Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
ragazze eccomi anche io.......
questo mese ho fatto un pò di lavorini a macchina da cucire.... x cui i miei sono più filini di avanzo della macchina...... però..... tutto fa......
ecco i miei progressi.....
un abbraccio Lisa.
Allegato 332345Allegato 332346
-
e brave anche Nada e Lisa !!
siete in tante a postare agosto !!! ^_^
-
E già davvero tante, mi sa tanto che abbiamo postato più in questo mese che in altri........................e adesso tocca anche a me!!!! Hihihihhihihihihihhihihh
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
-
Operose queste ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il mio barattolino arriverà presto, promesso.
-
Allegati: 1
ciao questo è il mio barattolo di agosto
non ho lavorato molto.
Scusate il ritardoAllegato 332527
-
Allegato 332541Ecco anche il mio barattolino.
Ciao
-
Bravissime tutte quante!!! io riprenderò a postare dal prossimo mese xché quest'estate faceva troppo caldo x le crocette ed ho ripreso solo da una settimana ...:ciao-ciao:
-
Ok Livia, allora ci risentiamo per il prossimo mese!!!!!
-
Allegato 334538 Questo è il mio barattolino di settembre !!!! ho lavorato a macchina pure io !!!!!!!!!!
mà un po' di ricamo....... non è mancato!!!!!!!
-
ecco il mio barattolino di settembre, ( a dire il vero di tutta l'estate ) :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammola
ecco il mio barattolino di settembre, ( a dire il vero di tutta l'estate ) :D
ops................. perchè sono uscite tutte queste????????? io ne ho caricato solo uno :(
-
ma che brave !!! ^_^
adesso sistemiamo mammola , non ti preoccupare, ma vi spieghero' anche come allegare in modo corretto anche per evitare che con il quote poi succeda come sopra °_°
ragazze le immagini sarebbe meglio fossero sempre in modalita' anteprima .
Ragazze chi non ha ancora postato ? domani e' l'ultimo !!!! ^_^
-
ciao a tutte, io non ho ricamato niente questo mese, per cui non metto la foto, baci e buon lavoro a tutte!
-
Nadia io mi sono confusa, mi fai sapere se devo postare la foto?
-
Ciao ragazze ecco il mio barattolino !!!!
a presto buona settimana e crocette a tutte!!!!!!:baciii:
-
ma avete lavorato quasi tutte !! brave !!! ^_^
Francy , certo che devi postare ^_^
-
stasera posto la foto del mio barattolino:)
-
Ecco il mio barattolino di Settembre ;).
-
-
Stasera arriva anche il mio, tranquilla Nadia!
-
io come al solito ho tanti fili di macchina da cucire..... ma x il ricamo ho proprio poco...... :(
altri tre mesi e posso farne un cuscino ahahhahaha ^_^ ehehheheh sn tantissimi!
Allegato 334671Allegato 334672
-
-
Ed ecco anche il mio!
Per una volta sono in tempo.............
Buonanotte
-
Ciao Nadia, scusa il ritardo...ma ieri sera ero distrutta...mi sono addormentata insieme al mio cucciolo...questo è il mio barattolino di settembre. ciao ciao.;)Allegato 334712
-
Ecco il mio... finalmente ho ripreso un po' a ricamare... così il mio povero barattolino non è più a dieta :occhiolino2:
-
ma bravissime !!
domani appena finita la festa , aggiornero' tutto !!
anche io sto raccogliendo a parte i fili di lana e cotone dell'uncinetto , e son davvero tanti ^_^ , ma non mi era sovvenuto di raccogliere anche quelli del cucito °_° !!
-
Devo dire che ho preso talmente l'abitudine di mettere i fili dentro al mio barattolino,
che quando attacco un semplice bottone,il filo rimanente và dentro!!!
un abbraccio !!!!!!!!!!!!!
-
Monica, hai ragione!
Qualunque filo finisce lì, ormai è un'abitudine.
Beh, vedo che siete state molto operose, il barattolino di Sonia trasborda!
Al mio, invece, mancava il coperchio, me ne sono accorta dopo, scusatemi.
-
ed ecco il mio...è vero anche mia figlia ha preso abitudine di mettere i filini ne barattolo!!!!!!! e anche settembre se ne va.....
-
Ed ecco anche il mio, accidenti come passa il tempo!!!! Ormai siamo agli sgoccioli e i barattoli sono quasi tutti cicciotelli!!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
-
barattolino settembre
Buongiorno ragazze, ecco il mio barattolino di settembre..pienotto direi:)
-
brave brave a tutte !!
vado ad aggiornare nel primo post ^_^ e poi posto anche la mia foto
(perdonatemi oggi ho fatto una cosegna swap ad una megghina di persona !! ehhh ..domani faro' partire un bfc a caso ^_^ , sei troppo lontana °_°))
-
mancano ancor tante foto !!! ^_^
forza ragazze !!
-
eccoli :
cosi vedete anche la scotola dei filini da uncinetto !!
-
Che belli Nadia i tuoi filini..............buona l'idea della divisione!!!! Però ti pare giusto che quelli stanno nel barattolino tutto addobbato e gli altri in una misera scatola di cartone? Hihihihihihihihhihihihihihih
-
oh Francyyyy -.-
dai sto migliorando con la decorazione delle scatole , chissa' magari prima della fine dell'anno .....
povera me -.-
-
Citazione:
bluenady
oh Francyyyy -.-
dai sto migliorando con la decorazione delle scatole , chissa' magari prima della fine dell'anno .....
povera me -.-
E va bene mi hai fatto senire in colpa............dai non ti do altro lavoro!!!! Tanto alla fine dell'anno ti tocca fare qualcosa per contenere tutti questi filini!!!! Hihihhihihihihihihih
-
Se non sono l'ultima non sono contenta ma tanto non cresce molto! Lavoro lavoro ma li dentro i fili spariscono!!! Bho!!!!
Allegato 334968 la foto è sempre senza coperchio ma mi pare che già così non si vedano i fili dentro e con il coperchio che fa ombra non si vede niente...
Buon lavoro a tutte!!!!!
-
Accidenti! io ho fatto la foto il 30 settembre, ma mi sa che nn l'ho postata ... eccolo:
-
si che l'avevi postata mi ricordo di averla vista!!!! Menomale non sono l'unica che non si ricorda le cose!!!!!:ahahah::abbraccio: Citazione:
liv_ami
Accidenti! io ho fatto la foto il 30 settembre, ma mi sa che nn l'ho postata ... eccolo: