domani è l'ultimo giorno di febbraio...
ecco il mio barattolino:
Allegato 157323
con i fili ho fatto il fiocco nuvola, gli accapatoi, il numeo 8 del calendario dell'avvento ed una cosina per un bfc....
Visualizzazione Stampabile
domani è l'ultimo giorno di febbraio...
ecco il mio barattolino:
Allegato 157323
con i fili ho fatto il fiocco nuvola, gli accapatoi, il numeo 8 del calendario dell'avvento ed una cosina per un bfc....
ciao non ho lavotato molto in febbraio e si vede!
Ecco la foto del barattolino portafili del mese di febbraio
Ecco il mio barattolino a fine febbraio........debbo dire che sto crocettando parecchio anche perchè sono impegnata in molte iniziative, spero di continuare così.
Ecco il mio barattolino.
Si è riempito un po', non posso essere scontenta.....
Ciao
ciao ragazze accipicchia quanto lavorate fino alla fine avrete uno scaffale pieno di vasetti.... :) io per ovviare a cio' lavoro poco e lo riempio pochino;) scherzo ovviamente....
in questo periodo ho ricamato un angioletto,dei bimbi per dei cuscini....il sal di betty e di big...ed ora un porta forbici....forse i miei filini li schiaccio troppo:dubbioso: e sono appiattiti...e comunque ecco il mio vasettino:bye3:
Ciao ragazze!!!
Ecco il mio...:piango: purtroppo in questo periodo non riesco a lavorare come vorrei... spero di rifarmi al più presto...
eccovi anche il mio, come detto ho fatto poco nulla questo mese....Allegato 157598
buongiorno a tutte...ecco la foto del mio barattolo con i fili dei lavori del mese di febbraio...vedendo le altre pubblicate,ho notato che il mio è un pò misero:(
Allegato 157601
Ecco la foto del mio, a febbraio ho davvero lavorato poco, ho fatto un mono colore che ancora devo incorniciare e ho cominciato un accappatoio per bimbo!
Voi avete lavorato tantissimo!!!! complimenti!!
Ciao ciao!
Allegato 157608
Allegato 157611
Ecco anche il mio solo che ho dovuto cambiare il vasetto nella mia immensa sbadataggine mi è caduto e si è fatto a 1000 pezzi:pulizie:,risultato vasetto più grande:piango: chissa se riusciro mai a riempirlo ....
Ciao a tutte... ecco il mio barattolino di febbraio.
I filini provengono da un "Welcome" che sto facendo per la mia casina... tra poco però è finito... dovrò trovare subito qualcosaltro da crocettare per riempire il mio barattolino :occhiolino:!!!!!
un bacione a tutte
Allegato 157629
ecco anche il mio barattolino di febbraio!!!!!!!!!!! dai si vede che un po' ho lavorato. ho iniziato un quadro di Mirabilia: the Kiss!
ancora ho un mare di lavoro davanti e già non vedo l'ora di vederlo finito! e poi il sal merry christmas è troppo carino...
ecco il mio barattolino...lavorato poco purtroppo
Anch'io non ho lavorato un granchè questo mese, ma mi rifarò di sicuro! bacioniAllegato 157789
Ho lavorato abbastanza.:lol:....questo è il "prodotto" di febbraio
:hiya!:
floriana
ragazze io a questo giro passo.....non ho preso ago in mano x tutto il mese....ad eccezione del sal del pinkeep per il quale ho fatto dei microfilini spazzatura, quindi la differenza è praticamente impercettibile.....spero di riprendermi il mese prossimo!
eccomi qui un pò in ritardo con la seconda tappa del sal
http://img683.imageshack.us/img683/8...mag0104.th.jpg
Sono sempre in ritardo!Questo mese qualcosina ho fatto, metto la foto.
Con qualche giorno di ritardo ma ecco i miei progressi con i filini. Pochi inverità solo il SAL di Betty e un quadretto che avevo da finire:sad:.
Allegato 159054Questo è febbraio!!!
a febbraio purtroppo non ho lavorato a punto croce quindi niente foto!! a marzo ho dei lavoretti da fare quindi posterò sicuramente la foto del mio barattolo aggiornato con nuovi fili!!!
Allegato 159479Allegato 159478
Ragazze ecco il mio raccolto di febbraio
1 abbraccio
Ecco il mio barattolo di febbraio
ciaoooooooooooo
Ragazze il mese scorso ho saltato, questo mese sono la prima!!! Metto la foto con un giorno di anticipo perchè ho finito un lavoro e non ne inizierò un altro fino a prossima settimana, quindi.. ecco a voi i filini di febbraio e marzo, più sempre quelli del 2010! Kisskiss
ciao fin'ora nn ci sono mai riuscita amettere la foto del barattolino questa e l'accumulo di questi 3 mesi Allegato 165291un bacione!!
Ecco la foto di marzo
Ragazze, questri 3 mesi sono stati molto prolifici, urge un cambio di barattolo.
Posso? O devo riempirne un altro?
Domani metto la foto.
Ciao
ed eccovi la mia foto! da cui si evince che per fare il portafazzoletti ho sprecato un sacco di filo....:imbarazzato::mrgreen::mrgreen:
ciao al prossimo mese!!!!!!Allegato 165402
Allegato 165421
ragazze ecco il mio barattolino di marzo, un bacione a tutte!!!
Ed ecco marzo con tutti i suoi colori...e i suoi fili!
Ci sono anche pezzettini di silk ribbon: sempre ricamo è.....
:hiya!:
floriana
Allegato 165474:ociao,questi sono i miei filini ,Luisa
ciao a tutte, ecco il mio barattolino a fine marzo con i filini degli accapatoi, di una copertina del sal di natale di tere e del portafazzoletti
Allegato 165519
Ciao a tutte!!!
Ecco il mio barattolino di marzo!
un abbraccio
Allegato 165538
Devo cambiare barattolino, non credete?
Dal prossimo mese ne utilizzerò uno più grande...
Ciao
ma anna, hai lsciato i filini dell'anno scorso o sono davvero 3 mesi??? :dubbioso:
ecco il mio barattolo......nonostante il fatto che questo mese ho lavorato un sacco non si è riempito poi così tanto....forse sarà perchè sono un po tirchia e il filo finchè non esce dall'ago da tanto è corto non mi decido a cambiarlo?????
Veronica, mi sa che sono come te.
Io riutilizzo la gugliata fino a che non mi rimane più niente, quindi alimento il barattolo a pezzettini di 1 cm.....
Buona domenica
Allegato 165657Ecco il mio che non si è riempito ho avuto poco tempo per ricamare mi rifarò spero il mese prossimo