finite...ma ogni tanto verrò a sbirciare.
:smack!:
-
Citazione:
mordicchio
Ciao ragazze,sono venuta a curiosare...
Complimenti a tutte!!! E'un bellissimo lavoro,e anche impegnativo,e risultati sono davvero splendidi.
Immagino le vostre meraviglie finite...ma ogni tanto verrò a sbirciare.
:smack!:
Grazie sei molto gentile. Da vicino è molto più bello che in foto. Le sfumature ,che in alcuni punti ci fanno impazzire, lo rendono molto bello!:cuore1:
-
Citazione:
Natalizia
Bellooo aimiy!!
nella prossima tappa devo assolutamente raggiungervi!!! Ieri sera mi sono tolta il pensiero della paglia, è la cosa che più mi fa impazzire!!!
Baci, Paola
Io l'ho lasciata indietro.
Mi ha fatto dannare e sicuramente ho sbagliato qualcosa, ma quando ho visto che ci impiegavo troppo per fare pochi punti, ho preferito dedicarmi al resto.
Accidenti quanto sono belli i vostri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Presto vi mostrerò anche il mio, devo ancora fare la foto.
-
Allegato 260187l'effeto è molto bello. Sembra un paesaggio lontano. Se lo fai a più fili perde l'effetto tridimensionale!! guarda anche l'altra foto nei post precedenti.
-
-
brava aimiy :)))))))))))))))))
-
Ragazze, siete riuscite a convincermi.
Comunque sia, non avrei mai smontato il lavoro di una serata intera!
Grazie
-
-
bellissimo
complimenti
ciao,fiorella
-
A parte una porzione di finestra siamo allo stesso punto :occhiolino2:
-
Bellissimo Ilaria, meraviglioso!!!:occhiolinobacio:
-
grazie :)
sono i metalizzati che mi hano frenata.. ma il colore del punto scritto delle ali dell'angelo è sempre lo stesso ?
-
Si il colore è sempre quello. Non è bellissimo con tutte le sfumature??? La finestra è molto veloce da fare se non ti sbagli e fai delle XXX invece che ////!! Io continuavo a sbagliare e a chiudere le crocette.
-
Allegati: 2
visto che siamo ancora a maggio come dice Ilaria... posto anche io la mia fotina...
Allegato 260688Allegato 260689
mi sono fermata 3 giorni ma spero di prendere a breve...
baci elvira
-
siamo tutte più o meno allo stesso punto!! Ti invidio la paglia!!!!!|
-
l'ho sempre detto che preferisco la paglia ai metallizzati!!!
mi innervosiscono a tal punto....
-
brava elviraaaaaaaaaa !!!!!!!!!!! condivido meglio la paglia :)
-
Mamma mia Elvira!!!!Che meraviglia!!!!!!!!!:sorpreso:
-
Ciao ragazze,
sono quasi riuscita a raggiungervi...ma che fatica, però che soddisfazione sarà a Natale vederlo appeso. :)
Posto la mia foto. Baciotto, Paola
Allegato 260731
-
Sei più avanti di me!!!! E' bellissimo, devo rimettermi all'opera!!!!
-
ci hai raggiunte e :sorpreso: anche superate!!!!
bravissima e bellissimo il lavoro
baci elvira