Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
sei ancora in tempo per farlo. La parte" piena" è appena iniziata. Le prime 2 tappe non erano molto lunghe. Pensaci e buttati.
Citazione:
bigmammy
ha ragione Anna!!! Barbara puoi aggregarti vedi me io sono quasi a zero con questo ricamo :( ma ce la posso fare anzi ce la possiamo fare!!!! :occhiolino5:
Citazione:
aimiy
anche io sono ferma per un pò. Non so quando potrò riprendere. Dai che ti aspettiamo!
Grazie ragazze...ci devo pensare e fare "due conti" mentali sul tempo che potrei dedicare a questo meraviglioso sal...sono iscritta a molte iniziative ed il tempo di ricamare è davvero poco (solo la sera dopo cena!!)...ho paura di non farcela...ma le tappe in tutto sono 3? e finiscono a maggio? oppure c'è più tempo? ci penso su ok...sono mooooooolto tentata, moltissimo....
baci a tutte, grazie mille e buona notte:good-night:
-
dai Barbara unisciti a noi, anche io mi trovo un pò indietro, ma le tappe sono lunghissime, e la fine del lavoro è prevista per dicembre, insomma a Natale dovremmo appenderlo alla parete ecco....
ce la farai benissimo, buttati " che è morbido!!!" :ridere6: :ridere6:
baci elvira
-
dany bravaaaaaaaaaaa..oggi posto anche la mia ... dove sono sono ..... amen :)
-
Citazione:
Daniela 69
Ecco la seconda tappa!
Devo terminare il tralcio di vite ma il più è fatto!
Come sta venendo?
Mi attendo al giudizio delle crocettine più esperte di me.
Baci
Danielaaaaaa, mi ero persa il tuo!!! è bellissimo, ecco questo è il mio giudizio da crocettina meno esperta :mrgreen:
baci elvira
-
Citazione:
elviral
dai Barbara unisciti a noi, anche io mi trovo un pò indietro, ma le tappe sono lunghissime, e la fine del lavoro è prevista per dicembre, insomma a Natale dovremmo appenderlo alla parete ecco....
ce la farai benissimo, buttati " che è morbido!!!" :ridere6: :ridere6:
baci elvira
Grazie Elvira...ci ho pensato un bel pò....e la cosa mi attira troppo....mi butto!!!!però vi preannuncio che mi devo anche procurare tutto il materiale...adesso vado nel post a vedere tutte le matassine che servono ed il resto...lo schema viene inviato per mail? mando l'mp alla madrina che è aimiy!
Grazie a tutte ragazze!!http://s20.rimg.info/0bb12b6bc6ca92a...d828b03158.gif
-
Grazie degli apprezzamenti.
Come al solito siete troooooooooooooooooooopppo buone!
Forza Barbara, hai tutto il tempo di recuperare!
Ciao
-
Grazie Daniela...intanto ho appena ordinato tutto quello che mi manca...fortuna sfacciata che avevo già la tela aida azzurra a casa!!!:ridere6:
Baci e grazie per la fiducia:sbatteregliocchi:
-
Allegati: 2
ecco qui raggazze più di questo purtroppo non sono riuscita a fare
Allegato 255356Allegato 255357
-
ragazze complimenti a tutte!!!!
state facendo un capolavoro,complimenti
ciao,fiorella
-
bellissimo anche il tuo Ila, anche io sono a questo punto, spero di recuperare in fretta
baci elvira
-
che bello!!!! Mi sà che evo cercare di fare qualcosa anch'io o mi perdo!!!!
-
Bravissime ragazze, sarà un lavoro fantastico!!
Anche io l'ho iniziato, grazie all'aiuto di aimiy, e se mai riuscirò a raggiungervi, mi piacerebbe proseguire con voi. Nel frattempo continuerò a seguirvi!!.
Ciao, Paola
-
Citazione:
Natalizia
Bravissime ragazze, sarà un lavoro fantastico!!
Anche io l'ho iniziato, grazie all'aiuto di aimiy, e se mai riuscirò a raggiungervi, mi piacerebbe proseguire con voi. Nel frattempo continuerò a seguirvi!!.
Ciao, Paola
Sono felice di saperti dei nostri. Più siamo e più è facile che riusciremo a finire senza lasciarci smontare dal lavoro! Spero di riuscire a recuperare anch'io questo mese!!! AL LAVORO!!!!:ok-brava::ok-brava:
-
-
Grazie ragazze per l'incoraggiamento, ma il tempo è poco e dovrò correre parecchio per raggiungervi!! ma voglio essere fiduciosa...devo farcela!!!
A presto, ciao, Paola
-
Wow aumentiamo!! Forza ragazze!!
Daniela è bellissima la tua tappa, le ali dell'angelo con il metallizzato danno un tocco che mi piace un sacco!
Ilaria è bellissima anche la tua... e anche quel bel trovaforbicine che si vede lì in giro!!
-
Grazie Chiara!
Le ali mi hanno messo un po' in difficoltà, ormai ho preso la mia decisione.
Ila, il tuo è bellissimo, corredato poi da quel trovaforbici......
Ciao
-
Citazione:
Chiaranonta
e anche quel bel trovaforbicine che si vede lì in giro!!
