Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiaranonta
La cornice è un telaio "q snaps", è di plastica e si può allungare con le prolunghe; l'ho trovato su Casa Cenina, è molto comodo. Per la cornice cosa pensavi di fare? ( Un po' in anticipo, ma...)
Qui alcuni negozi stanno liquidando e pensavo di approfittarne. Ne ho comprate alcune al 80/100 di sconto. Però la misura del quadro è un pò strana, ancora non ho trovato niente.
E poi vuoi mettere .... così nessuno vedrai il retro! :ahahah:
NOOO; adesso ancora si può vedere ma chissa alla fine!!!
Non vedo l'ora di fine con la tela nera e di ricominciare!
-
brava Chiara, molto bello anche il tuo
baci elvira
-
Grazie a tutte!
@ Aimiy: non ho mai incorniciato un quadro a punto croce, bisogna inamidarlo prima?
-
io di solito lo lavo.... lo stiro... me lo guardo... mi faccio i complimenti per quanto sono brava...:wooo: (hihihihi) e poi o lo porto ad incorniciare oppure lo passo a mio marito che me lo incornicia lui...
baci.. elvira
-
Io faccio come Elvira.
Poi passo da mammà..................
Baci
-
-
-
Ah sì?
Copiona......................:give-me-five:
-
Ma l'unica che se " guadagna" i complimenti sono io??? Ci ho anche rimesso un'unghia per incorniciare la primavera!!! :arrossire:
E' poi così i " retri" restano un mistero!!! :ahahah:
-
noooooooooooooo io lo faccio solo stirare dalla mia mamy poi il danno dell'incorniciamento lo faccio da sola
-
Brava, così si fà!!!! Almeno non dobbiamo pagare per aver un cattivo servizio!!!
Ma no, che siamo bravissime!!!!!! Io le reciclo ( le reciclavo:ammy:, ma ora non me le regalano più, mi chiedono di" rimodernarle" per loro!!) anche le cornici. Siamo troppo brave!!!:ahahah:
-
scusate ma voi + o - quanto pagate per incorniciare un quadro?
-
Dipende dalla cornice a dal rapporto che hai con il corniciaio. Una 50x 70 quelle in cui ho incorniciato le 4 stagioni mi era costata 35 euro. oggi non vado neppure a chiedere credo che i 50 siano superati!!
-
-
bhè anch'io sono sempre andata nei bari brico si trovano delle cornici davvero originali
ma anche a maison du monde ce ne sono di belle
certo che i cornicia di pavia hanno dei prezzi aimiy che il tuo è bruscolino :(
-
Bisogna vedere la qualità e il modello. magari a Pavia sono più belle. Però, se posso, anche io vado per i brico e coo, dipende dalle misure.
-
anche io ultimamente sto andando per i brico, visto che dopo il terremoto il corniciaio da cui andavo sempre si è ricollocato troppo lontano:pianto3:
-
Orpola, che brave ad incorniciarveli da sole! E come fate per lo spessore delle perline?
-
io penso che questo lavoro meriti il corniciaio....
-
E\' quello che penso anche io e l\'ho detto pure nell\'altro post.............
Non so quanto prenderebbe quello di fronte a casa mia, glielo chiederò quando sarà il momento.
Ciao
-
Allegati: 1
Allegato 254034
Pubblico la mia seconda tappa perchè mi sa che nei prossimi giorni sarò un tantino impegnata; spero di vedere presto anche le vostre!!!!
-
chiara è bellissimo... complimenti sei stata molto brava
baci elvira
-
chiaraaaaaaaaaaaaa favolosooooooooooooooo.. quasi quasi pure io lascio a parte l'angelo ;)
-
Bellissimo!!!!! Spero di riuscire arrivare anche io!!
-
-
Chiara meraviglioso brava
-
Chiara, è molto bello, brava.
Devo terminare il punto scritto e la cornicetta, poi pubblicherò anche io la foto.
Ciao
-
ho appena messo le ultime xxxx.....pubblico anche se il punto scritto nn è fatto perchè vedendo i ritmi con cui crocetto in questi giorni temo che altrimenti ritarderei.....buon lavoro a tutte!
-
che bello mara. Io mi sono arrenata spero di rimettermi in pari questo mese. La mia non è una foto perchè la macchina fotografica è rotta. Quindi ho usato lo scanner è da torcicollo anche l'immagine,:ahahah:
-
wow mara che spettacoloooooooooooo..cavoli ma tutti e 2 i pastori andavano fatti io mi sa che stò giro riesco a finire solo il piccino :(
-
molto bello anche questo Mara, brava:give-me-five:
-
Mara è bellissimo! Sta venendo bellissimo anche sul fondo beige, i colori risaltano bene, specialmente l\'edera della cornice! Wow!!
E adesso al lavoro!
-
E\' vero, il tralcio risalta moltissimo e quando avrai fatto anche il punto scritto vedrai che bel capolavoro stai realizzando!
Io sto terminando il tralcio.
Perdonatemi il ritardo, al massimo domani pubblicherò la foto.
Ciao
-
Che meraviglia ragazze, complimenti, peccato sarebbe piaciuto anche a me partecipare...:sad:
bravissime, baci
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
baby1264
Che meraviglia ragazze, complimenti, peccato sarebbe piaciuto anche a me partecipare...:sad:
bravissime, baci
sei ancora in tempo per farlo. La parte" piena" è appena iniziata. Le prime 2 tappe non erano molto lunghe. Pensaci e buttati.
-
ha ragione Anna!!! Barbara puoi aggregarti vedi me io sono quasi a zero con questo ricamo :( ma ce la posso fare anzi ce la possiamo fare!!!! :occhiolino5:
-
anche io sono ferma per un pò. Non so quando potrò riprendere. Dai che ti aspettiamo!
-
Ecco la seconda tappa!
Devo terminare il tralcio di vite ma il più è fatto!
Come sta venendo?
Mi attendo al giudizio delle crocettine più esperte di me.
Baci
-
meraviglioso dani :applauso: che dici ti invio il mio? :ridere6:
-
perchè no?
Sarà di sicuro un capolavoro!
Ciao