moxy (12-09-2012)
moxy (12-09-2012)
Bravissime tutte quante!!!
io mi metto alla ricerca di bottoncini e poi parto con le biscette![]()
Monica la tua stella a me sembra perfetta poi che pazienza hai avuto a mettere tutte le perline complimenti
che la mia fosse nata sotto una cattiva stella l'avevo capito quando ho sbagliato a fare il punto scritto ,ma pazienza era la prima volta che usavo uno sfumato,ma che il filato stingesse non me l'aspettavo
ieri mattina in un attimo ho lavato la tela non era sporca ma così mi è girato,non l'ho messa a bagno per fortuna
tornata dal lavoro era già asciutta e l'ho stirata e mi sono accorta che lo sfumato è sfumato sulla tela
adesso per usare il resto della matassina non so se lavarlo prima e fare in modo che perda un po'
grazie Betty per questo sal attendo con piacere il prossimo
![]()
Bravissima Anto, davvero bella la tua stellina sfumata![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
vaniglia76 (12-09-2012)
vaniglia76 (12-09-2012)
Complimenti a tutte...ogni interpretazione di questa stella è originale e ne fa un oggetto veramente simpatico per addobbare le nostre case per natale.
Ecco la mia stella...ho avuto un po' di problemi con la tela ,che tende a deformarsi.
frangiui (12-09-2012), moxy (12-09-2012), tulipanobianco (12-09-2012), vaniglia76 (12-09-2012)
moxy (12-09-2012), vaniglia76 (12-09-2012)
albumle-creazioni-di-laura
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ho partecipato a:
sal-impariamo-fare-il-portaaghi sal-biscornu-con-le-perline sal-impariamo-fare-la-vide-poche-svuotatasche sal-tralala sal-stellina sal-halloween-con-fizzy-moon- sal-addobbi-natalizi sal-impariamo-fare-le-palle-di-natale-2 sal-compiti-delle-vacanze-pensando-al-natale
venite a trovarmi :facebook Le-creazioni-di-Laura
betty63 (12-09-2012)
betty63 (12-09-2012)
Segnalibri