Franca sei un fulmine.....:occhiolino5::occhiolino5:..già fatto....... brava e che belli tutti assieme:ok::ok:
Visualizzazione Stampabile
Franca sei un fulmine.....:occhiolino5::occhiolino5:..già fatto....... brava e che belli tutti assieme:ok::ok:
Cavoli Franca, sei un fulmine!!!
Però il modulo è sbagliato...oramai è quel che è fatto è fatto (è CARINO LO STESSO!!)...solo che i all'esterno dovevano uscire dei triangoli grandi
Allegato 350844
Vedi intorno alla spirale ci andavano in alto e in basso i due quadrati che formano un triangolo di verde
e di lato la striscia composta dai due rettangoli che al centro formano sempre il triangolo verde, ma nel contempo forma altri rettangoli blu e beige
Non a caso anche io ho sbagliato a fare il modulo perchè non mi sono usciti i triangoli esterni e vi ho subito scritto l'errata corrige sul sal
Allegato 350845
Perchè quando sono andata a congiungere i due quadrati giallo/azzurro e blu/verde dovevo fare in modo di tenere il giallo sulla destra e il verde sulla sinistra.
In questo modo su due lati non mi sono usciti i triangoli
E lo so cosa vuol dire scucire...anche io ho rinunciato :)
Ragazze questo mi ha fatto proprio girare la testa:stralunata::stralunata: e ho dovuto addattare le stoffe che avevo eccolo al prossimo ciao:baciii:Allegato 350952
Manuela hai adattato benissimo.
Bravissima Manuela!!! è venuto veramente bene!!!
Ecco il mio quarto blocco...devo dire che è stato piuttosto semplice...vi mostro anche i quattro blocchi creati fino ad ora....A domani con il quinto blocco:ciao-ciao:
Bravissima Mary è perfetto!!!!!!!!!!