Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
ecco il mio, i filini sono un pò appiattiti perche mentre lavoro li metto nella poubelle in origami che rimane sempre nella scatola da lavoro che porto ovunque....
Allegato 150574
comunque da inizio mese ho fatto il quadretto nascita arcobaleno, il set eva con le coccinelle e cominciato un altro paio di fiocchi e il calendario per la beneficienza...
-
Ecco il mio barattolo:ciao5:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nathy74
:paura:Aiuto Stay... lo sapevo che era meglio se non la mettevo la mia ;)
Complimentissimi, se vuoi visto l'andazzo... ti tengo da parte i vasetti degli omogeneizzati di mio figlio... si sa non sono molto grandi ma te ne posso fare una scorta :ridere6:
dai, magari nei mesi prossimi riesci a ricamare un po' di più e recuperi...:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi: quanto a me se dovessi riempire tutti i vasi che tiene da parte mia madre per la marmellata (che ovviamente non fa mai...:ridere43::ridere43:) dovrei avere le giornate di 40 ore per ricamare!!!!!!!!!!!!!!
ciao bacio e buon lavoro!!
Anto
-
Allegato 150811
qui c'è il mio mese di gennaio!!!
-
Wow, siete tutti super produttive!
Stasera fotografo il mio e domani metto la foto, pensavo che l'ultimo giorno fosse oggi!
Buona giornata
Roberta
-
ciao ragazze ecco anche il mio vasettino :) nel mio c'e' poca roba mi impegnero' di piu'...:ridere6:
-
...ecco anche il mio!!!!!!!la foto è fatta con una macchina photo di rimedio perchè la mia è dal dottore.....ho fatto cadere una macchina fotografica da 600 euro che dobbiamo sempre finire di pagare!!!!....immaginate la gioia di mio marito!!!!!!!:bufera::botte::bufera:
-
Cacchiolino ma siete state super produttive!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma mi rifarò :D
http://i53.tinypic.com/6nqzw0.jpg
-
domani metto anchela mia foto!
-
Ecco il mio povero barattolino di gennaio
-
http://www.myemoticons.com/images/em...xious/phew.gif Comincio a sentirmi normale... mi sentivo un alieno con i miei pochi filini...
hdhfhfjdjfjreeieoreoiriokrefjoiioedeiodjkledk (ops, scusate, messaggio criptato del mio bimbo di 3 anni ;))
Buon lavoro a tutte!!!!!!!!!!!!!!!
Vado subito a mettermi all'opera altrimenti il prossimo mese sfiguro :ridere6::ridere6::ridere6:
-
Ed ecco il mio barattolo, avendo aderito in ritardo non ci sono tutti i filini di gennaio, mancano i due fiocchi per la nascita.
Ho fatto tre salviettine per l'asilo, quadretto matrimonio e delle scritte da attaccare su dei grembiuli.
Ciao ciao
Allegato 150960
-
Ciao a tutte! Ecco il mio primo mese di raccolta:Allegato 150978 Qualcosa ho fatto, anche se non molto, vi pare? Bacioni
-
ecco il mio è ancora praticamente vuoto sto ricamando poco ma spero di riprendere presto a pieno ritmo
http://img3.imageshack.us/img3/1743/immag0097.th.jpg
-
Ecco il mio.... con dentro anche qualche filino di dicembre :sbatteregliocchi:
Ciao a tutte!!!
Allegato 151030
-
Eccolo!!!!
Ecco il mio barattolino con i pochi filini di gennaio... speriamo che febbraio vada meglio e che io possa ritagliarmi più tempo per me. Alla prossima, baci a tutte voi!!!!Allegato 151129
-
ecco il mio. pochissimi filini. un solo lavoretto purtroppo. :(
mi rifarò per la prossima foto. con il mio sal ci sarà da lavorare :ridere6:
-
ciao,scusate ma non riesco ad inviare le foto del barattolino riesco a fare tutti i passaggi fino al momento di mettere come allegati i file appena scaricati,ho provato tante volte c\'è un altro modo per inviarle,magari tramite e mail? Luisa
-
fiini gennaio..
Eccomi ragazze!!! D\'accordo con la madrina Annalisa, ho deciso di non usare i fili dell\'anno scorso,ma di unirli a quelli che raccoglierò quest\'anno, così da averne abbastanza per realizzare quello che avevo in mente... Ecco quindi la foto del mio barattolo di gennaio, in cui però già ci sono i fili dello scorso sal.. Bacibaci
-
wow che bel barattolone cicciotto!!!!!!!! a fine anno saranno così anche i nostri!! io comunque un po\' rallentarò, non ho in programma tantissime cose da ricamare per ora. e spero di avere meno avanzi....
-
il mio barattolino
Ecco la foto....ma non li ho fatti tutti a gennaio, ma da quando ho letto che c\'era questo sal......
