Pagina 41 di 77 PrimaPrima ... 31394041424351 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 766

Discussione: Foto sal dei filini spazzatura 2013

  1. #401
    L'avatar di liv_ami
    liv_ami è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    30-04-2009
    Località
    Spotorno SV
    Messaggi
    2,048
    Grazie
    1,393
    Ringraziato 953 volte in 739 Discussioni

    Predefinito

    Accidenti, mi ero dimenticata della foto! Eccola con un po' di ritardo ...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Foto sal dei filini spazzatura 2013-2013-03-31-jpg  
    Le mie preferenze le trovi qui


    Vienimi a trovare: http://lerbettadiliv.blogspot.com/

  2. Per questo Post, l'utente liv_ami e' stato ringraziato da:

    bluenady (08-04-2013)

  3. #402
    aledena è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    22-04-2011
    Località
    bari
    Messaggi
    989
    Grazie
    620
    Ringraziato 311 volte in 276 Discussioni

    Predefinito

    ecco il mio
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Foto sal dei filini spazzatura 2013-vasetto-jpg  

    F
    accio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Ho partecipato a:
    SAL "Impariamo a fare...il porta e trova forbici"
    HO PARTECIPATO:
    SAL impariamo a fare un biscornu; SAL impariamo a fare un berlingot: SAL impariamo a fare una calzina natalizia: SAL impariamo a fare un pinkeep
    SAL impariamo a fare un portafazzoletti; SAL impariamo a fare una palla natalizia; SAL impariamo a fare una cartelletta; SAL di Natale 2011; SAL Tralalà la Parisienne; SAL Christmas Calories; SAL Ricamando un Tralalà; SAL Joy; SAL Autori Hot; SAL filini spazzatura 2012; SAL 3 Tralalà (Natale); SAL impariamo a fare un segnalibro
    STO PARTECIPANDO:
    SAL filini spazzatura 2013; SAL ufo 2013; SAL 12 animals zoo Soda ;
    sal miss bobine trallalà ; Sal cuore Rovaris ;SAL: Lo prendiamo un caffè insieme? ;Contest "Il bosco incantato"

  4. Per questo Post, l'utente aledena e' stato ringraziato da:

    bluenady (10-04-2013)

  5. #403
    L'avatar di Lucia Valeria Aufiero
    Lucia Valeria Aufiero è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    22-05-2011
    Località
    Rolo
    Messaggi
    1,305
    Inserzioni Blog
    5
    Grazie
    590
    Ringraziato 409 volte in 200 Discussioni

  6. Per questo Post, l'utente Lucia Valeria Aufiero e' stato ringraziato da:

    bluenady (10-04-2013)

  7. #404
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    e brave !!
    ci siamo quasi tutte !!
    aspettiamo anche le ultime foto ^_^

  8. Per questo Post, l'utente bluenady e' stato ringraziato da:

    Lucia Valeria Aufiero (11-04-2013)

  9. #405
    L'avatar di vale_dp
    vale_dp è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    7,180
    Grazie
    5,505
    Ringraziato 4,137 volte in 3,187 Discussioni

    Predefinito

    sempre in ritardo!!!eccomi!!!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Foto sal dei filini spazzatura 2013-img_4830-jpg  

  10. Per questo Post, l'utente vale_dp e' stato ringraziato da:

    bluenady (11-04-2013)

  11. #406
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Allora come siamo Nadia.............abbiamo postato tutte o ne mancano ancora all'appello!!!! Forza ragazze chi manca???


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  12. #407
    L'avatar di bluenady
    bluenady è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    04-08-2010
    Messaggi
    13,496
    Grazie
    12,097
    Ringraziato 10,584 volte in 5,948 Discussioni

    Predefinito

    uhm.. , Francesca , secondo l'elenco della prima pagina dovrebbero mancare : Pippiele , Bamby , Marina e Barbara ...
    ma posso sempre essermi dimenticata io qualcuna ^_^ ricordatevi l'eta' che avanza ^_^

  13. #408
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Si si l'età che avanza!!!! Hihihihhihihihihihihhihih


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  14. #409
    L'avatar di mammola
    mammola è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    11-01-2013
    Località
    Alcamo
    Messaggi
    5,005
    Grazie
    3,978
    Ringraziato 2,684 volte in 2,163 Discussioni

    Predefinito

    ma i filini che si devono postare sono solo quelli del mese in corso giusto? non il cumulo anche dei mesi scorsi!!! perchè io quelli dello scorso mese,avevo già postato la foto li ho usati ,in pratica li ho aggiunti all'imbottitura della testa della bambola all'uncinetto

  15. #410
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mammola Visualizza Messaggio
    ma i filini che si devono postare sono solo quelli del mese in corso giusto? non il cumulo anche dei mesi scorsi!!! perchè io quelli dello scorso mese,avevo già postato la foto li ho usati ,in pratica li ho aggiunti all'imbottitura della testa della bambola all'uncinetto
    Beh in verità dovrebbero essere raccolti per tutto l'anno in corso e provare a riempire il barattolino!!!! Cmq hai fatto bene ad usarli, almeno sono serviti per fare la tua dolce Lilly!!!!

    Cmq aspetta risposta dalla madrina!!!! Ciaoooooooooo


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  16. Per questo Post, l'utente frangiui e' stato ringraziato da:

    mammola (12-04-2013)

Pagina 41 di 77 PrimaPrima ... 31394041424351 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Foto sal filini spazzatura 2015
    Di alisanna72 nel forum Foto SAL
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 18-12-2015, 10:57
  2. Foto sal dei filini spazzatura 2014
    Di alisanna72 nel forum Foto SAL
    Risposte: 131
    Ultimo Messaggio: 16-02-2015, 19:19
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 02-02-2014, 21:56
  4. Sal dei filini spazzatura 2013
    Di bluenady nel forum SAL
    Risposte: 204
    Ultimo Messaggio: 08-01-2014, 18:15
  5. Foto "Sal dei filini spazzatura 2011"
    Di alisanna72 nel forum Foto SAL
    Risposte: 272
    Ultimo Messaggio: 30-03-2012, 12:48

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •