Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anastasia.tatalo
...se non fosse che, dopo ogni pezzettino cucito, si spezza il filo e devo rinfilare la macchina da cucire... :lacrimuccia::pinguino-piange:
Non può essere il filo troppo in tensione???
-
Sono passata da 4 a 3 ma non ho risolto nulla. Non so dove sbaglio...
-
A me capitava con il filo comprato dai cinesi....ma cambiando la tensione si era risolto tutto
-
Citazione:
bluenady
io a dir il vero son rimasa stupita dal bellissimo effetto che fanno insieme i blocchi di bruma , in tono su tono .
siam abituate a vedere questo tipo di lavoro con colori molto a contrasto e accesi , quell'insieme e' veramente raffinato .
Citazione:
tary
Si hai proprio ragione, io non vedo l'ora di vederli finiti!!!
ragazze noooooo:ahahah: i complimenti no poi mi monto la testa :espressiva: comunque grazie ......e pensare che ho sempre odiato cucire....ma fare patchwork mi diverte speriamo bene nei prossimi blocchi.......a proposito Tary quando il prossimo:baciii:
-
Allegati: 1
Questo è il mio quarto blocco Allegato 350326
-
Brava Nicoletta...anche il tuo è molto ben fatto!!!!!
-
Bruma fine settimana faccio il quinto blocco, io lo sto facendo insieme a voi!!!
-
Citazione:
anastasia.tatalo
...se non fosse che, dopo ogni pezzettino cucito, si spezza il filo e devo rinfilare la macchina da cucire... :lacrimuccia::pinguino-piange:
succedeva anche a me, poi per caso mi si è rotto l'ago e quando ho messo quello nuovo il filo non si è più rotto,, prova a cambiare l'ago.
-
Citazione:
mammola
succedeva anche a me, poi per caso mi si è rotto l'ago e quando ho messo quello nuovo il filo non si è più rotto,, prova a cambiare l'ago.
Mhmmm, interessante! Grazie Franca, ci proverò!! :baciii:
-
Allegati: 2
Allegato 350834 ecco il quinto blocco certo i colori dovevo abbinarli un pò meglioma ormai è fatto, farò più attenzione al prossimo e di seguito tutti i pezzi fatti fino ad ora Allegato 350835