Ecco il mio barattolo, dopo un'estate abbastanza produttiva ma ...sfortunata (Giovanna e Anna ne sanno qualcosa....). Pazienza: rimedierò alle "distrazioni" delle PP.TT.!
Ciao a tutte
florianaAllegato 113826
Visualizzazione Stampabile
Ecco il mio barattolo, dopo un'estate abbastanza produttiva ma ...sfortunata (Giovanna e Anna ne sanno qualcosa....). Pazienza: rimedierò alle "distrazioni" delle PP.TT.!
Ciao a tutte
florianaAllegato 113826
Eh sì, a tutti capita di cadere, l'importante è sapersi rialzare e non cadere più... In bocca al lupo a tutte noi per il futuro...
Madrina, avrei una domanda e non credo di esser l'unica, ci sono anticipazioni sull'utilizzo dei nostri coloratissimi filini???
..Stavo giusto per fare la stessa domanda..!! :) ..intanto..ecco la mia foto dopo un'estate con poca voglia di fare :D ahahhah :)
Allegato 114888
ciao ecco il mio baratto ricamato poco durante l'estate. cia omiao elena
Allegato 115191
Il mio barattolo comincia a chiedermi di schiacciare un po' i fili, altrimenti escono fuori......
Bacioni
Ecco il mio...ho perso il tappo!!!!
Ok,alisanna, restiamo in attesa di tuoi aggiornamenti, non posso credere che mancano solo 2 mesi alla fine del Sal!
Anche la mia è andata non so se portarla all'assistenza o comprarne una nuova...
comunque me la sono fatta prestare e non vi dco per fare la foto...
comunque questo è il mio barattolo
Ecco con enorme ritardo la mia foto.................:oops::oops: ero sicurissima di averla inserita già e invece...................sto perdendo colpi..........sarà l'età che avanza.
Allegato 120865
Sono la prima ad inserire la foto di ottobre?
Ecco il mio barattolino
Ciao
eri la 1° e io sono la 2°....
ecco la mia:
Allegato 124812
ciao a tutte
E mi sa che rimaniamo a due....
Questo mese si sono scordate tutte?
Buonanotte.
Allegato 125459ciao ecco il mio barattolo.ciao miao elena .
Ecco il mio... scusate il ritaro
Ragazze io domani faccio la foto al mioo :) scusate il ritardoo!! :(
Ragazze non preoccupatevi................sono in ritardo anche io :sad:;)
Tra oggi e domani posto anch'io...:imbarazzato::imbarazzato:
ecco il mio
Allegato 130223
io ho pensato di riempire il berlingot del sal con i mie filini, e voi?
Io ne ho troppo pochi per poterlo fare :( intanto ecco la mia fotina..
Allegato 130355
dai silvietta ci sono ancora 2 mesi.... ;)
Confidiamo in questi due mesi allora hihihi! :)
Lidia, anch'io pensavo di utilizzarli in un modo simile...a meno che mi venga qualche altra idea nel frattempo.
Ciaoooooooooooooooooooooo
Vi chiedo perdono, ho saltato un mese... Ma sono pronta a riparare, ecco il mio barattolo a fine ottobre... Considerate che li ho schiacciati i fili,perchè non mi entravano più!!:D
Ed io sono l'ultima ...
un abbraccio
WOW che brave tutte
Anche novembre è passato e ...questa è la produzione al 30.11 !
Ciao!
floriana
Ciao,
ecco il mio :D
un abbraccio
ciao ed ecco il mio .ciao miao elena
Allegato 139159
oops io ho dimenticato di far la foto, appena riesco la posto...
Domani arriva anche la mia, promesso.
Buonanotte
Ecco il mio barattolino
Come promesso, ecco la mia "produzione".
Ciao
oops scusate il ritardo...
Allegato 141698
:oops::oops::oops::oops:
Manco solo io ???? :oops::oops::oops::oops:
In questo periodo sto girando come una trottola per i miliardi di impegni dei miei figli, ma....provvederò al più presto.
:kissoflove:
Ma Annalisa,:dubbioso: le foto di dicembre le dobbiamo postare, vero? Facciamo...in questi giorni?
Così dal 1° gennaio riempiamo il barattolo di ...."fili freschi" :ridere6::ridere6::ridere6:
ciao,
floriana
sono tornata ieri ed ho fatto la foto alla poubelle à fils che mi è servita nelle vacanze e che ho poi svuotata nel barattolino...
Allegato 144265Allegato 144266
ora il barattolino è nuovamente vuoto per il sal dell'anno nuovo.... ;)
ma le altre dove sono? pensavo di essere in ritardissimo!!!