Si ho visto che il retro perfetto :) E mi piacciono anche le tonalità che hai usato
Visualizzazione Stampabile
che belli anche questi ultimi ^_^
brave !!
chissa' cosa ci propone Tary per ill terzo blocco ?!?
Ecco la mia casetta.
Bhe è il caso di dire: Casa dolce Casa!
Che precisione di taglio!
Che belli i tuoi blocchi!!!
Ragazze ecco il mio terzo blocco...come al solito è pieno di imprecisioni ma con gli strumenti che ho a disposizione e considerando che è la prima volta che uso la macchina per cucire con questo sal....è già tanto che non sia uno sgorbio...
ma brava Mary, sei stata velocissima, ti è venuto benissimo
Grazie Franca sono felice ti sia piaciuto...eh si avevo un pò fretta visto che x una settimana circa sarò impegnata e non potrò fare molti lavori...non volevo restare indietro...cmq passerò spesso a guardare tutti i vostri blocchi....questo sal mi piace un sacco:occhiolino5:
Tarita ti ringrazio ma credimi è così...x fortuna ho l'aiuto di mia madre che mi sta aiutando ad usarla...le cuciture sono semplici ma ancora devo prendere dimestichezza con la macchina cmq ti ringrazio tantissimo x questo splendido sal...
@Mary, che velocità! A me sembra buono, Belli anche i colori
Allegato 349110questo è il mio primo blocco cuore
Brava Nicoletta, è fatto molto bene!!!!
ma quante nuove salline si stanno aggiungendo !!!
e davvero brave !!! ^_^
Brava Nicoletta, un bel cuore, aspettiamo di vedere i prossimi blocchi.
Brave ragazze che belle fotine:ok-brava:io purtoppo sono ferma mi mancano due tipi di stoffa e non la trovo manaccia.......a proposito grazie Tary per aver messo in prima pagina la foto nel pdf :baciii:
terzo blocco !! impreciso ma mi piace ^_^
questo è il secondo blocco la casetta,l'ho dovuto rifare non mi trovavo con le misure
Allegato 349137
Brava ben fatto. Ah ti sei appassionata e stai recuperando.
Bravissime sia Nadia che Nicoletta...sono fatti molto bene!!!! Altro che imprecisioni!!!!
Bruma non ti preoccupare...il terzo blocco è veloce!!!! PS: Ho quasi terminato le spiegazioni del quarto blocco, devo inserire le foto e poi lo posto!
Ecco lo sgorbietto :paura-3::
Allegato 349167
Oh Anastasia, pensavo peggio...hai sbagliato solo un triangolo...pace!! I prossimi verranno meglio...Metti sempre gli spilli per cucire...e cuci sulla diagonale tracciata, perchè ad occhio mi sembra che hai usato la diagonale come punto di riferimento per il piedino
Grazie maestra! Mi impegnerò... :boccaccia:
Nadia ,Anastasia, Nicoletta, sono molto belli i vostri blocchi, io ancora non ho nemmeno tagliato i pezzi del terzo blocco :( però ho già pronte le sagome :) spero stasera di riuscire a farli
Veramente è più sgorbietto la foto che il contenuto.Brava.
ecco il terzo bloccoAllegato 349395:ciao-micioso:
Nico che dire sei stata bravissima!!!
Nicoletta ma oramai non dormi, il tuo blocco è stupendo!
Ragazze ma sono bellissimi i vostri blocchi...:ok-brava:sono un pò assente in questi giorni...a causa dei preparativi x il compleanno di mio figlio ma vi leggo sempre quando posso anche se non intervengo molto...:smack!:
Finito il terzo blocco ma non riesco a mettere le foto :spacco-il-pc: ......è andato in tilt qualcosa:butto-il-pc::butto-il-pc: ....non riuscivo neppure a rispondere poi ho il computer che va in prima ridotta:ghignata::ghignata::ghignata:....uffi uffi ......non mi carica le foto ....provo più tardi.............e .........complimenti ragazze bellissimi blocchi
Siiiii Tary erano proprio i Koboldi non riuscivo neppure ieri sera tardi...:disperation:.....ma probabilmente adesso dormono:dormoalpc: perchè mi ha caricato la foto in un attimo eccola Allegato 349597........:entusiasta:non è perfetto ma mi piace un sacco ancora grazie Tary:stellina-ciao:
Manu è stupendo , bellissima combinazione di stoffe.