Hahahahahahah Floooooooo ma quanto crocettiiii mamma miaaaaaaaaa :D allora ho proprio ragione a dire che sei un uragano hihihihi ora faccio la foto al mio e lo posto subito :)
Visualizzazione Stampabile
Hahahahahahah Floooooooo ma quanto crocettiiii mamma miaaaaaaaaa :D allora ho proprio ragione a dire che sei un uragano hihihihi ora faccio la foto al mio e lo posto subito :)
Allegato 79187 bellini i miei filini hihihihihih :winner:
Brava Silvia!!!!!! Anche il tuo barattolo si riempie.
..Si si tutto grazie al pannello di Bambi che (mannaggia) a rilento sto ricamando :)
Ecco il mio,
questo meso ho fatto proprio poco...
swap delle donne e un fiocco nascita...
baciiiiiiiii
Allegato 79270Ecco il mio barattolino, che non si è riempito molto..... :pianto:
Ciao a tutte.
Daniela..mi sa che nemmeno il tuo ce la farà ad arrivare a fine anno......come detto a Floriana se vuoi una volta riempito ne aggiungi altri e li fotografi tutti insieme.
Allora.......... Ecco i miei filini... in realtà sono di più, ma per farcene entrare di più li ho un po' pigiati e sembrano meno!! Cosa ho ricamato nel mese di marzo? Dunque: due coppie di asciugamani, il primo quadro africano, ed ho iniziato il primo cuscino!
Cara Annalisa,
il mio barattolo mica è tanto pieno, ti assicuro!
Non ho pigiato i fili, li ho lasciati così come ci sono caduti.
Se il ritmo del ricamo è questo, alla fine dell'anno non li userò per niente...
Ciao
Ecco il mio barattolino!!!
http://img18.imageshack.us/img18/6667/1000014g.jpg
Brava Carmen..............tanti filini colorati.
..Bravissime ragazze :)
Complimenti a tutte, dai fili si vede la vostra operosità.
Io questo mese ho ricamato pochissimo, mi rifarò nei prossimi mesi.
A prestooooooo
Ragazze scusate il ritardo mi era completamente passato dimente e oggi mi son resa conto fosse il 4!
http://img687.imageshack.us/img687/7188/11100003.jpg
PS Buona Pasqua
Un'altro bel barattolino che man mano si riempie.
sìììììììììììììì
ciao ragazze,appena riesco a trovare cd:dubbioso: per installare cellulare su pc e poter passare le foto tramite cavetto postero' la foto dei miei fili.chiedo scusa per il ritardo.ciao ciao elena
èle se è un nokia non hai bisogno del cd ti aiuto io tramite internet a installare pc suite! ;)
ciao ragazze...
io appena scarico inserisco le foto... non ho lavorato molto ma ho pulito la scatola del ricamo dai rimasugli di fili
ma quanti bei barattolini!
certo che sono tanto colorati!
belli belli.
tantissimi complimenti a Floriana! caspita quanto crocetti! brava donna!
buona giornata a tutti.
Lorenza
ciao a tutte e scusate la latitanza e il ritardo...
sono sempre in giro perche in ferie dal lavoro, con corrado a casa e mille cose da fare :(
ecco i miei filini, ma questo mese ho fatto poco niente:(
Allegato 79754
scusate il ritarso con cui posto la mia foto!!!
come vi avevo anticipato, questo mese ho lavorato davvero poco ... ma ora posso rifarmi!!!
ciao ragassuole!
come va la vita?
questo è il mio barattolino dei filini.
un bacio
Lorenza
Ragazze, siamo già a maggio... e non abbiamo ancora iniziato ad aggiornare questo post:imbarazzato::imbarazzato::imbarazzato:
Comincio io ?
A voi il resto!
Ciao
floriana
Ecco il mio barattolino riempito al 30 aprile. Ieri non ho combinato nulla!
Ciao a tutte
Ecco il mio... I fili aggiunti dal mese scorso sono pochissimissimi purtroppo :(
..Ecco il mio barattolino che cresce pian pianino :) mai quanto quello di Flo che fra poco inizia il terzo hihihi..Bravissima Flooo :) :ballo:
ragazze scusate il ritardo domani, posto foto!
Ciao ragazze, aggiungo con notevolissimo ritardo la foto del mio barattolo.
Anche questo mese ho lavorato più all'uncinetto che ricamato :D
l'ultima sono io!! Finalmente ho ricaricato la caspita di chiavetta..... Ecco il mio barattolino con i filini di aprile!!! Kiss:sbatteregliocchi:
Ragazze scusate il ritardo, ho avuto problemi con il lettore di memoria della scheda della macchinetta (ho pure vergogna a dirvi qual era il problema!!!!)
Comunque eccovi la fotina del mio barattolino
http://img101.imageshack.us/img101/9533/12150001.jpg
Devo ancora inserire la mia foto... sicuramente sarò l'ultima ma ci proverò questo mese a inserire anche quella del mese passato... sono un pò troppo presa in questi gg e non tutte le mie ciambelle vengono con il buco...
Tranquilla Annalisa, non sei l'ultima...manco ancora io...lo scorso mese non ho postato il barattolino, ma i progressi erano minimi...e questo mese sono in ritardissimo, come al solito, e i fili non sono aumentati di molto, purtroppo! Posterò appena possibile.
uff..... non sono l'ultima..... meno male.... peccato che questo mese ho fatto pochissimo e il poco che ho fatto l'ho fatto sul treno, per cui non ho i filini, persi sul wagone :(
dai annalisa e silvia, ora tocca a voi...
baci a tutte!
..ehmmmmmmmmmmm manco pure io,ik mese scorso mi son dimenticata di mettere la foto ,non che abbia fatto chissa chè,pero' qualche filino è stato aggiunto.ciao ciao elena