Questa è la produzione di questi ultimi mesi fino alla fine di Ottobre ancora un pò e devo cambiare barattolohttp://www.areagratis.it/host/files/...idue7y2o7c.jpg
Visualizzazione Stampabile
Questa è la produzione di questi ultimi mesi fino alla fine di Ottobre ancora un pò e devo cambiare barattolohttp://www.areagratis.it/host/files/...idue7y2o7c.jpg
Allegato 218090 ed ecco a voi il mio barattolino di ottobre sta crescendo sempre + visto con gli ultimi swap il natale che si avvicina c'è molto a fare un bacione a tutte!!
Allegato 222669
ecco qui il barattolino di novembre
Brava Ely sei la prima.
grazie annalisa :-)
A breve arriverà anche il mio, tranquille..........
Baci
Ciao,siamo già a novembre!Come passa il tempo!!Ecco il mio malloppo,ciao luisaAllegato 222825
Come promesso, ecco il mio, ciao.
Ciao a tutte.. ecco il mio barattolino di novembre!
Posso fare una richiesta???? Posso utilizzare i miei filini prima che finisca il mese di Dicembre???? Perchè avevo in mente di utilizzarli per fare qualcosina di natalizio per il mio piccolino, visto che è il suo primo natale.... che ne dite?? Posso??????
Prometto che metterò la foto del barattolo prima di svuotarlo e della mia "creazione".
Poi i filini che metterò da parte dopo serviranno per il prossimo anno... perchè lo rifacciamo vero?!?!?!??!??!?!? Io ormai sono filinodipendente!!! Già mi prenoto!!
Un bacione e grazieAllegato 222958
che bello,qualcosa per il tuo cucciolo... poi noi curiose, vero ragazze?? sentiamo che dice Annalisa, per me è sì ovviamente..:baciii:
Allegato 222966il mio barattolino di novembre!!:ciao-ciao:
http://www.areagratis.it/host/files/...1o79ibl3r3.jpg
Ecco l'ultima foto del 2011.....
Si si Alisanna ma ora cosa ci facciamo con tutti questi filini ? attendo istruzioni
Silvana a questo dovete pensare voi.....................da adesso chi vuole può gia iniziare a creare qualcosa che poi andrà imbottito con questi filini e per gennaio postare la foto sempre qui della creazione................buon lavoro, on vedo l'ora di vedere cosa vi inventate.
Allegato 238687ecco il barattolino di novembre scusate il ritardo ed ho messo anche la foto vecchia perchè la fotocamera sta facendo i capricci un bacione e credo che con i fili farò un puntaspilli altrimenti non so vedo un pò !!
Ecco il mio barattolino a fine anno.
Con i filini penso di fare l'imbottitura ad un amigurumi...che però devo ancora realizzare.
Non è che ho lavorato molto questo mese.....ma c'è differenza da gennaio!Credo riempirò un trovaforbici giusto per rimanere in tema,farò le foto e posterò,Questo sal mi è servito pure ad avere un pò più dimestichezza nel postare le foto,all'inizio ho impazzito parecchio.Grazie per l'organizzazione e per la compagnia auguri a tutti!!!LuisaAllegato 240653
Bellissima la foto del tuo barattolino natalizio, Luisa.
Ecco la mia produzione di tutto il 2011, da oggi si ricomincia, ciao!
ecco qui il mio barattolino di fine anno..cosa ci farò ? imbottirò qualcosa tipo biscornu, berlingot ecc. magari più di uno, ora vedo..
ciao a tutte ci ritroviamo nel sal 2012 baci!!!!!!!!
Devo dire che li ho pressati bene ma guardate tutti i filini quanto poco posto occupano!!!!!!!Sono i regali per le mie due sorelle....ciao Luisa:cuore1:
Che belli Luisa sono proprio un'idea carina
mi sa che per vedere quello che ho realizzato dovete aspettare un pochino sono colma di cose da fare ho gli swap da fare ora ho solo qualche idea quanto prima realizzerò e ve la mostrerò un bacione!
Con enorme ritardo ecco la foto del mio barattolino a fine dicembre
Pultroppo sono rimasta nuovamente senza macchinetta e solo oggi ho trovato un'anima buona che me la ha prestata e mi son data da fare a scattare foto ihihihihih per tutte le iniziative in corso
mi ero dimenticata anche io di inserire la foto. eccola. dopo ho trasferito il tutto in uno scatola in attesa di decidere cosa farci.
ps. nel mio ci sono anche scarti di feltro e pannolenci dei lavoretti fatti nel periodo natalizio
Ecco il mio barattolino prima di essere svuotato.... ed ecco le mie "creazioni".
Ho fatto ad uncinetto (preciso che sono alle primissime armi!:uncinetto:) due addobbi natalizi per il primo Natale del mio cucciolotto: un cuore da attaccare all'albero (anche quest'anno lo abbiamo fatto bianco e viola in onore della nostra povera squadra :bandiera-fiorentina ) e un alberello che ho attaccato alla sua giostrina del lettino.
Che ne dite?
Un bacione a tutte
Che brava pippi, sono due ornamenti carinissimi.
ora che la mia swappina ha ricevuto posso mettere la foto del biscornu che ho realizzato coi filini del 2011, eccolo:Allegato 253692Allegato 253693
i miei filini stanno tutti qua, baci!!!!!!!
Ma che carino!!!! La tua swappina sarà stata contentissima di riceverlo!!! Brava
si si contentissimaaaaaaaaaaa è bellissimo e poi ci sono tanti colori che io adoro !!!!
grazie Pippi!:smack!:
@ Mely::tidoilcuore: