Brava Daniela.
Visualizzazione Stampabile
Brava Daniela.
Allegato 188272questo è il mio Maggio....appiattito più che mai!! :D
Allegato 188293:smack!:ciao finalmente dopo tanti proiblemi ecco la mia foto un bacione a tutte mie care saline!
Allegato 188329ecco il mio barattolino, la foto è orrenda (a dir poco) ma oggi non riesco a farne una che sia decente..
Ecco la foto del mio barattolino...maggiolino...
Ecco il mio barattolino di maggio!!!!!!!!!!Allegato 189257
Ragazze, ecco il mio barattolino!
Scusate il ritardo ma sono stata presa con il ricovero del mio papy e me ne ero dimenticata!!!
Baci
Nathy
Ciao,
ecco il mio barattolo di maggio, scusate se è sfuocata, ieri avevo sono il cellulare e non sono riuscita a fare di meglio.
Ciao ciao!
Allegato 189380
Ecco la produzione di maggio
1 abbraccio
sempre per ultima :D ecco il mio barattolino
Allegato 192344eccomi come al solito ritardataria un bacione!!
Allegato 193293
Ecco la mia produzione mi ero quasi dimenticata di mettere la fot....o
:ok-brava:
Allegato 196687:ciao-ciao:e anche giugno è finito........ecco il mio barattolino,spero che dopo le vacanze sia più pieno!Ecco la foto ,ciao
ecco anche il mio barattolino
ecco il mio barattolino come si presenta a fine giugno
eccomi in ritardo ma ecco qui il mio barattolino
Allegato 197292
ops io sono al mare... metterò la foto del mio barattolino a metà mese, al mio ritorno
baci a tutteeeeeeeee
Anto
Ecco il mio barattolino di giugno... fresco fresco direttamente dalla montagna dove sto passando serenamente le ultime settimane di gravidanza!
un bacione a tutte
Questo è il mio barattolo fotografato a fine giugno.
Non che in questi giorni si sia riempito di più, comunque.....
Ciao
Buongiorno a tutti!
Scusate la mia latitanza, in ufficio in questi giorni è stato un vero disastro!
Questo mese non ho ricamato niente, il mio barattolo è come quello dello scorso mese!
Buona giornata a tutte!
Allegato 199546ecco qui il mio barattolino di giugno.. però è aumentato più per merito di mia figlia che mio, io più che altro ho sferruzzato...
Ecco il mio barattolo in vacanza a Marina di Ravenna!!LuisaAllegato 201030Allegato 201029:ciao-ciao:
niente xxx questo mese, per cui il barattolo è rimasto quello del mese scorso... ciaooooooooo!!:cuore1:
:ok-brava:ragazze questa discussione l'ho appena scoperta ma siete mitiche!!! Mi piace l'idea che della spazzatura diventi " opera d'arte" continuate così!! Ci proverò!!!!:ciao-ciao:
ecco il mio barattolo - mese di luglio
Ed ecco il mio barattolino di luglio con i filini dei lavoretti per il mio Manuel che nascerà tra qualche giorno (almeno spero perchè la mia panciona tra poco esplodeeeeeee :ooohhh:)
Un bacione a tutte
Con un po' di ritardo ecco il mio....
Allegato 201845
ecco qui il mio vasetto con i filini di luglio
ecco il mio barattolo......con il mio ditone rossonero :ridere6:
Ma che brave ragazze anche se il sal è in ferie vedo che continuate a riempire i vostri barattolini
Ecco il mio barattolo.
Ciao
Roberta
Allegato 202032
Scusate cosa ne fate dopo dei fili? L'imbottitura di un cuscino? sono proprio curiosa! questo sal è proprio divertente!
ognuna lo usa per imbottire qualche piccolo oggetto ricamato, a seconda dei fili che è riuscita ad accumulare, per esempio cuori, biscornu, berlingot ecc ecc....:color-ciao:
lo avevo immaginato e ho iniziato a conservarli per imbottire dei portachiavi che ho visto realizzati sul forum. buona giornata a tutte.
grazie buona giornata anche a te!!!
Anto
Ecco il mio barattolo a fine agosto...ora i fili devono essere un po' schiacciati.