ecco il mio barattolino di agosto
Visualizzazione Stampabile
ecco il mio barattolino di agosto
Ecco il mio barattolino che si gode lo spettacolo del sole che sorge,ma le vacanze sono finite e si torna tutti a casa!Ci aggiorniamo a fine mese ciao LuisaAllegato 205116
Bellissima la foto del barattolino...al mare...
Che spettacolo!
Ho lavorato pochissimo, ma prometto che il mio barattolino arriverà presto......
Ciao a tutte
Allegato 205718
ecco il miei filini di agosto anche se in ritardo
ed ecco anche i miei, non c'è molta differenza con luglio :triste:
il mio salta questo mese :D non ho fatto nulla :ridere6:
A dire il vero i nostri barattolini sarebbero dovuti stare n ferie per luglio e agosto per cui le foto ripartono da fine settembre..................ma per coloro che hanno crocettato postate pure...........................io pultroppo ho fatto compagnia a Big hihihihihihihi
Hai ragione, ma le fotografie postate dalle altre crocettine mi hanno ingannata.
Mi ricordavo vagamente un
http://www.partecipiamo.it/gif/frasi..._per_ferie.gif
Tutto sommato non ho crocettato un granchè.
Si riprende a settembre, dai.
Buonanotte
Allegato 210124
ecco i miei filini di settembre
Allegato 210185Ciao care crocettine,ecco il mio barattolino abbronzato.......ciao Luisa
ecco il mio
Allegato 210186Allegato 210187
ed ecco il mio vasetto di settembre, ciao alla prossima!!!Allegato 210354
questo mese il mio barattolino è in vacanza.
Le vacanze che non ha fatto a luglio e agosto......
Ci rivediamo ad ottobre.
Ciao
Allegato 211100ecco il mio barattolino lo dovuto cambiare xke quello era piccolo scusate il ritardo ed anche la foto nn è un gran che l'ho dovuta fare col tel. !!baci!!
il prossimo mese credo cambierò anche io la casetta ai miei filini, perchè come si dice da noi schiscia schiscia, ma temo che per fine anno non basterà.. ciao!!
Ecco il mio barattolino "settembrino"
ciao ragazze ecco il mio barattolo che ritorna dalle lunghe ferie...era un po' stressato.....adesso e' bello rilassato ed e' pronto ad avere altri filini...ciao
ops.. scusate il ritardo... ma sono stata in altre faccende affaccendata :cicogna: ahahhahah:occhiolino2:
Ecco il mio barattolino!
Ciao a tutte
ragazze siamo a fine ottobre, un altro mese è volato, quindi posto la foto del mio barattolino, èancora quello dello scorso mese ma ora un po' più pieno...
una vista dall'alto....Allegato 216227 e la solita frontale.... Allegato 216228
:ciao-ciao:
E' vero è finito già il mese.....................wow i barattolini son quasi pieni
eh sì, è volato anche ottobre... poi dovremo decidere come utilizzare i filini, e l'anno prossimo apriamo di nuovo il sal vero Annalisa?????????:occhiolino2:
allora io ci sarò di sicuro, salvo imprevisti ovviamente ciaooooooooo!!
domani, con calma, inserirò anche la mia foto.
Cosa fare con i filini?
Bohhhhhhh
ciao questa è la situazione,sarà ora di cominciare a pesare cosa farci con questa preziosa raccolta!E poi :riuscirò a gettare i filini quando ricamerò?E come fere la raccolta differenziata,non riesco più a non farla.....ciao LuisaAllegato 216311
eh eh Luisa, il sal penso proprio riprenderà anche l'anno prossimo!
Ecco il mio barattolo di ottobre.
Sono ben accette idee su come utilizzare i fili!:dubbio-3:
Ciao
Il solito puntaspilli?
E poi che ci faccio?
Per un cuscino sono pochi.....
In ritardo ma ecco la foto
eccoloooooo con tutti gli swap si sta riempiendo
ecco i miei filini di ottobre
Allegato 216551
..ragazze io sto continuando a usare il barattolino per i filini..non ne posso piu fare a meno..anzi mi domando come facessi prima a non usarlo.. forse li buttavo a terra ahahahahah che maleducata :D ..solo che ogni volta mi dimentico di inserire le foto :( uffyna..come torno a casina lo faccio promesso! :)
Ecco il mio barattolino alla fine di ottobre
Paola, ma sei quasi arrivata a doverne utilizzare un altro!
Stavo per dire all'esondazione, ma in questo momento non mi sembra il termine più adatto da utilizzare.
Il mio pensiero va a tutte le vittime, anche ai sopravvissuti, di quest'ennesima ribellione della madre terra al nostro espansionismo.....
Ciao
Come sempre sono in ritardo... ecco il mio barattolino di fine ottobre!!!
Un bacione a tutte