Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniela 69
Chiara e Aimiy, è stupendo!!!!!!!!!!!!!!
Bravissime ragazze, io non sto ricamando più neanche una xxx.........
Ho un momento di "rifiuto", spero passi presto.
Ciao
Ecco la mia cura: salta il pezzo che ti annoia. A me faceva questo effetto la paglia. Sono passata oltre e in 2 pomeriggi è venuto fuori il resto. Ora sono ferma per gli asciugamani, ma riprendo presto ( o Chiara prende il largo!). E la paglia non mi annoia più tanto, tra un punto e l'altro continuo anche quella!
-
No, non è che ho trovato un pezzo difficile.
Il fatto è che per fare questo ricamo io apparecchio la tavola!
Schemi, matita, colori, forbici, aghi, barattolino per i fili ed ogni volta che penso di dover tirare fuori tutte queste cose, magari solo per poco, e poi doverle riporre, mi passa la voglia!
Adesso lo vorrei fare, ma tra un po' si mangia, quindi............
Uffa, sono io che mi faccio un sacco di problemi.
Vi seguirò, piano piano ma non abbandono, giuro.
Grazie dell'incoraggiamento.
Ciao
-
IDEM!!!!:ammy: Per questo vado a rilento. Per quanto son pronta è ora di smettere! Ma sbaglieremo qualcosa? Non ero così lenta prima. :triste:
Però ci sono pezzi di ricamo che vanno molto più veloci.
-
Evidentemente gli altri schemi erano molto più veloci da seguire.
Per fare questo non nego che mi sto segnando i punti con la matita, ma anche così riesco a sbagliare.............
Stasera ho portato avanti un pochino pochino il presepe e il ricamo per la solidarietà; in più mi hanno commissionato un ricamo che a vederlo sembrerebbe tosto ma lo schema è buono.
Buonanotte a tutte, ciao
-
Citazione:
Daniela 69
Evidentemente gli altri schemi erano molto più veloci da seguire.
Per fare questo non nego che mi sto segnando i punti con la matita, ma anche così riesco a sbagliare.............
Stasera ho portato avanti un pochino pochino il presepe e il ricamo per la solidarietà; in più mi hanno commissionato un ricamo che a vederlo sembrerebbe tosto ma lo schema è buono.
Buonanotte a tutte, ciao
Non ti perdere d'animo, magari apparecchia un tavolo nello sgabuzzo e lascialo sempre pronto per te, come si fa per i puzzle ... sai quei tavoli da pic nic pieghevoli, potrebbe essere un'idea... forse un tantino malsana.
-
non malsana. Io lo avevo nella stanza che ora è di mio figlio, come mi manca!!!! Allora ci trovavi sopra di tutto: colla, perline, ricami ...... Che comodo!
-
Avevo attrezzato un vassoio da letto, di quelli grandi, ma le cose che mi servono sono troppe e non lo rendono più funzionale.
Allora l'ho declassato a "portatutto", tutto ciò che mi occorre.
Ciao
-
@Aimiy: anche io avevo una scrivania tutta mia nella camera del pargolo, ora è un impolveratissimo deposito di tutto quello che non so dove mettere, sigh sigh.
-
che belli i lavori che procedono....io faccio parte della squadra lumache....ma in questi gg ho approfittato per terminare il calendario dell'avvento, poi ho due swap su cui lavorare , un matrimonio e.....vabbè, ce la farò
-
Citazione:
maramaramara
che belli i lavori che procedono....io faccio parte della squadra lumache....ma in questi gg ho approfittato per terminare il calendario dell'avvento, poi ho due swap su cui lavorare , un matrimonio e.....vabbè, ce la farò
Si, che ci riesci! Ci sono delle parti che , fortunatamente, sono veloci! Anch'io sono ferma. Ma spero di riprendere presto. L'idea del vassoio non è male.
Chiara se a te è solo la scrivania ad essere occupata sei ancora " ordinata". In camera di mio figlio bisogna entrare con un machete per farsi largo!!!:ahahah:
-
Citazione:
aimiy
Si, che ci riesci! Ci sono delle parti che , fortunatamente, sono veloci! Anch'io sono ferma. Ma spero di riprendere presto. L'idea del vassoio non è male.
Chiara se a te è solo la scrivania ad essere occupata sei ancora " ordinata". In camera di mio figlio bisogna entrare con un machete per farsi largo!!!:ahahah:
credo che questo problema ce l'abbiamo un pò tutte!!!
anche in camera di mia figlia per entrarci dovevo fare una mappa!!!
sembrava un percorso a ostacoli!!
ora va un pochino-ino meglio
baci elvira
-
-
:triste: Ohhhhhhhhhh, la vedo molto male in futuro....................... Vorrà dire che mi darò alla cartografia!