Citazione:
Daniela 69
Ila, il tuo è bellissimo, corredato poi da quel trovaforbici......
si si è bellissimooooooooooooo è il regalo di una forumina :)
-
Allegati: 1
:tvb3:sono fiera di me.....per fortuna sono riuscita a portarmi un po' avanti perchè ora mi devo dedicare a uno swap in dirittura d'arrivo, alla prima tappa di un sal e a due biglietti per una laurea e un battesimo........poi magari faccio ancora qualcosina anche perchè questo schema mi ha preso tantissimo.......ma per ora credo vada bene così.....buone xxxx a tutte!
-
:shock: oh mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ..... una favolaaaaaaaaaaaaa
-
Citazione:
maramaramara
:tvb3:sono fiera di me.....per fortuna sono riuscita a portarmi un po' avanti perchè ora mi devo dedicare a uno swap in dirittura d'arrivo, alla prima tappa di un sal e a due biglietti per una laurea e un battesimo........poi magari faccio ancora qualcosina anche perchè questo schema mi ha preso tantissimo.......ma per ora credo vada bene così.....buone xxxx a tutte!
E' bellisssimoooooooooo bravissima....mi fai venire voglia di mettere il turbooooo...ma sono ancora in alto mare...e' veramente una favola!!!!
-
che bellooooooooo mara è stupendo
anche io mi trovo un pò indietro, ma la colpa è delle forumine che organizzano sal!!!!:infettato:
ci sono tante cose bellissime che voglio imparare :studio:e loro me lo fanno apposta!!!:pianto3:
ma devo recuperare....
-
Citazione:
elviral
che bellooooooooo
anche io mi trovo un pò indietro, ma la colpa è delle forumine che organizzano sal!!!!:infettato:
ci sono tante cose bellissime che voglio imparare :studio:e loro me lo fanno apposta!!!:pianto3:
ma devo recuperare....
http://s20.rimg.info/ada4246b3229f68...6cada3de17.gif
-
CHE BELLO!!!!!! Io vi stò dietro di un passo!! HO dovuto sfilare un pezzo avendo confuso i simboli. Infatti non capivo che centrava quel colore lì! Credo che disfarrò anche le parti ftee a 3 fili con il bianco metallizzato. A 3 mi sembra troppo. Voi come vi siete regolate? A me sembra che i vostri vengano benissimo! Aspetto consiglio!
-
io ancora non mi sono posta il problema :mrgreen:
mi trovo un tantino indietro... ma faccio tesoro dei vostri lavori :mrgreen:
baci elvira
-
grazie dei complimenti....sono felice che vi piaccia!
-
Mara è bellissimo, complimentoni!!!!
-
Ho provato a usare un filo moulinè e uno metallizzato e mi piace più che usarne 3. Penso di sfilare e fare tutto a 2 anche dove avevo provato a 3 fili. Le XXX erano troppo grosse. Stonavano! Buon lavoro!
-
ragazze che capolavoro che state facendo!!!!!
scusate l'intromissione ma non ho resistito
-
Citazione:
stelaza
ragazze che capolavoro che state facendo!!!!!
scusate l'intromissione ma non ho resistito
Grazie è davvero una cappella SISTINA!!! Ma in compagnia è fattibile!
-
Mara è bellissimo!
Accidenti come state avanti! Io questa tappa la terminerò tra un altro mese, andando avanti così......
Anna, te l'avevo detto che 3 fili erano troppi. Io l'ho fatto con un metallizzato e un moulinè e il risultato mi soddisfa.
Con 2 fili il ricamo diventava troppo rigido e non mi piaceva.
Ogni sera c'è un motivo diverso per non riuscire a mettere qualche xxx, ma prometto che mi impegnerò di più e vi raggiungerò.
Buonanotte
-
Mara, è bellissimo!!! Tu hai usato 2 o 3 fili con il metallizzato? dovrò iniziarlo anch'io tra poco.
ciao, Paola
-
Ciao,a 3 fili è troppo rigido. A 2 è più uniforme il risultato!
-
Allegati: 1
Allegato 258168
Anche io ho abbondato un po' con le crocette, perchè sono ancora senza metallizzati, comunque questo mese dovrei procurarmeli e mettermi pari. Devo dire che lo sfondo mi ha stupita: ricamandolo mi sembrava troppo rado con un solo filo, invece alla fine da veramente l'idea della profondità!
-
:pulizie::pulizie:Che bello!!!! Non vedo l'ora di raggiungervi!!!! Spero domani ora anche se ogni tanto passo al pc stò:pulizie:
-
Chiara che meraviglia!! Bellissimo!!
ciao, Paola
-
oh mamma mia .... bravissimaaaaaaa... abbiate pazienza appena finisco la sindone ... mi rimetto al lavoro
-
bellissimo chiara
complimenti, devo accelerare anche io visto che sono un pò indietro...
baci elvira
-
Citazione:
aimiy
Ciao,a 3 fili è troppo rigido. A 2 è più uniforme il risultato!
ciao aimiy,
penso che farò come mi consigli tu, anche perchè sto usando un aida 72 e con 3 fili sarebbe troppo cicciottello il punto!
Chissà quado riuscirò a raggiungervi!!
:ammy:
Ciao, Paola
-
Sono anche io al traino!!!!! Ma questa è la tappa più dura secondo me. Poi ...... spero che ricominceremo a filare!!!