Ragazze è questo è il mio
Aprile 2010 fermo da tempo ormai...
ciaooooooooooo
Visualizzazione Stampabile
Ragazze è questo è il mio
Aprile 2010 fermo da tempo ormai...
ciaooooooooooo
Con ritardo ecco il mio.
Al via le foto del mese di maggio............. chi è la prima?
Ecco il mio................ sono la prima...............ma non è tanto pieno.:sad:
Scusate ma la foto è un pò scura, la macchina era scarica.
Ecco anche la mia foto.
Pant pant:walk:
...sono in ritardo?
Ecco il mio barattolonzo!
Buona raccolta di giugno!
:ciaoatutti:
floriana
ciao ecco il mio barattolino,si sono aggiunti pochi fili questo mese ....
ed ecco il mio....
Allegato 87545
ho fatto un paio di fiocchi per le mie colleghe... che ora vado a postare di là....
il mio barattolo con i filini del mese di maggio... Non è cresciuto granchè, sto ricamando solo le famose tendine per la cucina e reciclo parecchio!! :sbatteregliocchi:
Aloha!!!
Purtroppo ho la chiavetta Internet in panne e uso il vecchio momdem telefonico.
Giovedì porterò il tutto dal tecnico...
Appena posso, posterò i miei filini!!!
A presto!!!
Ecco il mio barattolino!!! Non è tanto cresciuto... Ma qualcosina in più c'è :hiya!:
Accidenti io devo ancora inserirle!!! Lo farò entro oggi promesso! :)
..Ecco i miei filini di Maggio!! :) Non pensavo di riuscire ad aumentare così..Woooow..speriamo di riuscire a ricamare tanto anche questo mese..visto che da martedì comincio ..o meglio..torno..a lavorare al call center :neutral: :x meglio che non mi esprima!!!
scusate il ritardo ... allego sia la foto del barattolino di aprile che di maggio!
spero che perdoniate questo mio ritardo ... mi impegno solennemente a nn farlo capitare più!!!
cmq finalmente anche il mio di barattolino comincia a lievitare!
aaaaaaah! mi sono appena accorta che non ho postato la mia foto!!! il trasloco mi ha fatto perdere la tramontana! sorry! al massimo entro lunedì la pubblico! promesso e scusatemi ancora!!!
certo che sono proprio belli i barattolini tutti colorati!!! brave tose!
Faccio schifissimo sto mese ancora più in ritardo ma non ho barato eh! I fili avanzati dal 1/06 in poi li ho tenuti fori fin adesso!!!
http://img823.imageshack.us/img823/6130/01180002.jpg
questo mese non mi sono dimenticata..... ecco il mio barattolo:Allegato 92434, ho fatto i fiocchi dei piedini e di megghy e qualche striscia con i nomi per l'asilo...
il mio barattolo con i filini del mese di giugno... Non è cresciuto granchè, ho finito le tendine e iniziato lo swap autunnale ma non ho dedicato molto tempo alle xxx con il lavoro!!! :dubbioso:
..E con un pochino di ritardo..scusatemi :( ..vi invio la foto del mio barattolino sammontana :D ehm volevo dire barattolino dei fili..miiiiiiii che voglia di gelatoooooo!!!! :)
Ecco il mio barattolino
Acci!!!! L'avevo totalmente dimenticato: domattina provvedo a postare, anche se non è particolarmente ricco....Come si suol dire "ho battuto la fiacca" !
:bye3:
floriana
Ecco i miei fili.non sono moltissimi ,ma qualcuno in piu' c'è :occhiolino::ridere6:
Ciao,
ecco le mie foto, non ricordo a maggio se l'ho inviata...
Baciiiiiiiiiiiii
ciao ragazze! come state? alla fine continuo ad essere latitante e mi dispiace molto.
tra la casa e la ricerca di un lavoro lo scorso mese non ho più postato la foto del barattolino.. perdonatemi.
questo è il barattolino oggi... come vedete i filini non sono aumentati di tanto. hi hi!
buona giornata a tutte.
baci
ecco! finalmente mi sono decisa a fare la foto della mia...produzione::sinono: un po' scarsina, direi!
Mi rifarò ora, a luglio: ho già iniziato lo swap d'autunno ...
:hiya!:
floriana
Ecco il mio barattolo. Scusate il ritardo ma ho avuto un bel caos a casa (ed è soltanto l'inizio....).
E' cresciuto un pochino, piano piano piano piano.
Baci
per una volta che avevo fatto la foto in tempo!!!
ma mi sono dimenticata di postarla!!!!Allegato 96098
Buon giorno a tutte!!!!!!!
Vi ricordo che per Luglio e agosto questo sal rimarrà CHIUSO PER FERIE (si sa il caldo limita molto i nostri lavori crocettosi)
Chi ancora non l'avesse fatto potrà postare le foto di giugno, per le prossime foto ci si rivede a Settembre
Buone vecanze!!!!!!!
Grazie Annalisa....francamente l'aveo proprio dimenticato!!! (Il caldo o...l'arterio "galoppante":dubbioso: )
Arrivederci a settembre con il nostro barattolino!!!
A settembre, allora.
Buone vacanze!
Ciao
http://www.partecipiamo.it/gif/frasi..._per_ferie.gif
hihihihihi :D
Grazie Silvietta .....................bello il cartello
Io continuo a ricamare... Quindi se ho ben capito, la foto si posta a fine settembre?
..Carino vero?? :D ..Si Minny dovremmo postarle a settembre immagino :bacioricevuto:
Va bene allora io continuo a ricamare e poi il 30 settembre posterò la foto!!!
Ecco i miei:
Luglio:
http://img178.imageshack.us/img178/2672/05060003.jpg
Agosto:
http://img269.imageshack.us/img269/895/05060002.jpg
Settembre:
http://img190.imageshack.us/img190/3452/05060001.jpg
Questo Sal è simpaticissimo! Forse è troppo tardi per iscrivermi, vero?!
che bello, si riparte!!!!
ecco il mio barattolo dopo un estate molto produttiva...
Allegato 113673
:abbraccio: