e brava stela !!
semplice ma efficace ^_^
adesso son curiosa , cosa hai recuperato ? O_o
Visualizzazione Stampabile
e brava stela !!
semplice ma efficace ^_^
adesso son curiosa , cosa hai recuperato ? O_o
@Nadia grazie! sono contente perchè è piaciuto anche a mio marito (e sai come sono gli uomini su queste cose...generalmente non si sbilanciano...)
@Stela!!!!brava anche tu!! mah.....perchè quella faccina??? che recupero??!:oopss:un indumento intimo?!
Che belli!Bravissime!!:applauso:
Allegato 286577
io intanto ho comprato un barattolo
il tutorial è bellissimo ed il risultato strepitoso. Anche quello delle ragazze che hanno già iniziato il decoro del tappo.
Bravissime
Io inizierò oggi o domani
un abbraccio e buona domenica
Vale_dp sìììììììììììì l'ho fatto con la coppa del reggiseno di mia figlia...:vittoria:!!!!!!!!!!!hai vinto un bacio!!!!!!!!virtuale!!!!:regalo:
Girasole , allora se vuoi fargli un bel cuscino , visto non e' rotondo , ma quadrato il metodo migliore per fermare il tessuto e usare un nastro carta lato per lato , in modo da uniformare la tensione del tessuto e non il filo , lo ricordi vero ??
Wow come vedo già qualcuna ha finito il coperchio..............che belli che sono!!!! Originale l'idea di mettere tutti gli accessori da lavoro, elegante quello con la rosa e che dire poi del riciclo della coppa di un regiseno!!!! Nadia il tuo motto "non buttare mai niente" ormai ha contagiato tutte le megghine!!!!
Cmq ecco la foto del mio barattolo è lo stesso di quello che sto usando per il 2012!!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
nella fretta di questi giorni , mi sono dimenticata di dire ad Anna
che la sua cacciatrice con pelo a tartaruga , e' splendida !!
quanto mi mancano i gatti , e' piu' di un anno che son sola con nerino °_°
lo so che e' coccoloso , dolcissimo e tenero , ma rimane un cane !! -.-
non ha ancora imparato a fare le fusa !!
Beh purtroppo quando un nostro caro amico peloso ci abbandona non è facile prenderne un altro.............io per più di 5 anni non ho voluto gatti dopo la morte della mia dolce gattina. Ne ho preso un altro solo perchè poveretto era rimasto senza mamma e sarebbe morto (aveva 2 settimane di vita)...............diciamo che l'ho adottato per farlo sopravvivere, ma non avrei mai voluto che nessuno me ne regalasse uno, era come trovare un sostituto alla mia micina!!! Adesso invece sono felicissima di averlo preso!!! Quindi su dai Nadia......................fatti coraggio e prendi un nuovo micetto!!!! Hihihihhihihihihih
Ciao ho letto e vorrei essere dei vostri !!! c'è posto?????
ho anche già il vasetto!!!:occhiolino4:
Los botes que he visto hasta ahora están bien....y que bonito se quedan....a mí me encanta!!!....
yo tengo un montón de botes que he juntado este año para dar un look nuevo a ellos, precisamente, semana pasada he estado mirando gráficos y técnicas para empezar a adornar mis potes....
certo cara ^_^
ti metto in lista nel post del sal !!
grazie cara Lany
non ho capito bene se vuoi anche il tutorial , e' qui : http://www.megghy.com/forum/f126/sal...3-a-54305.html
[QUOTE=vale_dp;597868]Grazie al tutorial di Nadia (e non solo, grazie anche per la stoffina!:occhiolino2:) ecco cosa ho appena fatto!!!
Ho utilizzato un vasetto della marmellata; l'imbottitura è di gommapiuma, forse non abbastanza spessa, era contenuta all'interno di un cuscino..., e la stoffa mi sembrava così bella che non ho voluto aggiungere troppi dettagli..
Vi piace?[
Carissima molto fine ed elegante,mi piace molto ottima scelta!!!:tvb3:
Gracias Bluenady, la verdad es que no me he enterado muy bien de cuando hay que postar las fotos, y por eso no mencioné nada de participar, pero ya que me has puesto....me quedó......
Sobre el tutorial, no hacía falta, pero lo he visto y me ha gustado un montón, pues esta muy bien explicado, y ha quedado super bonito.....Enhorabuena por el tutorial....
A ver si tengo tiempo esta semana de hacerlo y postar las fotos en el foro, porque yo aun no sé me mover aquí con mucha soltura, ya que no sé mucho de internet y nada de italiano, pero poco a poco voy me integrando con vosotras.....ya que algunas de las participantes conozco por sus blogs......
Muchas gracias, a ver lo que se me ocurre con los botes......
Sono entrata a mettere le foto e trovo scritto in spagnolo................che spavento ho creduto avessi fatto qualche pasticcio e cambiato la lingua!!!! Hihihihihhihihihihihih
Cmq ecco il mio barattolino!!!! Semplice e di veloce assemblaggio!!!! :arrossito:
molto molto molto grazioso Francesca!!!! brava!!!
Lany , adesso hai capito in cosa consiste il SAL ? Vuoi iscriverti ? ^_^
Io ho capito che cercavi il modo di decorare i tappi dei barattoli e lo hai trovato qui da noi e che frequenti il forum perche' hai contatti con iscritte tramite i loro blog ..
Pensaci e se vuoi partecipare al SAL dei filini , puoi certo mostrarci il tuo barottolo decorato !!
brava Francesca !!
molto simpatico e farfalloso !! ^_^
Evvai !! io aspetto cuori ed arrivan barattoli !!
e non ti spaventare dallo spagnolo !! ^_^
Eccomi, ho appena finito di ricamare una piccola Madonnina per la mamma di un amico. Ho letto i consigli di Nadia. Io pensavo di fare ome per i pinkeep. Giusto???
Ecco il mio barattolino decorato, non avendo stoffine con disegni carini, ma una semplice stoffa rosa l' ho abbellita come meglio potevo :).Vi auguro una buona giornata.
@Francesca molto carino e solare il tuo barattolino,brava.:applauso:
che bello Claudia !!
davvero tanto tanto "pink "
carinissimo davvero ^_^ , non di certo semplice come mi aspettavo dalla tua descrizione scritta !!!
Grazie Nadia!Purtroppo qui da me stoffe carine non ne trovo allora devo sempre aguzzare l' ingegno per creare degli oggetti carini,mi sono molto divertita a farlo e mi fa piacere che ti sia piaciuto perchè io parto da un progetto che ho in mente eppoi in corso di esecuzione lo modifico sempre e non so mai immaginarmi come è l' effetto finale :).
wow che tripudio di roselline cara Claudia! più che un portafilini, sembra un vasetto per una ragazzina romantica, davvero molto bello!!!:occhiolino4:
Grazie Antonella.Sarà stata la domenica piovosa a far fuoriuscire il mio nascosto lato romantico:ridere6:. :baciii:
Grazie Barbara.:baciii:
Ragazze siete sempre gentilissime!
@Claudia!!!! wooowwww che romantico il tuo vasetto!!!! ma hai fatto tu anche le roselline?? splendido!!:stretta-di-mano:
Claudia e' davvero carino , mi ha ricordato il programma party mamas , dove le sedicenni vogliono la festa : tutta rosa !! a dire il vero spesso son le mamme a volerle cosi' per loro , mentre le sedicenni vorrebbero la festa da adulte ^_^
che bello mantenere questa visione romantica !!
Accipicchia Claudia della semplicità................è dolcissimo!!!! A me piace tanto e non lo vedo affatto semplice...........lo trovo molto romantico e ben curato!!! Complimenti!!!
avevamo ancora in sospeso il sal centrino facile , ricordate ? ^_^
Claudia complimenti è molto bello!!! sembra una bomboniera!!!!!!!!!!!
anche io stò lavorando al mio spero che venga bene!!!la partenza è buona!!!
Ragazze grazie per i complimenti...siete trooppoooooo buone!!!!!:baciii:
@Valentina si le ho fatte io una per una.
@Nadia si hai proprio ragione , mi piacerebbe proprio uncinettare insieme a voi, solo che io sono alle prime armi :( (maglia bassa, alta)e forse forse in una cosa semplice potrei seguirvi :).Grazie ancora...
c'e' sempre il mio tutorial per il centrino facile del sal dello scorso anno ^_^
dai lo hanno eseguito anche le principianti ^_^
cerco il post e poi ti suggerisco ^_^