-
Allegato 151430
Ecco il mio vasetto spero di riempirlo
-
allora non sono stata l'unica ad essere furbacchiotta!! anche io appena ho saputo del sal ho iniziato a mettere da parte i filini, infatti sono quelli che ho usato per i lavoretti natalizi. Ora per mancanza di tempo non sto ricamando, ma spero di rifarmi presto! Qual'è la prossima data per postare la prossima foto?
-
Citazione:
mena83
allora non sono stata l'unica ad essere furbacchiotta!! anche io appena ho saputo del sal ho iniziato a mettere da parte i filini, infatti sono quelli che ho usato per i lavoretti natalizi. Ora per mancanza di tempo non sto ricamando, ma spero di rifarmi presto! Qual'è la prossima data per postare la prossima foto?
Fine febbraio.........27 - 28
-
Filini di gennaio
-
Allegati: 2
foto sal filini 2011
Ciao ecco la foto del mio barattolino vuoto e poi con i filini del mese di gennaio ciao a tutte Luisa
-
I filini di gennaio
:ciao5:
ecco qui la mia "produzione "di gennaio...
Alla prossima! :hiya!:
floriana
-
Ahi Floriana cominci sempre alla grande.................voglio vedere quello che hai imbottito con quelli dello scorso anno...............non dimenticarti!!!
-
Citazione:
alisanna72
Ahi Floriana cominci sempre alla grande.................voglio vedere quello che hai imbottito con quelli dello scorso anno...............non dimenticarti!!!
In tutta onestà, Annalisa, ancora non ho trovato la giusta utilizzazione:dontknow:....
Tutto il contenuto del barattolo 2010 è ora dentro una busta di plastica in attesa...che la lampadina si illumini!:idea:!
Ti terrò informata :occhiolino:
floriana
-
Ecco qua...anch'io finalmente sono riuscita a fare la foto del mio barattolino.
Devo dire che sono proprio soddisfatta di partecipare a questo sal..mi rendo conto che è la giusta carica per metter crocette!
-
mi hanno detto che posso ancora inserire la foto del barattolo...quindi ne approfitto,eccola:
Allegato 153674
spero di riempirlo presto...
quindi ogni mese devo pubblicare lo stesso barattolo con i fili utilizzati giusto?GRAZIE X L'OPPORTUNITA'!
-
Citazione:
l.uana
mi hanno detto che posso ancora inserire la foto del barattolo...quindi ne approfitto,eccola: Allegato 153674 spero di riempirlo presto... quindi ogni mese devo pubblicare lo stesso barattolo con i fili utilizzati giusto?GRAZIE X L'OPPORTUNITA'!
yes!!!!!!!! ogni mese postiamo lo stesso barattolino così vediamo a che punto siamo..
ciao bacio!!
Anto
-
Citazione:
eclipse
Eccomi ragazze!!! D'accordo con la madrina Annalisa, ho deciso di non usare i fili dell'anno scorso,ma di unirli a quelli che raccoglierò quest'anno, così da averne abbastanza per realizzare quello che avevo in mente... Ecco quindi la foto del mio barattolo di gennaio, in cui però già ci sono i fili dello scorso sal.. Bacibaci
Nemmeno io ho utilizzato i fili dello scorso anno, ho deciso che insieme a quelli di quest'anno (salvo ulteriori cambiamenti di idea) diventeranno un bel cuscinetto con un ricamo di Parolin o Lizzie Kate
-
ecco la foto del mio barattolino al 31 gennaio... è venuta un po' male, spero di farne una migliore a fine febbraio
-
:hi3: scusate il ritardo ma sono stata impegnata nel lavoro!!!!!!!!!!!!! non ho fatto molto questo mese, spero di recuperare un po'!!! ecco qui il mio barattolino! :)
http://www.iouppo.com/life/1102/73fc...966b775ca6.JPG
-
Allegati: 2
Allegato 155719Allegato 155718
Finalmente ecco il mio barattolo..
1 abbraccio
-
Citazione:
stay62
yes!!!!!!!! ogni mese postiamo lo stesso barattolino così vediamo a che punto siamo..
ciao bacio!!
Anto
ok grazie mille per le info...per quando è prevista la prossima pubblicazione?
-
ciao Luana!
è prevista per fine febbbraio....
io sono praticamente allo stesso punto di gennaio sob sob, crocettato quasi niente...:mrgreen::mrgreen::roll::roll:
-
Citazione:
stay62
ciao Luana!
è prevista per fine febbbraio....
io sono praticamente allo stesso punto di gennaio sob sob, crocettato quasi niente...:mrgreen::mrgreen::roll::roll:
ok grazie allora nel fine settimana farò le foto...anche io non ho fatto molto,più che altro finito dei lavori iniziati ed alcuni nuovi!
-
Ed ecco a voi l'ultima ritardataria...
scusatemi ma mi era proprio passato di mente.
un abbraccio