hai ragione Francesca ^_^ , l'uncinetto rimane il mio primo amore !!
Visualizzazione Stampabile
hai ragione Francesca ^_^ , l'uncinetto rimane il mio primo amore !!
ehm.. non mi tentare cara Francesca , stamattina ho visto una rivista con decorazioni natalizie all'uncinetto carinissime e .. non mi tentare eh ...
Ciao,
io avrei deorato il barattolo.
dico avrei perchè non sono affatto soddisfatta.
Ho scelto una stoffina che mi rappresenta.......................ma il risultato non mi esalta. Comunque eccolo.............Allegato 286800
sembrerebbe un vasetto di girasoli visto dall'alto................no???
Allegato 286801
Per quanto riguarda l'altro discorso.............................io sarei già pronta Allegato 286803
Ragazze, un barattolino più bello dell'altro!
Ora vado a vedere il tutorial, poi deciderò se sarò in grado di farcela
(ho un ricamo da consegnare a Natale).
Siete una più brava dell'altra, complimenti.
Ciao
Ma che bei barattoli!!!!
Complimenti a Francesca...barattolino farfalloso;
bravissima Claudia....tutto rose ...rosa;
e bravissima Girasole....anche il tuo barattolino è tutto un girasole.
Ragazze siete fantastiche: creative anche per il sal filini. Nadia bello il tutorial, da tenere presente.
Tentare dici? :uncinetto:
Ma che fai scherzi..............io ho già l'uncinetto prontooooooooooooo anzi prontissimooooooooo!!!! Si potrebbe proporre nel sal addobbi natalizi che ne dici???? Così non occorrerà aspettare l'anno nuovo per fare qualcosa all'uncinetto...........insomma potrebbe essere un'idea!!!! Così magari non facciamo solo punto croce!!!
E poi guarda che Girasole ha persino gli uncinetti tutti belli colorati.............come si fa a dire di no anche a lei????? :pregare:
Stay noi stiamo parlando di uncinetto e non di punto croce :dubbio-3:
Si dai Nadiaaaaaaaaa
: Hahaha: Es que yo no sé nada de italiano, pero me gusta mucho este foro, aunque uso el google para leer y no siempre me entero.....pero me hizo gracia lo que has dicho.....
Quiero decir a todas que me ha encantado vuestros botes, son super originales y muy bonitos!!!!!! Me ha encantado.....: Sí:
E ci risiamo.................non ci ho capito nulla!!!! Beh di certo ho capito che ha citato il mio barattolino!!!! :arrossito: Adesso vado a tradurre con google!!!! :dubbio-3:
e brava Marina ^_^
e' davvero simpatico il tuo barattolo !! era da immaginare che ci fossero dei girasoli !! ^^
direi che ti rappresenti si ^_^
Sai cosa proverei ad aggungere per illuminarlo un po ? un nastro giallo ^_^ cosa ne dici ?
bel lavoro cara !!
Grazie per il consiglio. Oggi provvedo.
E grazie per avermi insegnato a realizzarlo
ecco il mio barattolo!!!!fatto con del riciclo,ma cosa molto più importante,è che ho usato accessori che ho ricevuto da swap che ho appena concluso.. e ne sono mooooolto orgogliosa!
P.S. il riciclo sono un paio di slip della ma figliola!Lei mi ha detto di agiungere...puliti:arrossito:
Wow Monica ma e' davvero bellissimo il tuo barattolino, bravissima!!!:baciii:
@ Marina brava!!!ovviamente non potevi scegliere altro che i girasoli!:ok!:
@Monica!! vedo che il riciclo "intimo" ha contagiato anche te!!:yes!:...sei stata davvero brava!!!il risultato è splendido!! anche la forma del vasetto mi piace molto!
Te lo traduco io:"Io non so niente di italiano, ma questo forum mi piace molto, sebbene uso il traduttore di google per leggere non sempre mi trovo. ma mi ha fatto piacere quello che hai detto. Vorrei dire a tutte che ammiro i vostri barattoli, sono super originali e molto carini!!!! Mi è piaciuto
Ecco qui il mio barattolino, ancora da rivestire.Allegato 286971
A quanto pare con la biancheria intima siamo al completo..........il reggiseno e gli slip sono stati usati!!!! Cosa vi inventerete adesso???? hihihihihihihihihih
Cmq bello anche il barattolino con la farfalla e ringrazio La Cristy per la traduzione!!!
Splendore , il tuo barattolo e' diventato specciale !!
dire che sia riuscitissimo allegro e simpatico ^_^
come vedete basta usare un po' di fantasia e si ottengono ottimi risultati !!
brava brava brava !!!!!
ps: ieri mi serviva della maglina per realizzare una testina a cucito , ho usato una mia conottierina bianca , ecco !! ora mancano solo calze !! ^___^
@Girasole molto bello e solare Bravissima!!:ok-brava:
@Splendore bellissimo,proprio bella la farfalla ,Bravissima !!:ok-brava:
ok provvederemo a usare anche quelle!non si butta via niente!!!:tidoilcuore:
Ragazze devo dire che i vostri lavori sono molto belli!!! Complimenti a tutte
Ieri pomeriggio tardi, mentre aspettavo che il mio angioletto biondo finisse ginnastica, ho realizzato anche il mio barattolo ...
Alla fine ho preso un 4 stagioni un po' panciuto (forse è uguale a quello di Anto ...) e ho decorato il coperchio.
Eccolo:
Che fantasia! sono tutti originali: che lo ha reso romantico con le roselline, chi allegro con le farfalle, chi floreale, chi colorato ... :wooo: e poi abbiamo tutte riciclato qualcosa!!
Ormai io ho barattoli e scatole con qualsiasi cosa, magari un giorno le userò (i bottoni, il merletto e il decoro sono ricicli ...)
Davvero adorabile questo barattolino................quel righello poi com'è teneroooooooooooooooooo!!!
Anche a me piace molto: cercavo solo il posto adatto dove cucirlo ... ed è arrivato!
ma brava Livia !! direi che tu abbia utilizzato il tutto in modo perfetto !!
davvero delizioso !
( adesso sentiamo cosa ne pensa Lany ^_^ )
Wow Livia, e' bellissimo anche il tuo barattolino, bravissime ragazze!!!!
Prometto che durante il ponte mi metto sotto e lo faccio anch'io:)
wooow Livia molto carino anche il tuo!!!
Bello Liv, sei stata molto produttiva e tutto molto carino.
Livia y Monica, sus botes están preciosos!!!!! me encantan los detalles que han puesto.....
Tip Tap, tu bote es bonito, me gusta su formato....
Davvero molto carino,sono adorabili quei bottoncini,Bravissima Liv.:)
Ragazze fantastici i vostri barattolini. Secondo voi posso usare i filini di quest'anno per imbottirlo o c'è qualche altra idea per loro? Dimenticavo posso essere dei vostri anche l'anno prossimo?