Eccomi di qui...potete inserire i vostri progressi...vi aspetto:singer:
Visualizzazione Stampabile
Eccomi di qui...potete inserire i vostri progressi...vi aspetto:singer:
ecco il mio primo blocco cuore
Allegato 346896
Questo il mio blocco..anche se lo vedete nelle istruzioni :)
Allegato 346899
il mio primo modulo
Ecco la mia prima tappa....
blocco cuore
Allegato 347117
Ragazze ce l'ho fatta....lo so che non è perfetto anzi è pieno di difetti ma per essere la mia prima volta sono a dir poco entusiasta...in ogni caso vorrei la vostra opinione....cosa ne pensate....Allegato 347137
Grazie Tarita...cmq anche se non è perfetto mi sono divertita tanto a farlo
Ed ecco il mio primo blocco:
che belle Mary ed Anastasia !!!
belli anche i colori e gli abbinamenti , sia il rosso di Mary , sia la fantasia di Anastasia ^_^
oh bella anche l'idea di Annalisa di un solo colore e ben abbinata ^_^
L'ho fatto anche io!!
Ehi, ma siete tutte molto brave!!!! Il tuo, Dolce, è perfetto!!!!
Bravissima Dolce..è fatto veramente bene!!!
Direi che posso ritenermi soddisfatta, visto che con la macchina da cucire non ho fatto quasi niente nella mia vita, ma cucendo piano sono riuscita!
Dopo aver visto anche la tua sono sempre più convinta che il cuore fatto tutto con la stessa fantasia renda un sacco!!!! Direi che è proprio il mio genere di abbinamento!!!!
Nulla a togliere alle altre, sono tutti lavori molto belli ma non so il perchè per sto cuore mi piace di più il genere uguale... sono strana ditemelo!!!!
brave ragazze siete state davvero precise e....ora vi mostro il mio impreciso!!!
Bravissima sia per la scelta delle stoffe che per le cuciture.
ecco qui il mio primo blocco, è la mia prima esperienza e si vede....
Vedremo di migliorare alle prossime
dai coraggio che siamo tutte alle prime armi!!!belli i colori,brava
ecco la mia tappa , scusate il ritardo ;)
Brava Stella...l'hai fatto bene...forse la parte sotto è appena più stretta di quella sopra, quando poi andrai a cucire un altro tessuto al blocco fai combacire l'altro con la parte alta
Grazie tary , quindi quando alla fine unirò due blocchi dovrò fare attenzione nel far combaciare , poi vedremo come verrà.
Ecco la mia casetta...solo che ho sbagliato a tagliare le strisce verdi e il muro della casa è venuto leggermente più piccolo...Quando andrò a cucire al blocco altri tessuti perderò gli angoli del tetto...pazienza
e cosi' sono dueeee
Tary inizio a vederci qualcosa ^_^
bellaaa e sto realizzando tutto con delle rimanenze , mi pare il giusto spirito !!
Che bello anche questo blocco..............ed insieme al cuore fanno già un bell'effetto!!! ^_^
Ragazze ecco anche il mio secondo blocco...questo progetto mi entusiasma tanto...anche questo è molto impreciso ma sono comunque orgogliosa
Brava Mary è molto carino!!!!!!! Le cuciture sono fatte bene però ho visto che nella parte inferiore della casetta ci sono dei pezzetti di tessuto più corti...attenzione a quando assembli il blocco con altri pezzi di tessuti c'è il rischio che non vengano cuciti...
Un mio consiglio personale...io cercherei di contrastare i colori dei tessuti altrimenti si rischia che in una visione di insieme i colori si fondano e non si vede bene la differenza della casa dal cielo
e se alla fine i blocchi non combaciano cosa si fà ?
Ecco il secondo blocco ... secondo me nonostante il righello in pollici sbaglio le misure , questa casetta è appena più piccola del cuore forse di 5 mm
Ecco tary ..
Stanno bene insieme :) Brava!
Ok c'è quel mezzo cm che balla ... per ora non fare nulla, vediamo gli altri blocchi...forse è il cuore che è un po' più alto e si ritaglia...altrimenti quando cucireremo la striscia di stoffa cerca di tenere a casetta in centro lasciando agli estremi della stoffa 2,5mm per parte...
ma che carine le vostre casette, siete state molto brave, io oggi purtroppo non ho potuto cucirle,, ho tutti i pezzi tagliati e messi li ,vicini vicina alla macchina per cucirli. spero domani di farcela, ancora complimenti a tutte
eccomi con il mio primo blocco Allegato 348231 adesso vado a fare il secondo :taglia-cuci: