Bravissima...e c'è anche la porta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ... Oggi pensavo che fra calcoli matematici e conversioni decidessi di non metterla più!!!:miacara:
Visualizzazione Stampabile
Ragazze ecco anche il mio secondo blocco...questo progetto mi entusiasma tanto...anche questo è molto impreciso ma sono comunque orgogliosa
Brava Mary è molto carino!!!!!!! Le cuciture sono fatte bene però ho visto che nella parte inferiore della casetta ci sono dei pezzetti di tessuto più corti...attenzione a quando assembli il blocco con altri pezzi di tessuti c'è il rischio che non vengano cuciti...
Un mio consiglio personale...io cercherei di contrastare i colori dei tessuti altrimenti si rischia che in una visione di insieme i colori si fondano e non si vede bene la differenza della casa dal cielo
e se alla fine i blocchi non combaciano cosa si fà ?
Ecco il secondo blocco ... secondo me nonostante il righello in pollici sbaglio le misure , questa casetta è appena più piccola del cuore forse di 5 mm
Ecco tary ..
Stanno bene insieme :) Brava!
Ok c'è quel mezzo cm che balla ... per ora non fare nulla, vediamo gli altri blocchi...forse è il cuore che è un po' più alto e si ritaglia...altrimenti quando cucireremo la striscia di stoffa cerca di tenere a casetta in centro lasciando agli estremi della stoffa 2,5mm per parte...
ma che carine le vostre casette, siete state molto brave, io oggi purtroppo non ho potuto cucirle,, ho tutti i pezzi tagliati e messi li ,vicini vicina alla macchina per cucirli. spero domani di farcela, ancora complimenti a tutte
eccomi con il mio primo blocco Allegato 348231 adesso vado a fare il secondo :taglia-cuci: