bravissima manuela ,il tuo è proprio perfetto
Visualizzazione Stampabile
bravissima manuela ,il tuo è proprio perfetto
Mary i tuoi sono bellissimi, mi piacciono molto i colori per come li hai abbinati
Complimenti a tutte ragazze!! Vi seguirò sicuramente fino alla fine!
Io mi sono fermata ai primi 2 blocchi perché ho già tante cose in sospeso a punto croce e non potevo rischiare di lasciare a metà questo!
Vi faccio vedere cosa sono diventati i miei 2 blocchetti!
Che meraviglia! Mi sembra un'idea fantastica... :scimmia-brava:
Ma sono carinissini!!!!!! Una bellissima idea..grazie di averceli mostrati Dolce!!!
@Mary ben fatto anche il 4.,!
@Dolce bell'idea.
Io sono ancora ferma a 2 perché volevo trovare le stoffe giuste , credo che i blocchi già fatti li userò per cuscino.
Grazie!
Sono diventati il "centrino" sotto il portacioccolatini, visto che ad oggi avevo ancora quello natalizio in uso. E poi mi sembrava troppo azzeccata la stoffina con i cupcake (un acquisto che stava lì in attesa di diventare qualcosa!)!!
davvero carini Dolce, anche una bella idea su come poterli utilizzare se non si vuole fare la trapuntina
Che carini Dolce :ok-brava:troppo belli bravissima:ciao-ciao-ciao:
ma son originalissimi Dolce !!
bellissima idea ^_^
ecco ho finito anche io il 5° blocco
devo avere fatto pasticci con alune misure con gli 8.9 e gli 8,5 , perche' alcuni vertici non son venuti al punto giusto °_°
in compenso ho creato il giusto motivo , direi che vada benissimo cosi' per la copertina !!
opssss me lo son detta da sola !! ^_^
Bello Nadia!!!
Ragazze...ecco il mio quinto blocco...che ve ne pare??devo dire che ogni blocco per me sta diventando sempre più facile e divertente...
Brava Nadia...Dai non si vedono nemmeno gli errorucci!!!!!
Mary che dire...è perfetto... Oramai siete diventate tutte molto brave!!!
Grazie Tarita...volevo inoltre ringraziarti per l'idea di usare un blocco x realizzare la coperta cuscino...non ci avevo pensato...a volte si ha la soluzione davanti agli occhi e non si vede....ma voi ci siete anche x questo....Grazie di cuore....:stellina-ciao:
Grazie...poi io adoro i cuscini e con questo sal sto scoprendo il patchwork e mi piace da morire...sto anche imparando a cucire e credimi non lo pensavo possibile....:baciii:
ecco il mio 5 blocco .......ho fatto qualche pastrocchio ........
i vostri blocchi sono tutti belli
Allegato 351898:baciobimbo:
ecco il mio 5°blocco , lo rifatto e rifatto e alla fine meglio di cosi mi sà che non veniva , uff è pieno di difetti , questo è stato un pò complicato per me ;)
Mi piacciono molto le stoffe di questo blocco, appena ho l occasione ne prendo altre...stasera magari passo al sesto blocco.
Io sono ancora qui , cerco di recuperare.Allegato 352039
Wow, Chiara! E' perfetto!! E che bei colori!!
Posto gli ultimi due blocchi, ma oggi non è andata bene: persino nel sesto blocco, decisamente più facile dell'altro, ho sbagliato la posizione di due triangoli!!
La macchina fotografica, poi, si è "svampata" e i colori hanno tutti il mal di mare. Insomma, non è giornata!:stralunata:
Allegato 352040Allegato 352041
ma che brave e velocissime siete !!!
devo correrre per mettermi in pari , ho solo tagliato i primi 8 pezzi ...
dite che e' facile ? intanto occorre tagliare 28 pezzi o giu' di li -.- ..
corrooooooo
ecco il mio sesto bloccoAllegato 352163......:stellina-ciao:
ma brave,tutte super velocissime,, stavolta io sono proprio indietro non ho avuto nemmeno il tempo di tagliare le stoffine, spero stasera di riuscire a fare qualcosa
ed ecco i sei blocchi per la prima copertina ^^
Bravissima!!!! E' molto ben fatto ... oramai sei diventata un'esperta!!!!!!:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Non ti preoccupare, oramai siete diventate brave e veloci, lo farai in un attimo!
Che belli Nadia!!!!!!!!!! :dolci-occhietti:
Tary grazie a te ......se sono diventata un'esperta ....:fischietto:e pensa .....non litigo più.....per ora...... con la macchina da cucire:ahahah: anche perchè mi stò divertendo grazie ancora:tidoilcuore:
Tary volevo chiederti un consiglio scusa se posto qui......
ho comperato in fiera il righello per patchwork quello grande pensavo di aver fatto l'affare invece è diffettato almeno credo ti posto le foto in sequenza....vedi che le righe non coincidono o sono fatti così?????? mi sembra strano perchè quello piccolino è perfetto Allegato 352166Allegato 352167 grazie
Ragazze ecco il mio sesto blocco