-
Citazione:
Chiaranonta
:triste: Ohhhhhhhhhh, la vedo molto male in futuro....................... Vorrà dire che mi darò alla cartografia!
:ahahah::ahahah:
baci elvira
-
inizia da ora che riesci ancora a vederli i mobili poi dovrai disegnare a ... memoria|||
-
Allegati: 1
:vittoria:la ripresa è cominciata ora chi mi ferma più?
-
dalla foto nn si vede ma ho fatto anche ben 5 o 6 punti della paglia.....trooooppoooooo brava! :ahahah:
-
Bravissima Mara, che meraviglia!
-
Citazione:
maramaramara
dalla foto nn si vede ma ho fatto anche ben 5 o 6 punti della paglia.....trooooppoooooo brava! :ahahah:
5o6??? Almeno 3 più di me!!! Odio la paglia. Però i magi vanno veloci. I vestiti sono semplici aspetto problemi per volti.
-
Brava Mara, non ti manca mica tanto alla fine, dai che ce la fai!!!!!!
-
Brava Mara!! Abbiamo ancora un pò di tempo, forse anche noi riusciremo ad ammirarlo appeso, per Natale!!
ciao, Paola
-
Brava Mara, almeno tu ci stai mettendo più impegno di me!
-
mara bravissima,
ci sproni a continuare
baci elvira
-
Allegati: 2
Eccomi qua; spero di riuscire a finire il Magio a metà e a partire con la cornice a punto scritto... tristezz!!Allegato 282931Allegato 282932
-
:ciao-ciao:che bello! Io stò facendo le righe del vestito, ma ci son ancora buchetti nella paglia....
-
chbrava chiara! tristezza?!?! ma se praticamente l'hai finito! che invidia è bellissimo! bravabravabrava Citazione:
Chiaranonta
-
Citazione:
maramaramara
chbrava chiara! tristezza?!?! ma se praticamente l'hai finito! che invidia è bellissimo! bravabravabrava
Grazie Mara, il problema è solo che detesto il punto scritto!
-
Chiara, che meraviglia...a vedere il tuo viene la voglia di riprenderlo anche a me;)
-
Dai Barbara, un po' alla volta lo finirai!!
-
Che bello Chiara!
A guardare il tuo capolavoro, direi che mi sono fermata ad un tiro di schioppo dalla fine!
Stavo terminando il bue..........
Lo finirò anche io, prima o poi.
Ciao
-
Citazione:
Daniela 69
Che bello Chiara!
A guardare il tuo capolavoro, direi che mi sono fermata ad un tiro di schioppo dalla fine!
Stavo terminando il bue..........
Lo finirò anche io, prima o poi.
Ciao
Daniela guarda che manca pochissimo, dal bue in poi si va via lisci, i Magi sono semplici, coraggio!!
-
Che meraviglia chiara!!! bravissima, spero di riuscire a postarlo anch'io, prima di Natale!!
complimentissimi!!! ciao, Paola
-
Citazione:
Chiaranonta
Daniela guarda che manca pochissimo, dal bue in poi si va via lisci, i Magi sono semplici, coraggio!!
vero!!
-
ragazze che capolavori!!!!!!!!!!!!!!!!bravissime!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
-
Citazione:
aimiy
vero!!
Anna foto, foto!!!
-
Citazione:
Natalizia
Che meraviglia chiara!!! bravissima, spero di riuscire a postarlo anch'io, prima di Natale!!
complimentissimi!!! ciao, Paola
Paola tu sei un razzo a ricamare, lo finirai di sicuro!
-
Citazione:
Chiaranonta
Paola tu sei un razzo a ricamare, lo finirai di sicuro!
Chiara, sono ancora al bue e il tempo è poco ma ci provo, vorrei tanto vederlo finito questo Natale!
:baciii:ciao, Paola
-
Allegati: 2
Scusate ma non riuscivo a caricare le foto. Speravo di fare di più ma non mi è riuscito. Sono ancora decisa a " riacchiappare Chiara, "però!Allegato 283099Allegato 283101 Devo sempre digerire la paglia però! Ho anche ordinato il filato e le perline. Appena arriva completo i " buchetti" del mantello. Vado a XXXX non voglio farmi distanziare troppo dalla locomotiva.:ahahah:
Vederlo appeso sarà bellissimo. Anche adesso vedere tutto insieme è uno spettacolo.
-
E davvero di una dolcezza unica..
-
Anna sei quasi alla fine, dai che lo finiamo insieme!!!