Bravissima!!!! Ben fatto e bell'accostamento di colori!!!!!
Visualizzazione Stampabile
aspettiamo anche il tuo http://www.linkerblog.biz/wp-content...-punizione.jpg
Che belle casette! Complimenti a tutte.
Allegato 348239
ecco la mia casetta
Mi sa proprio che la devo rifare..:dubbio-3:...quanti centimetri o pollici deve essere il blocco finito.........:dubbio-3:la porta è un pò più lunga perchè invece di 5 pollici l'ho tagliata 5,5 e quello secondo me non è un problema la rifilo.................... ma mi sembra che sul lato destro manca qualcosina ......:pianto3:Allegato 348245 che dici maestra:dubbioso::occhiolino::dubbioso:
Brave ragazze!!!!!!!
Che bella mammola..:ok-brava:...ok mi sono convinta disfo la mia non mi convince:pianto3:
grazie ragazze,
Bruma se le misure non sono giuste credo sia meglio rifarla, anche io mi sa che devo rifare il blocco cuore.:triste:
il blocco finito dovrebbe misurare 12,5 circa...per la porta rifila...e va bene ...ora ho contato i quadretti del tuo tessuto nella parte inferiore e il primo misura circa 10 quadretti mentre l'ultimo ne misura 9...e anche negli interni c'è quello sotto la finestra di destra che è più stretto degli altri che invece sono uguali...La prima cucitura è un po' stortina, perchè dalla parte alta del rettangolo ci sono 10 quadretti e termina invece con 9....è per questo motivo che è più corta...devi fare molta attenzione a tagliare la stoffa, pochi millimetri fanno la differenza perchè devi moltiplicarli per tutte le cuciture che fai e raddoppiarli perchè i pezzi cuciti sono due....c'è tanta differenza tra il primo e il secondo blocco?