ed ecco anche il mio barattolino di giugno,:baciii::baciii::baciii:
Visualizzazione Stampabile
ed ecco anche il mio barattolino di giugno,:baciii::baciii::baciii:
brave brave brave !!
stasera posto la foto e aggiorno la lista e vedo quanto avete riempito ^_^
i miei filini aumentano , ho fatto davvero tante cosine in questo periodo !! a dopo !!!
eccolo !!! si vede ho posato l'uncinetto !! ^_^
ma che barattoli pienotti !!! ^_^
iniziamo a pensare come utilizzare questi bei filini !!!
Mancano ancora tante foto , forza !!!
Ciao eccomi Nadia in leggero ritardo:arrossire: posto la foto del mio barattolino!!!!
a presto e buone crocette a tutte!!!!:smack!::smack!:
Il barattolino di Giugno! :D
Ed ecco anche il mio!!!! Si vede che ho crocettato il cielo del calendario dell'avvento? Ci sono tanti bei filini azzurri!!!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
ecco , brave !!! ^_^
si parecchio cielo , Francesca ^_^
Ed ecco anche il mio! al prox appuntamento sperando di ricamare un po' di più ...
Ciao ragazze, ecco il mio barattolino di fine giugno:)
Salve ragazze questo è il mio barattolo di Giugno!!!Allegato 324489
e brave brave brave crocettine !!! ^_^
stavo aggiornando la lista e ho notato che molte non hanno piu' postato nulla da mesi °_°
oh ... ci hanno abbandonate .....
ciao Nadia, volevo sapere se facciamo pausa nei mesi estivi come l'annos corso che a luglio ed agosto non si postavano le foto... che ne dici??
oh , Anto ... sai che mii cogli impreparata ?!?
facciamo che é facoltativo postare ???
dovete sapere che in questo periodo , c'e' chi ricama molto di piu' e chi niente ^_^
e non mi sembra giusto non dare la possibilita' a chi lavora di postare ^_^
Come al solito sono in ritardo ma solo per postare: la foto l'ho fatta il 30, poi mia figlia mi ha rubato la macchina e quindi arrivo lunga a postare. In realtà questo mese ho ricamato poco ma qualche nuovo filino c'è quindi eccomi
Allegato 324707Allegato 324708
per il mio non metto la foto perchè in pratica non ho fatto nulla:( quindi i filini sono pari pari a quelli dello scorso mese :)
Ecco il mio barattolino, finalmente!
Ok, quindi per luglio e agosto vediamo, a chi va.....posta!
Baci
Ok allora per chi va in ferie dal sal filini auguro una bella vacanza e ci rideremo a settembre.................per chi invece rimane qui con me e continua a postare auguro un bel barattolino cicciettoso!!!!
Come sempre in ritardo.... :arrossito:
baci
Eccomi........questo è il mio barattolino di Giugno, non molto pieno, ma mi rifarò presto!!!!!!!!!Allegato 325751
brave brave ^_^
Nadia come siamo messe allora, abbiamo postato tutte questo mese...................a parte le smarrite!!!! ^_^
Uhmmmmmmmmmmm ricordo che in prima pagina hai fatto il riassuntino della situazione, vado a vedereeeeeeeeeeee!!!!
Nadia ma Anna 1970 non aveva postato anche questo mese o ricordo male? O forse aveva detto che a gg avrebbe postato e magari l'ha dimenticato!!!! Cmq diciamo che la maggiorparte abbiamo postato tutti i mesi.....................come siamo state bravissimeeeeeeeeee!!!!!
ma certo che "siamo" brave ^_^
vado a controllare Anna ^_^
opssssssss
C'era !!!
Grassie Francesca ^_^
Caspita, sono stata nominata!!!!
Grazie a chi si è accorta che non ero aggiornata, Francesca, e grazie ancora di più a Nadia che tanto si impegna in queste cose!!!!
Arrivo sempre in ritardo ed ho anche dimenticato di aggiungere la foto al post una volta: riesco sempre a fare qualcosa di originale ma cerco di mantenermi al passo, più o meno.
Ci sarò anche questi mesi così caldi, lavoro poco perchè soffro molto il caldo, ma non vado in ferie, quindi qualcosina combino comunque...
Buone ferie a chi può!!!!!!
Luglio! :D
Ecco il mio barattolino di Luglio ;).
oh , ma che brave !!! ^_^
nonostante la mia distrazione vedo vi siete ricordate del vostro barattolino !!!
Forza ragazze , chi ancora deve postare Luglio , prima delle ferie !!! ^_^
Eccomi ragazze, questo è il mio barattolino di luglio, bello pienotto direi:)
Il mio arriverà domani, se riesco a postare la foto!
Urca io me ne ero dimenticata, domani farò la foto!!!!
Scusate ma ieri sera non c'è l'ho fatta...dopo cena ero troppo stanca per mettermi al PC..ecco il mio barattolino pienotto direi!!;)Allegato 329008