Accidenti, mi ero dimenticata della foto! Eccola con un po' di ritardo ...
Visualizzazione Stampabile
Accidenti, mi ero dimenticata della foto! Eccola con un po' di ritardo ...
ecco il mio
Ecco la mia foto di Marzo...
L'avevo scatta il 02/04 ma non ho proprio avuto tempo per aggiungerla...
Allegato 311111
e brave !!
ci siamo quasi tutte !!
aspettiamo anche le ultime foto ^_^
sempre in ritardo!!!eccomi!!!
Allora come siamo Nadia.............abbiamo postato tutte o ne mancano ancora all'appello!!!! Forza ragazze chi manca???
uhm.. , Francesca , secondo l'elenco della prima pagina dovrebbero mancare : Pippiele , Bamby , Marina e Barbara ...
ma posso sempre essermi dimenticata io qualcuna ^_^ ricordatevi l'eta' che avanza ^_^
Si si l'età che avanza!!!! Hihihihhihihihihihihhihih
ma i filini che si devono postare sono solo quelli del mese in corso giusto? non il cumulo anche dei mesi scorsi!!! perchè io quelli dello scorso mese,avevo già postato la foto li ho usati ,in pratica li ho aggiunti all'imbottitura della testa della bambola all'uncinetto :D
oh , ma ha fatto benissimo ^_^
anche se come ha detto Francesca , avremmo dovuto attendere la fine dell'anno prima di utilizzarli !! ma hai fatto benissimo ad avvisarci , cosi' sappiamo riparti da zero ^_^
:arrossito: visto che ogni mese dovevamo mettere la foto pensavo che si doveva mettere solo quella del mese in corso, vabbè, ora seguirò la giusta regola, la testolina della mia Lilly ormai non posso più aprirla :)
Infatti ^_^
non e' successo nulla dai ^_^
Ciao ragazze chiedo scusa x il ritardo!!! da smemorina "doc" ho fatto la foto ma non l'ho postata,,,,:ammy:,,,
buona settimana e crocette a tutte!!!:baciii:
Meglio tardi che mai!!!! :occhiolino5:
oh grazie Nada ^_^
Marina ha una giustificazione ...
adesso controllo se per caso Pippiele ha postato e me lo sono persa °_° ...
Scusate ero sicura di aver postato :ammy: comunque la foto è stata scattato il giorno dopo di pasquetta quindi non ci sono i nuovi filini (anche se non sarebbe cambiato molto visto che non sto ricamando per niente ad aprile) mi sto appassionando all'uncinetto :P
Mi scuso ancora ma ero sicurissima di aver messo la foto sul forum. Infatti non ero neanche passata a rileggere la discussione :S Mea culpa. Cercherò di non fare più lo stesso errore. Mi sono accorta che non l'avevo postata neanche su FB quindi mi sarà proprio passato di mente il passaggio :S
Bando alle ciance ecco il mio marzo.
grazie Barbara ^_^
più che grazie mi meriterei una bella lavata di capo :P
urca hai ragione !!
lo dicevo io che la memoria .....
ci metto una giustificazione ^_^
Ho fatto le foto per l'avanzamento lavori ufo e mi sono dimenticata il barattolino e si che ce l'avevo davanti...
Ciao a tutte. Io sarò lontana dal barattolino ancora fino a domani. Riuscirò a postare la foto giovedì.
ragazze , verissimo , qui abbiamo scadenze piu' elastiche ma e' ora di postare !!! ^_^
il mio barattolino e' identico ,ma da stasera ho ricomnciato a ricamare !! sal ... ecco lo sapevo io ^_^
io non mi son dimenticata, domani vedrò di postare la foto, anche se il barattolo è praticamente identico al mese scorso, ho fatto poco nulla....:arrossire::arrossire::arrossire:
Ecco il mio barattolo..non ho ricamato molto purtroppo questo mese..
Buon giorno, ecco il mio barattolino.Buon Primo Maggio .;)
Allegato 314284Questo è il mio barattolo di Aprile....Ho lavorato!!!!!!
ecco il mio barattolino di aprile, tutta lana visto che ho lavorato per il sal della bambola
Allegato 314289
e questo è il mio!!! lavorato poco nulla come dicevo....:smack!:
Ecco il mio barattolino! Sempre più pienotto! :D
ma che brave !!!
siete state puntualissime , avete approfittato del giorno di festa ^_^
Secondo me non dovreste lamentarvi troppissimo , alcuni vostri barattoli son praticamente pieni °_° !!!ù
brave brave brave , ora rimaniamo in attesa del resto del gruppo ^_^ , forzaaaa
nadia sai che io ultimamante ho più che altro lavorato a maglia, ma quegli avanzi non li tengo, altrimenti altro che barattolo!:occhiolino5:
anche il mio e' vuoto °_° 4 mesi di solo uncinetto o quasi °_°
Ed ecco anche il mio barattolino!!!!! Anche io ho partecipato al sal della bambola ed ho messo qualche filo di lana, ma solo due pezzetti simbolici altrimenti si sarebbe riempito troppo!!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
Ciao ragazze ecco il mio barattolino questo mese ho reso pochino a :puntocroce: è arrivato qualche ordine e abbiamo lavorato a pieno ritmo:give-me-five:un abbraccio, buon lavoro e xxx a tutte!!!:smack!:
Ciao ragazze, eccovi anche i miei filini di Aprile:)
Ho lavorato parecchio;)