siete state davvero laboriose ^_^
grassie ragazze vado ad aggiungervi !!!
Visualizzazione Stampabile
siete state davvero laboriose ^_^
grassie ragazze vado ad aggiungervi !!!
Mi ero dimenticata del barattolo ... più tardi faccio la foto e la posto, anche se a me sembra sempre uguale ... boh, ci sarà la fatina dei filini che se li porta via ...
come quella dei dentini ? :ridere6:
Ok, sono sempre in ritardo ma la foto l'ho fatta il 30, giuro!!! Il problema è che poi per scaricare, preparare e postare la foto ci metto del tempo perchè continuo a rimandare. Chissà se nei 12 mesi riuscirò una volta a fare nei tempi giusti!!
Ora di nuovo a ricamare, troppi impegni...
Non ci posso credere, non ho messo la foto, mi sono proprio superata!!!
Allegato 314994
Ecco il mio barattolo di aprile, foto scattata il 31 giuro!
Ops! Mi sono dimenticata il coperchio, ma quello rimane sempre lo stesso......
Ciao
Grazie Daniela , Anna non ti preoccupare ^_^
hai ragione, 30 aprile e 31 scudetti!
Ho fatto confusione, ma i numeri rimangono quelli!!!!!!
Eccomi... sempre la solita ritardataria!!! Scusate :arrossire:
Nadia questo mese mi sa che abbiamo fatto tutte le brave e postato, o ne manca ancora qualcuna all'appello?
Grazie Pippi ^_^
eh Francesca , ne manca ancora qualcuna , forza ragazze che si sta avvicinando il 15 ormai ^_^
ECCOMIII!!!
Scusate ma ho ricamato poco perché sono presa da 1000 e più cose...
Ecco il mio barattolo...
E questo è il mio!!!
ma bene !! ^_^
Vale appena in tempo !!
ragazze ma ormai è troppo tardi x aggiornare la mia situazione? io ho ricamato pochissimo in questo periodo.... per cui diciamo che ho riempito solo febbraio e poi aprile....... ma nn ho avuto modo di postare le foto soprattutto del mio barattolino finito....
non volevo essere quella che prendeva un impegno e nn lo portava a termine.... ma ho avuto troppissimi intoppi, prima il tempo, poi la macchina fotografica che nn andava..... infatti alla fine mi sono ridotta a farle con la videocamera......
vabbè io nel dubbio aggiorno postando i miei barattolini, a limite i prossimi eviterò di pubblicarli :( quello di febbraio è il barattolo + grande quello dove unirò i filini di tutti i mesi, mentre l\'altro è quello piccolo dove inserisco solo quelli del mese corrente....... scusatemi ancora tantissimo :(
Allegato 316020Allegato 316019Allegato 316018Allegato 316021
oh ma non succede nullla e non abbiamo scadenze lo sai !! ^_^
grazie per le tue foto !!
avanti ragazze , ricamare !!! ^_^
vogliamo vedere dei bei barattolini tutti pieni !!!
Liza son meravigliosi quei due barattoli ! bella idea quella dei fiori in tesuto !!
brava brava brava ^_^
woooww Lisa!!!sono bellissimi!!!:applauso:
Cn estremo ritardo però ho pubblicato anche io le mie foto!!!! mamma mia ragazze sarei da :botte: ehehehehehhe
Eccomi, , scusate il gravoso ritardo :oopss: questo è il mio barattolino Allegato 316552
oh Tip Tap , tranquilla che non c'e' nessuna mora da pagare ^_^
pero' inizio a pensare di dovervi avvisare ora che tra 15 giorni c'e' la prossima scadenza °_°
:ok!:
per dirla tutta la foto è satta scattata per il 30 di aprile, sicura di averla postata,ma grazie ad un commento mi sono accorta di non averlo fatto, pronta per la prossima scadenza.
Tip Tap , io scherzavo ^_^ stai tranquilla !!
Francesca son felice di farti ridere, lo sai !!!
Stavolta l'ho fatta grossa, sono proprio l'ultima e si che la foto l'avevo scattata giusta,
la foto.:pianto3:Allegato 317881
:ridere6:
oppovera Cris !!
dai non fa nulla ^_^ vado ad aggiornarti !!!
Dlin dlon
http://www.megghy.com/gif_animate/co.../campane/7.gif
avviso a tutte le partecipanti : mancano 5 giorni alla scadenza !!! ^_^
ciao a tutte finalmente ce l'ho fatta sono riuscita a finire il mio barattolino, dato che sono arrivata in ritardo ho pensato di mettere tutte le mie foto qui ....quindi questo è il mio barattolino prima della trasformazioneAllegato 318439, e questo è il mio barattolino finito...Allegato 318440, con il particolare del tappoAllegato 318441e questo è il barattolino già con qualche filino..Allegato 318442...spero che vi piaccia!!! e adesso :good-night: a tutte le forummine.
ciao pippiele,;)
grazie...e sono contenta che piacia...non avevo mai partecipato ad un SAL e la cosa mi è piaciuta tanto..che adesso non vedo l'ora di poter partecipare ad un altro...e sono stata contenta del vostro caloro benvenuto...siete tutte gentili e disponibili e questo al mondo d'oggi non è cosa da niente...sono felice di far parte di voi.
buona giornata a tutte...ciao ciao.:):)
Che bello Sonia, il tuo barattola porta tanta allegria!!!!
Il piacere è tutto nostro di averti preso a bordo con noi, vedrai che una volta entrata nel mondo dei SAL ne rimarrai sommersa come me!!!! Hihihihihihhihihihihihihih
Benvenuta Sonia e il tuo splendido barattolo!!! :wooo:e come dice Francesca: i sal sono come le ciliegie, uno tira l'altro ... e ti ritroverai sommersa :help::help:
benvenuta Sonia e al tuo bellissimo barattolo così "primaverile"! buon sal insieme a noi!!
:ciao-ciao:
anto
Brava davvero a Sonia
benvenuta ufficialmente nel sal !!
bellissimo il barattolino ^_^ , ti aspettiamo con le prossime foto mensili dei filini ^_^
e ti aspettiamo anche nei vari sal del Forum !!!
Ciao ecco qui il mio barattolino piano piano si riempie,,,volevo fare i complimenti a Sonia bellissimo il tuo barattolino e benvenuta:abbraccioforte:!!!!
a presto buona settimana a tutte:baciii:
brava Nada, il tuo barattolino abbonda già di tanti filini.... grazie a tutte per i vostri benvenuti...aspetto di vedere tutte i vostri barattolini a che punto sono e spero che anche il mio si possa riempire presto...baci a tutte!!!!:occhiolino5: