ciao!
dopo aver sbagliato a postare la foto :oops: :lol: ... la posto nel posto giusto:
grazie per avermi accettata anche se un pò in ritardo.
mi ci metterò d'impegno.
ciao ciao
Visualizzazione Stampabile
ciao!
dopo aver sbagliato a postare la foto :oops: :lol: ... la posto nel posto giusto:
grazie per avermi accettata anche se un pò in ritardo.
mi ci metterò d'impegno.
ciao ciao
... E se io lo riempio prima di gennaio 2011? Che faccio?
hi hi!!!
penso che a quel punto inizierai un'altro vaso!
certo che se questo succede vuol dire che crocetti proprio tanto!
beata te.
buone crocette
Il pregio (o difetto?) di essere una persona con molto tempo a disposizione!!! :mrgreen:
Cara Minù, ma tutto il tempo che hai a disposione è impiegato per il ricamo? Complimenti......
come ti invidio!Citazione:
Originariamente Scritto da minù
buone crocette allora!
ciao ciao
hihihi se riempi tutto il barattolo significa che ne cederai un pò a chi non ha potuto riempirlo tutto :D
Citazione:
Originariamente Scritto da Daniela 69
Purtroppo non lavorando ho molto tempo a disposizione (anche troppo secondo me) e per evitare di stare a braccia conserte mi do all'arte del filo :D
Silvia quando ne avete bisogno fate un fischio :D
Ciao ragazze, inserisco le foto del mio barattolo con i filini ;-)
ma che bello vedere tanti filini!
stuzzica la curiosità... del tipo... chissà cosa sta facendo con tutti quei colori?... sarà un ricamo appena iniziato o è quasi alla fine?... etc
al massimo lunedì posto anche il mio.
ciao ciao
eh si dovremmo postarle anche noi..nei miei scarseggiano un po..ma mi rifaccio prossimamente!! :)
ciao ragazze, pensavo fossero pochini...
Sono il frutto del puntaspilli e del dietro-porta coloratissimo già finiti.
Ho iniziato e son avanti ;-) un ricamo su tela colorata per la borsa portalavoro.
Ho iniziato un annuncio nascita prima su tela aida 55 ed ho lasciato lì, poi su bordo h 10 cm, chissà se continuo...
Bye
Senza barattolo... Purtroppo essendo un bormioli la proprietaria (mamma) lo ha voluto indietro per la marmellata! Per cui appena finisce il miele lo sostituisco... Per ora... Ecco i filini!
ciao...
allora questo mese ho lavorato parecchio...
ho fatto il ricamo dello swap, un quadretto con dei cuori, il segnalibro a mio marito per san valentino e il lenzuolino con scritto coccolami a sogna... poi altri imparaticci...
questi sono i miei filini...
Provo ad inserire anche io la foto del barattolo. Sto lavorando ad un quadretto. Ciao ragazze
Ecco il mio barattolino ^^
:p:pragazze ma che belli tutti questi fili colorati.in settimana faccio la foto al mio barattlo e poi posto .ciao ciao elena
Caspita Minù quanto crocetti :D
ciao!
caspita! è proprio bello vedere tanti filini colorati.
ecco il mio. ora sto facendo un lavoro per natale (di non so che anno) e un ricamo per una bustina.
ciao ciao
guardando i vostri barattolini, mi sto sinceramente vergognando!!!!!!!
cmq oramai è tardi per piangere sulle crocette non messe ... questi sono i miei fili di febbraio!
Ecco il mio bel barattolino!!!! Questo mese ho fatto un quadretto per un'amica, lavoretti per San Valentino e per un mese ne avrò per ke partecipazioni a mia nipote in occasione del suo battesimo
Ciao ragazze,
questo è il mio :mrgreen:
baciiiiiiiiiiiiiiii
Allegato 73376
..Ecco il mio barattolino :)
ecco i miei fili fi febbraio.ciao ciao elena
Ma sono la prima a postare i fili spazzatura di febbraio? credevo di essere in ritardissimo.....ecco qua un po' di spazzatura "allegra"!
ciao a tutte
floriana
Ecco il mio barattolo.
Swap e fiocchi nascita lo stanno cominciando a riempire.
ed ecco anche il mio, ci sono quelli del set asilo, di 2 bfc e di una bavagliaAllegato 73443....
Mamma mia quanto crocettate :bravissima:siete Bravissime :)
Ecco il mio ...
Non è tutto lavoro fatto in questo mese però : è da prima di Natale che mi sono messa a conservarli, senza nemmeno sapere il perchè, mi piacevano tutti quei fili colorati!!! ci sono anche un po' di gugliatine più lunghe, sono quelle che mi servono a ricamare pochi puntini...
Bacioni-oni-oni!!!
A presto!!!
Il mio lo posto nei prossimi giorni: ho problemi con la connessione internet che è lentissima e per caricare un file ci mette secoli.
Pensate che per aprire la pagina del nostro amatissimo forum ho dovuto aspettare 5 minuti di orologio :bocciato:
Scusate il ritardo, questi giorni non avevo la connessione (mi sono dimenticata di pagare la ricarica della chiavetta!:ridere6::ridere6:)......... Questo è il mio barattolo "riempito" con i filini del mese di febbraio!!:ballo:
Ecco il mio vasetto con i fili di febbraio
Ho ricamato la mucca con il phon per la boule dell'acqua calda e l'orsetto per la copertina di beneficenza.
Ciao!
ma buongiorno!
come state?
e i barattolini?
ecco il mio.
è cresciuto... o meglio... i filini che ho aggiunto hanno schiacciato gli altri... bruzz.
sapete che mi da soddisfazione guardarlo?
vabbè, proseguo.
buona giornata e buona settimana santa.
Lorenza
:pregare:
Annalisa, mi autorizzi a cambiare contenitore?
L'originale credo sia ormai insufficiente per arrivare a fine anno:dubbioso:...guarda tu!
Grazie, ciao
Floriana se continui con questo ritmo penso che nemmeno il nuovo contenitore basti fino a fine anno....................vorrà dire che a dicembre metti la foto di tutti i barattoli riempiti..........e il contenuto lo utilizzi per riempire un cuscino. Continua così ................sei l'orgoglio di questo Sal.
:ridere6:Non è che qualcuno pensi che io abbia una compartecipazione azionaria .... della DMC, vero ?!
ciao Annalisa, un abbraccio
floriana
certo che Floriana, sprizza corrente elettrica da tutti i pori :miprosto:
leggete un pò qua:
http://www.megghy.com/forum/f40/31-m...tml#post147646
Per il barattolo :winner:
la mia fotina la posto tra oggi e domani...
:ciaoatutti:
.............un pò più pieno del mese scorso.
Filini di fine marzo
che bella personalizzazione il tuo barattolino floriana,come sempre ti distingui in tutto,ciao,fiorella