Qui di seguito postiamo le foto di questo sal.
Si comincia col barattolo vuoto da oggi ai primi di febbraio, oi ogni fine mese postate la foto del vostro barattolo con i filini dentro.
Viaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Qui di seguito postiamo le foto di questo sal.
Si comincia col barattolo vuoto da oggi ai primi di febbraio, oi ogni fine mese postate la foto del vostro barattolo con i filini dentro.
Viaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
..e via che si parte :D :D :D!!!!!!!!!!! ecco qui il mio barattolo vuoto.ciao elena.
E questo è il mio, stasera si cominciaaaaaaaaaaaaa
Buona domenica a tutte :D
E questo è il mio!!!
I rocher li ho mangiati tutti per Natale!!!
A presto!!!
Ecco il mio!!! Ciao miele, benvenuti filini!!! Se riesco, abbellirò il mio barattolino con un coperchietto in fimo! ;)
ed ecco il mio:
si parte!!!!
Vabbè io volevo aspettare, ma ecco il mio!
Va bene se l'ho decorato un pò?
http://img46.imageshack.us/img46/5586/09070001.jpg
http://img96.imageshack.us/img96/6461/09070003.jpg
..Scusate la mia marcata ignoranza :D ma cosa mettete dentro i barattolini?? Che filini? :oops:
Per capire leggi qui: :D :D :DCitazione:
Originariamente Scritto da sOrAyA
http://www.megghy.com/forum/f55/sal-...ura-11021.html
Ecco il mio barattolonzo :mrgreen:
ecco il mio, che da portaspilli diventa pure...portafili ;) !
ciao a tutte
floriana
che bei contenitori state utilizzando ;) ;) brave,ciao,fiorella
Ragazze posso partecipare?? Ho anche trovato il barattolino :)
Yuuuuuuuuuuuuuuuuuuu visto che posso partecipareeee metto subito la fotina del mio barattolino hellokittoso vuoto :D non vedo l'ora di riempirlo e già sto pensando a cosa fare con tutti i fili delle gugliate :oops:
silvia,la tua impronta c'è sempre ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ciao,fiorella
Ciao,
questo è il mio :D ...
e sto già pensando a tutti quei lavori a metà... con questo sal mi viene voglia di finirli tutti :mrgreen: ...
baciiiiiiiiiiiiiiiiii
Ecco il mio
..Ma possiamo già iniziare? :°)
Si!!! Si puo iniziare a conservare i filini.Citazione:
Originariamente Scritto da sOrAyA
Vi chiedo scusa ma ho la macchina digitale rotta spero di trovare presto qualcuno che me la presti così posto anche la foto del mio barattolo.
E questo è il mio... Nudo e soprattutto affamato di fili! La foto è fatta col cellulare... Digitale imprestata ai miei...
Originale e pratico il tuo Fiorella ;)
E' un mio miraggio o quello di Silvia conteneva "quella" deliziosa crema da spalmare??? Non la cito neppure, ne ho già voglia...sarà per questo che la vedo dove magari non c'è... :P
HO avuto il tuo stesso sentore, gia solo all'idea ne sento il profumo...Citazione:
Originariamente Scritto da giuliana
già anch'io!!! con quel coperchio è difficile da nascondere :mrgreen: :mrgreen:
Ecco il mio barattolo!
è un evento ... è la prima foto che posto sul forum ... ed è la prima volta che uso un certo programma di fotoritocco!!! :mrgreen:
Ebbene sì, è proprio quello! :mrgreen: :mrgreen: a casa mia quella deliziosa crema va via come il pane...anzi con il pane :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da giuliana
Allora non era un miraggio ;)
Qui va via con il pane, il pan carrè, i cornetti mignon e con tutto ciò la fantasia suggerisce :lol:
Ragazze mannaggia così al posto di ricamare ci mettiam a mangiare :D e al posto dei filini mettiamo le briciole di pane :D
io me la mangio con il cucchiaino..... :mrgreen: :mrgreen:
Porcaaaaaa :lol: :lol: :lol:Citazione:
Originariamente Scritto da lidiatara1
Ragazze, ma non siamo a dieta? :cry: :cry: :cry:
Ma vogliamo parlare della piadina con la famosa crema al cioccolato/nocciola???? Slurp ..da leccarsi i baffi !!!!!
E proprio perchè siamo a dieta che ci lasciamo prendere dalla gola :oops:
Io non sono a dieta ;) ;) davvero, non sono a dieta !!!
nemmeno io...
Beate voi.....
Stamani un'amica mi ha prestato la digitale...............ecco il mio barattolo.
carino questo barattolo annalisa! ;)
ecco le foto del mio barattolo con il suo capellino!!!
Nooooooo, ioho gli schemi della dmc per fare i cappelini ai barattoli ma non riesco a cucire lo sbiecoooooo... Rabbia rabbia Invidiaaaaaaaaa :twisted: :lol: :lol: :lol: