Qui di seguito potete cominciare a postare la foto dei vostri barattolini vuoti.
Viaaaa
Visualizzazione Stampabile
Qui di seguito potete cominciare a postare la foto dei vostri barattolini vuoti.
Viaaaa
che bello!!!!!!si parte!!!!!!!ecco subito il mio barattolo!:birra3:
anno nuovo, ma barattolo vecchio.... svuotato....
Allegato 144262
si riparte!!
Barattolo vuoto.....................si parte!
Ecco il mio!!!!!!
Un bacione a tutte e buon SAL!!!!
Ecco il mio (è sempre lo stesso dell'anno scorso, quindi riprendo la foto di un anno fa)
ciao ragazze ecco il mio barattolino spero di riempirlo con tanti filini
Ecco anche il mio barattolo vuoto...pronti via!
Allegato 144773 questo è il mio barattolino!!!
Questo è il mio di barattolo. Allegato 144779Buoni lavori a tutte :-)
Ecco il mio vaso-...cisterna:ridere6: pronto per accogliere, anche quest'anno, la "prova testimoniale" delle mie fatiche:ridere43:
Buon lavoro a tutte :abbraccio:
floriana
buondì ecco qui il mio barattolino, spero di riuscire a riempirlo tutto:hiya!::hiya!:
Allegato 145178
Ecco qua il mio "buccacc"...Barattolo....Ci ho attaccato la tartaruga ke mi ha regalato ansa69.....
Buon Sal a tutte...
1 abbraccio
Ecco il mio barattolo vuoto...spero non sia troppo grande...riuscirò a riempirlo:dubbioso:?
scusate per il ritardo... ecco il mio barattolino: buon riempimento a tutte!!!
ciao,
ed ecco il mio appena svuotato...
un abbraccio
ecco qua...e scusate il ritardo......
http://www.iouppo.com/life/1101/cae9...e6f906723e.JPG
Quanti bei barattolini!!!
Barattolo (e foto!!) vecchio... Ho rimesso la foto dell'anno scorso perchè non l'ho ancora svuotato, ma tanto il barattolo è sempre lui!! Buon sal ragazze!
ecco il mio spero di riempirloooo!!!!
Allegato 151411
ecco la nuova foto con il tappo.......
Ecco anche me finalmente!!!!
Barattolo dell'anno scorso ma svuotato!
http://i54.tinypic.com/fxtfnc.jpghttp://i51.tinypic.com/juwpzt.jpg
Allegato 147854questo e il mio vasetto vuoto credo vada bene grazie baci!!!!!
ecco il mio barattolino. l'ho scelto in plastica perchè so che prenderà tante di quelle cadute che se fosse stato in vetro lo avrei dovuto cambiare ogni due giorni :ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:
ecco il mio barattolino vuoto
http://img834.imageshack.us/img834/7...ag0090z.th.jpg
Allegato 148553ecco il mio barattolino vuoto è davvero molto carina questa idea questo è il mio primo sal baci!!!!!
WOW!!!
Il mio primo SAL :)
Sono tutta emozionata :imbarazzato:
evvai naty.... brllo con quel fiore...
Grazie!
Era molto molto anonimo il mio vasetto... ma era l'unico che avevo, così l'ho abbellito un po' ;)
Ecco il mio barattolo!!
Spero di riempirlo tuttoooo!!Allegato 149232
Ci sono anche io!!!!!
Ecco il mio barattolino... stasera mi metto già all'opera... evvivaaaaaaaaaa!!!
Allegato 149340
mamma mia quant'è grande roberta.... hai tanti progetti per quest'anno? un bacio cara....
Effettivamente è enorme, ma era quello che mi piaceva di più! :-)
ho un sacco di cose da fare, tra il pupo che nasce ad aprile, quello che nasce a luglio, un matrimonio,una casa nuova per una mia amica, la mia casetta, e un po' di lavori arretrati, più qualche regalo qua e là... solo a pensarci mi viene la pelle d'oca... speriamo di farcela! :-)
Un abbraccio!
:ridere6:
allora buona lavoro!!!!
a presto!
Eccomi con la mia fotina del vasetto! E' solo 15 giorni che ho cominciato a lavorare... ma mi sembra così vuoto!!!
O sono troppo brava io a finire al limite con il filo... o sto lavorando proprio poco... devo mettermi di buona lena se no lo riempio nel 2015 ;)
ecco qui il mio....:ciao5::ciao5:
stay se continui di questo passo ti ci vogliono 12 barattoli!!!!diventerai azionista della bormioli!!!!!!:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:
che forte che sei Verooo!!:ridere43::ridere43:
beh non è che lavoro sempre così tanto, come dicevo all'inizio del sal ho messo anche qualcosa di dicembre, mi spiaceva buttarli, e lì c'era parecchio filo oro metallizzato che fa mi sempre...:angry: e così ne spreco un mucchio...
ciao baci
:kissoflove::kissoflove:
:paura:Aiuto Stay... lo sapevo che era meglio se non la mettevo la mia ;)
Complimentissimi, se vuoi visto l'andazzo... ti tengo da parte i vasetti degli omogeneizzati di mio figlio... si sa non sono molto grandi ma te ne posso fare una scorta :ridere6:
Ecco anche il mio.
Con tutto ciò che ho in ballo spero proprio di riempirlo ben bene.....
Ciao