Ecco il quarto blocco e una panoramica d'insieme. Devo dire che mi piacciono tanto.Allegato 352247Allegato 352248
Visualizzazione Stampabile
Ecco il quarto blocco e una panoramica d'insieme. Devo dire che mi piacciono tanto.Allegato 352247Allegato 352248
Bravissima Chiara!!! Belli i colori insieme
ecco il mio sesto blocco
Allegato 352252
caspita.....................:ahahah: mi sto accorgendo che il mio blocco è completamente diverso dal vostro :ahahah: eppure avrei giurato di averlo fatto identico allo schema:ahahah: misto scompisciando dalle risate.........sono proprio fuori,non è grave per ora non ci sto proprio con la testa :ahahah: Tary posso lasciare questo ormai....:remissivo:
Franca mi fai venire le lacrime agli occhi dal ridere!!!!!!!!certo che lo puoi lasciare...lo chiamiamo il tredicesimo blocco!!!!!!!!!!
Allegato 352254
ecco il mio 6 blocco ,sono contenta di come è venuto.....Allegato 352389
:invio-fiori:
Bravissima Nico è venuto molto bene!!!!!!!!!!!!!!!
Nicoletta è bellissimo il tuo blocco, sopratutto perfetto ;)
Ecco il mio settimo blocco...devo dire che stavolta è stato un pò complicato...più volte ho rischiato di sbagliare ma alla fine è andato tutto bene
Mary bravissima!!!!!!!!!!! E' molto ben fatto!!!!!
Grazie Tarita:scimmia-brava:
Allegato 356320
ecco il mio 7 blocco
Bravissima Nico, ti sei annoiata a tagliare i pezzi?
brave ragazze il settimo blocco vi è riuscito benissimo, io spero di fare le frecce nel verso giusto ,:ahahah::ghignata:
eccomi ce l'ho fatta, forse i colori non sono stati abbinati molto bene però le frecce sono nel verso giusto :ghignata:
Allegato 356920
Bhe io direi che sicuramente è un blocco particolare.
Beh io dico che è ben fatto!!!!! Sei stata brava!!!!!!!!!!
Ed ecco il sesto e il settimo blocco , devo dire che anche questa volta ho fatto pasticci nella cucitura ... Però anche se non perfetti , insieme mi piacciono ;)
Ma che brava, Stella! Ti sta venendo fuori una trapunta stupenda!!
Bravissima Stella!!!! Mi piacciono molto e insieme tutti i blocchi stanno proprio bene!!!!! La perfezione lasciamola alle esperte!!!! Secondo me sono più belli imperfetti perchè dimostrano che sono fatti a mano e sono unici!!!!
sono bellissimi Stella, mi piacciono proprio tanto
Grazie ... Mi fate emozionare !
Ecco finiti ottavo e nono blocco....e poi ho rifatto il blocco cuore visto che quello fatto in precedenza l'ho usato x un altro sal
Bravissima...sono molto belli...non vedo l'ora di vederli accostati insieme!!!!
...e dimenticavo...ottimo il blocco con i rombini!!!!!:ok-brava::ok-brava:
Ecco il mio ottavo blocco
Allegato 357902
Uao!!! E' perfetto!! Bravissima!! Anche a te dico la stessa cosa che ho detto a Mary, non vedo l'ora di vedere i blocchi accostati
danik è bellissimo, io non ho ancora iniziato :(
il mio blocco n° 8 e l\'insieme
Allegato 358157Allegato 358158
Brava Franca...sono davvero molto belli....:kisss:
Bravissima....e che bella la visione d'insieme!!!!!!!!!
Ecco il mio 9 blocco .........
Allegato 358260
complimenti, i vostri blocchi sono molto belli :abbraccioforte:
Brava Nico!!!!!!!!!!!!! E io che non volevo complicarvi la vita!!! Invece anche tu l'hai fatto con i rombini!!!!
UAOOOOOOOOO oramai le allieve hanno sorpassato la maestra :)
No Tarita non credo sia facile superarti...oltre che bravissima nei tuoi lavori sei anche una brava maestra e con te è molto facile imparare:lol-panda:
bello brava Nicoletta, io ancora non l'ho iniziato.
Allegato 359353
ecco, finalmente il nono blocco
Bellissimo Franca...anche te con i rombi!!!!!!!!!
Ecco finalmente il mio decimo blocco...:ciao-ciao: