Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammola
grazie ragazze,
Bruma se le misure non sono giuste credo sia meglio rifarla, anche io mi sa che devo rifare il blocco cuore.:triste:
Perchè Franca?? Sono tanto differenti????
-
Grazie Tary si si praticamente la differenza è quel pezzetino sulla destra che manca.....:oopss:ok comunque la rifaccio ed è già la seconda volta.... perchè la prima era peggio ....ma non c'è problema stranamente questa volta con la macchina da cucire mi divertoa:ahahah: anche se faccio le cuciture storte:arrossire:........:arrossire:mi metto subito all'opera poi ti faccio vedere ciaooooo
-
Allegati: 1
ecco rifatta non è perfettissima ma le misure tornano...... confronto all'altraAllegato 348372:yes!: almeno spero......
-
Citazione:
bruma
ecco rifatta non è perfettissima ma le misure tornano...... confronto all'altra
Allegato 348372:yes!: almeno spero......
Brava!!!!! Questa volta è molto meglio....
-
Citazione:
tary
Perchè Franca?? Sono tanto differenti????
non è molto differente però non so come .ma un lato della stoffina a fiorellini si è un pò sfilacciata e se la rifilo per sistemarla un pò si stringe, perciò preferisco rifarla e farò anche più attenzione, tanto ci vuole davvero poco a cucirne un'altro :D
-
Allegati: 2
Allegato 348419Allegato 348420
ecco il mio nuovo cuore e i due blocchi messi vicini.
magari se potete eliminare il primo blocco cuore ed inserire questo sarebbe meglio, così per non confondere, l'altro non lo utilizzerò per la trapunta o quello che poi sarà :D
grazie
-
Citazione:
mammola
Allegato 348419Allegato 348420
ecco il mio nuovo cuore e i due blocchi messi vicini.
magari se potete eliminare il primo blocco cuore ed inserire questo sarebbe meglio, così per non confondere, l'altro non lo utilizzerò per la trapunta o quello che poi sarà :D
grazie
Ok avviso Nadia per spostarlo al posto dell'altro...comunque facci vedere cosa diventa...siamo curioseeeeee
-
Citazione:
tary
Ok avviso Nadia per spostarlo al posto dell'altro...comunque facci vedere cosa diventa...siamo curioseeeeee
non ho ancora deciso, tutto dipende dalla difficoltà degli altri blocchi :D
-
Citazione:
mammola
non ho ancora deciso, tutto dipende dalla difficoltà degli altri blocchi :D
:) La difficolta è tutta uguale come la casetta...
-
Allegati: 1
...ragazze non ci credo! :ciao-ciao:
ECCOLOOOO
Allegato 348421
Per quando imperfetto e pieno di errori...l'ho fatto io!!! Io che ho sempre considerato la macchina da cucire un mostro nero...
Questi sono stati davvero i miei primi punti e se non fosse stato per voi, sarebbe rimasta chiusa dentro la sua bella scatola!!! E tutto tra le pause di sonno del mio cuccioletto di 5 mesi!
Che dirvi oltre ad un immenso :thanx:
Adesso via con le critiche e i consigli...se necessario scucio tutto e rifaccio.
I lati del blocco misurano 31.5 cm, tranne uno che è circa 31 cm. Che ho combinatooo?