vaniglia76 (01-09-2012)
vaniglia76 (01-09-2012)
Ho partecipato a: Sal Impariamo a fare Il Segnalibro; Sal ufo 2013; Sal dei filini spazzatura 2013
Sal Addobbi Natalizi; Impariamo a fare le Palle di Natale 2; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!
![]()
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce Visitate il mio Blog passando prima alla sezione: Benvenute!!! Il Blog di Lucia Valeria... Passione Punto Croce...
Visita anche:
Gli schemi di Lucia Valeria;
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce;
I ricami realizzati con Gli schemi di Lucia Valeria.
![]()
betty63 (31-08-2012), girasole0411 (01-09-2012)
Ho partecipato a: Sal Impariamo a fare Il Segnalibro; Sal ufo 2013; Sal dei filini spazzatura 2013
Sal Addobbi Natalizi; Impariamo a fare le Palle di Natale 2; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!
![]()
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce Visitate il mio Blog passando prima alla sezione: Benvenute!!! Il Blog di Lucia Valeria... Passione Punto Croce...
Visita anche:
![]()
vaniglia76 (01-09-2012)
e brave le ultime crocettine che hanno finito i loro ricamini!! ora sarà interessante vederli finalmente assemblati, sperando che la nostra povera Betty riesca a riprendersi almeno un po'...
@Lucia: puoi ordinare questo filato direttamente da casa Cenina, ci sono anche un sacco di altre cose interessanti da prendere, dai un'occhio!!
(a questo punto esigo la percentuale dai cenini ihh...)![]()
tata1984 (31-08-2012), vaniglia76 (01-09-2012)
![]()
Visita anche:
![]()
Bravissima Lucia, complimenti. X casa Cenina digita "www.casacenina.com" é un negozio di vendita anche on-line "di tutto di più" x chi ama ricamare, cucire, ecc. X il SAL già lo stai vivendo. E' tutto questo che leggi, vedi, fai, commenti. Con le scadenze che tu come vedi hai rispettato alla grande. Ciao.
Ho partecipato a
SAL addobbi natalizi, SAL impariamo a fare il portaaghi, SAL M. Sherry,Swap strofinaccio, SAL stellina, SAL impariamo a fare la vide-poche, SAL compiti delle vacanze pensando al Natale, SAL creiamo insieme il biscornu con le perline, SAL calories christmas,SAL impariamo a fare le palle di natale 2; SAL impariamo: aspettando pasqua coniglietto di feltro.
Sto partecipando a:
stay62 (31-08-2012), vaniglia76 (01-09-2012)
frangiui (01-09-2012), girasole0411 (01-09-2012)
![]()
Visita anche:
![]()
Segnalibri