Ragazze, anch'io spero di continuarlo presto...considerando che sono appena all'inizio..spero di riuscire a finirlo almeno per il prossimo Natale;)
Visualizzazione Stampabile
SSSSIIIIIIIIII!!!!!! benissimo!!!! fatelo è bellissimoooooooo!!!! Avrete tutto il mio sostegno!!!!!:vittoria:
Mi posso aggiungere anche io a voi? Passate le feste lo inizierò sicuramente!:smack!:
certamente!!! Il bello dei sal è proprio la partecipazione di più persone che serve a superare i momenti di " sconforto"!!!
Dov'è la foto di Maramara? LA FOTOOOOOO!!
eccola! ciao.....
Brava Mara sei a un tiro di schioppo dalla fine!!
SII! Visto che colori e che sfumature? Mi piace sempre tanto. Forza che ci sei!!!
:give-me-five:è bellissimo Mara, hanno ragione le ragazze, sei davvero vicina alla conclusione, continua cosi!!
è bellissimo mara!!:ok-brava:
per noi che siamo rimaste indietro abbiamo la possibilitò di continuare con Giovanna e chiunque altra volesse aggiungersi hihi
baci elvira
SI, non scoraggiatevi perchè ne vale la pena. Mi piace il cuore a staccarlo dal muro.
mara è stupendo! :sorpreso:Io lo inizio domani, ma stasera metto la foto del materiale e della tela che ho scelto...
Ragazze, ho quasi finito l'angelo.
Sono arrivata al punto scritto; presto riprenderò anche io questo ricamo!
E' troppo bello e complimentissimi a chi lo ha già terminato.
Baci
Ciao, mi fa piacere avere tue notizie. Finito l'altro?:bye3:
Sono arrivata al punto scritto!
Diciamo che vado più veloce perchè non devo cambiare in continuazione il filo..............
Aspettatemi, che arrivo!
Dai che ci sei anche tu!:ok-brava:
Vai Daniela! Tifiamo per te!!
Ecco qui il mio materiale; come potete vedere, le matassine che ho sono pochissime... le altre arriveranno, adesso mi porto un pò avanti con queste che ho...
Inizia e il resto verrà da sè!
Sì, l'importante è partire; bello il puntaspilli a coccinella, l'hai cucito tu?
Si Chiara, è il primo esperimento usando il pannolenci; non è proprio perfetta infatti! :occhiolino5:
benvenuta gio.....
ragazze sono arrivati i re magi!!!!!!!!!!! sono felicissima! mancano solo punto scritto e perline ed ho finito ed il prossimo natale avrò il mio bel presepe.....
bravissima anche tu mara
ciao,fiorella
Bravissima Mara, e' meraviglioso!!!
Non vedo l'ora di poterlo riprendere anch'io!!
Un bacione enorme:)
Brava Mara, chi la dura la vince!!!!
Eccomi qui! Per adesso c'è solo la cornice fatta con l'Ecru N. 8, in foto non si vede bene però! Come vedete la tela ha cambiato colore, in quanto mio fratello e mia sorella hanno deciso che lo preferivano sulla tela bianca.... A presto!:ciao5:
L'importante è iniziare!!!!
:puntocroce:ricama ricama e voilà! l'opera è completa:ok-brava:! è stato bellissimo partecipare a questo sal....grazie a chi lo ha organizzato e a chi come me ha partecipato.....siete state un supporto prezioso:cuore1:......:iloveu:.......
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:In realtà senza di voi anche il mio starebbe ancora nel cassetto!!!!! Sono felice anche tu sia riuscita a finirlo. Adesso aspetto la cornice!
Complimenti Mara, è meraviglioso!! anch'io come Anna non vedo l'ora di vederlo incorniciato:)
Che bello Mara!
Ora che ho terminato l'angelo rientro anche io in gioco..........
Aspetto di vedere la cornice, ciao.
VAi Daniela!!!!! Aspettiamo di vedere il tuo!
grazie a tutte!!!!!!!
Complimenti Mara, è fantastico!:smack!:
Beh, devi aspettare che termino un altro lavoretto........
Poi devo iniziare un Vervaco, ma lo farò in contemporanea al presepe.
Ciao
Sono arrivata alle perline!
Chissà perché ho così tanto timore di attaccarle.
Forse perché ho paura di sgualcire tutto............
Qualcuna ha consigli su come procedere?
Sta lì fermo, appeso ad una stampella...............