Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
E finalmente ce l'ho fatta!!! Ecco il mio vasetto di febbraio: oggi è il due marzo ma visto che sono due giorni che combino pochissimo per altri impegni non è cambiato molto dal 28
Allegato 305819
Ora torno a ricamare, sono in ritardo con tutte le scadenze!!!
-
accipicchia quanto lavorate ^_^ brave!
ragazze manca ancora qualcuna al'appello , forza !!
ps: controllate per favore se ho aggiornato correttamente ... grazie ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
accipicchia quanto lavorate ^_^ brave!
ragazze manca ancora qualcuna al'appello , forza !!
ps: controllate per favore se ho aggiornato correttamente ... grazie ^_^
Nadia, all'appello manco sicuramente io ma non posso postare prima di lunedì sera perchè sono "fuori sede" da tutta la settimana!
bacio
-
Eccomi ragazze, come promesso!Questo è il mio barattolino di fine febbraio:)
-
-
Scusate ragazze.... sono in ritardissimo!!!!!!!!!! :arrossito:
-
-
Io batto tutte. Ecco il barattolino di febbraio...la foto era stata scattata ai primi di febbraio ma ho avuto diversi imprevisti...infatti quello di marzo non cambierà molto a meno che non metto il superturbo.Allegato 308910
-
Grazie Cris !!
oh anche il mio sara' uguale , temo °_° , sto solo lavorando all'uncinetto -.- e con la lana ...
-
Citazione:
bluenady
Grazie Cris !!
oh anche il mio sara' uguale , temo °_° , sto solo lavorando all'uncinetto -.- e con la lana ...
Beh tra poco arriverà il caldo e la lana non la potrai usare più...................quindi fai bene a lavorarci!!!! Vedrai che recuperi dopo!!!
-
Francesca mica ci credo °_° , lo scorso agosto ho lavorato solo con pura lana -.-
-
Citazione:
bluenady
Francesca mica ci credo °_° , lo scorso agosto ho lavorato solo con pura lana -.-
Ebbene adesso possiamo confermare che sei folle!!!! E poi lo dici a me che sono una pazza scatenata............mi sa che la compagnia non mi manca!!!! Hihihihihhihihihihihihihih
-
Dlin Dlon
mancano pochissimi giorni alla fine del mese , avete la macchina fotografica pronta ??? ^_^
-
Bravissima !!!!!!!!!! ci stavo proprio pensando!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio!!!!!!!!!!
-
io invece mi ero completamente dimenticata!!!! Intanto vi lascio gli auguri, questi tre giorni saranno presissimi nella preparazione di cibarie varie. Penso che riuscirò solo martedì, quando finalmente avrò smaltito tutto il lavoro e tutta la gente!!!!
Buona Pasqua
-
Ohh è vero lo avevo dimenticato. Cercherò di fare la foto prima di partire per il ponte. Sennò posterò anch'io martedì... Per fortuna che hai messo l'avviso *_*
-
-
oh che brava !! ^_^
io invece vi domando una cosa : lo devo postare che e' rimasto identico al mese scorso ? °_°
mahhh
adesso mi informo dalla madrina del sal .... si mi ha detto che devo postarlo uguale °_°
scherzo eh .. ma davvero non ho messo un mezzo cm di filino !!!
-
Hihihhihihiihihihh per adesso via ad uncinetto tu!!!!!
-
ecco il barattolino, tanti filini di lana perchè ho fatto il vaso di fiori all'uncinetto del Sal fiori per la mamma
Allegato 310065
-
barattolino fine marzo
-
Ecco il mio barattolino di Marzo.Vi auguro una buona e serena Pasqua
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...xfUlkE_vfSNrXe
-
ecco i miei filini di fine marzo. questo mese ho lavorato decisamente di più!:arrossito:
-
Claudia, ma quant'è carino il tuo barattolino........non ci avevo fatto caso prima!
Complimenti per la realizzazione, ciao e
http://www.carloneworld.org/images/S...i/Pasqua_2.jpg
-
Ecco il mio barattolino di marzo. Auguri a tutte.Allegato 310240
-
Ecco il mio barattolini..anche se questo mese non ho lavorato tanto purtroppo...
-
ma bravissime !!
grazie a tutte , quanto si stanno riempiendo !!! °_°
stasera pubblico anche il mio ed aggiorno ^_^ tutto !!!
-
Mi stavo dimenticando di mettere il mio barattolino! Hihi :D
-
Allegato 310348Ecco il mio barattolino di marzo!!!
-
Ecco il mio barattolino di Marzo. CiaoAllegato 310416
-
wow , bellissimo , ecco che arrivano tuttiiii
metto anche il mio che non e' cambiato molto ...
-
Guardando bene i vostri barattolini , penso a fine anno , si riuscira' a riempire qualcosa di molto interessante !!
^_^
-
Ciao, avevo promesso che avrei postato il mio barattolo ieri ma ho dovuto portare la mia miciona dal veterinario e farla sopprimere, decisamente non era giornata!! Oggi medito ancora un po', domani faccio la foto e posto, tanto in questi giorni non ho ricamato...
-
Citazione:
Anna1970
Ciao, avevo promesso che avrei postato il mio barattolo ieri ma ho dovuto portare la mia miciona dal veterinario e farla sopprimere, decisamente non era giornata!! Oggi medito ancora un po', domani faccio la foto e posto, tanto in questi giorni non ho ricamato...
oh cavoli Anna, ci credo che non era giornata.. :triste::triste:mi spiace per la tua miciotta, un:abbraccioforte:
-
Citazione:
Anna1970
:pianto3:.....ti abbraccio Anna!
-
Citazione:
Anna1970
Povera cucciola!!!! Che altro si può dire, non deve essere stato facile; ma almeno così ha smesso di soffrire la tua miciona, anche se le lacrime in queste occasioni sembrano non smettere mai di uscire dai nostri occhi!!!!:triste:
Anna ti mando un :abbraccioforte:
-
Ecco il mio vasetto. Buon lavoro a tutte
Allegato 310500
-
Ecco il barattolo di marzo, non l'avevo dimenticato............
-
Povera micia, come ti capisco, anni fa mi è capitato con il mio adorato cagnolino
-
Scusate, ma questo mese non ho praticamente toccato ago quindi il mio barattolino è uguale identico al mese precedente :pianto3:... cercherò di rifarmi con il prossimo.... bacioni a tutte