Eccomi all'appello
Allegato 343370
Quindi entro la file del mese ne scopriremo l'utilizzo?
Visualizzazione Stampabile
Eccomi all'appello
Allegato 343370
Quindi entro la file del mese ne scopriremo l'utilizzo?
:arrossito:... in ritardo come sempre ecco il mio barattolino
Allegato 343684barattolo novembre
Ohi ragazze, son tutti pieni pieni!
Quello di Monica, addirittura, è strapieno!
Che ne faremo mai???????
Beh, per chi ha il camino è un'ottima idea.
Per noi, e credo di poter parlare anche per te, che abbiamo sì e no acceso i termosifoni, il camino è una chimera.............
Quindi?
Io volevo fare una decorazione per l'albero.
Non so, un babbo oppure un bel cuore.
Peccato che lo schema del babbo che ho non ha i colori corrispondenti e non mi va di impazzire ad inventarli.
Per il cuore, ne avevo trovato uno interessante, ma ho passato la mano per mancanza di tempo.
Sarà per il prossimo anno.
Poi, c'è sempre l'idea di un biscornu che mi tenta................
Vedremo quando sarà terminata la frenesia di questo periodo.
Ciao
ma che brave , c'e'gia' chi ha idee bellissime ^_^
e chi strane °_° come la francy .. camino ??? °_°
buona domenica ragazze!!!!!!!
ragazze , continuate a riempire i vostri barattolini che ci troviamo poi a gennaio per il sal : "ecco come usare i fili spazzatura"
^_^
scusate il ritardo!!!!!!!!!!!!!!:al-pc::smack!:!ecco il mio barattolino!!!!!!!!!!!!bello pieno!!!
Grazie Silvia
ma siete utte pronte per postare il barattolino finale ???
forza ragazze che poi utilizzeremo i filini e mostreremo cosa abbiamo ottenuto !!! ^_^
io sono pronta e stasera posterò la foto...perchè tanto so già che domani non combinerò nulla!!!!!
E adesso sono curiosa di sapere che cosa ci farai fare con tutti questi filini!!!!:dubbioso:
Posterò anch'io il mio barattolino , ;)
io voglio aspettare proprio fino all'ultimo.................
Domani, tra broccoletti, salsicce e lenticchie (toccano tutte a me!) posterò anche la mia foto.
Io non ho più ricamato da agosto, quindi il mio vasetto è rimasto tale e quale, Buon Anno a tutte ragazze!!:smack!:
questo è il mio barattolino...in questi ultimi giorni non ho crocettato molto perciò non è cresciuto molto.
dato che domani sicuramente non riuscirò a collegarmi....vi auguro Buon Anno a tutte!!! ci risentiamo nel 2014 e speriamo che sia più fortunato, notte a tutte.
Buon giorno, ecco il mio barattolino di Dicembre e Auguri di http://www.partecipiamo.it/natale/gi...taliano/06.gif.;).
buon anno a tutte ^_^
per qualche giorno ancora aspettiamo le foto . poi ci metteremo al lavoro !!!
Ciao eccomi!!!! giusto in tempo con il mio barattolino!!!!
tantissimi Auguri x un sereno 2014 a tutte :smack!:
Ragazze auguro a tutte un buon anno!!!!!!!!!!!!!!!!
il mio barattolino a Dicembre è rimasto come a novembre!!!!!!! cosa faccio!!!!?????
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!:al-pc:
Corro a fare la foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco la conclusione del 2013.
Direi proficuo, no?
Ops......................posterò al più presto la mia, anche se ho crocettato davvero poco l'ultimo mese dell'anno!!!! ^_^
Eccomi qui!!! Tantissimi auguri a tutte!!!!
Come sempre ho qualche giorno di ritardo ma la foto l'ho fatta il 31 pomeriggio, quando ho messo via il ricamo dopo le ultime crocette e prima di andare dalla suocera per festeggiare il capodanno. Poi anche ieri tutta la giornata in giro e quindi solo oggi riesco a postare
Allegato 345977
Ora aspetto di sapere cosa farne.....:tidoilcuore:
Ed ecco anche il mio barattolino di dicembre.................con i filini argentati e dorati usati per fare regali natalizi!!!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
http://www.megghy.com/forum/attachme...3-dsc01362-jpg questo è il mio barattolo di Dicembre!!!!!!!!!!!!!
come vi avevo già anticipato,è come il mese scorso,ho finito gli swap!!!!!!!
in questo barattolo ho racchiuso i filati del mio anno !!!!!!!!!!! non pensavo, di lavorare cosi'!!!
io devo solo scaricare la foto e postarla,
Allegato 346135
ecco il mio barattolino di dicembre,
ora che facciamo ,dobbiamo svuotarlo ed iniziare a riempirlo per il nuovo anno?
Ecco il mio barattolino di dicembre!!!!! :vittoria:
ops mi sà che Blunady debba aggiornare la prima pagina!!!
io ti ho mandato la foto tutti i mesi!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccioneeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!
siete tutte pronte ???
apriamo un sal : utlizziamo i nostri filini ?
Allora, parecchie, ho letto, hanno gia' un programma preciso per come utilizzarli
Io personalmente non ho ancora deciso come utilizzarli ^_^
adesso aggiorno la lista di chi ha postato finora , e poi passiamo al nuovo sal
Non avevo intenione di presentare un progetto per tutte , perche' ognuna di noi , ha quantita' di fili diversi ^_^
io ho tenuto anche quelli in lana in una scatola a parte ad esempio .. ok ok vediamo se tutte han postato poi ci spostiamooooo
PS: non ci sara' un nuovo sal filini per questo nuovo anno , ma il nostro barattolino decorato potra' svolgere la stessa funzione anche nel corso del 2014 , e magari ci si trova poi per utilizzare i fili raccolti ^_^
Nadia, posso chiederti perchè non farlo anche per il 2014?
A me, ormai, viene spontaneo raccogliere nel barattolo ogni filo che trovo per casa..........
Aspetto il sal, allora, ma sappi che non ho affatto idee.............:triste: