Wow Francesca! é bellissimo! :D
Io voglio prima finire alcuni lavori che ho in mezzo e poi lo riprendo in mano! ;)
Visualizzazione Stampabile
Wow Francesca! é bellissimo! :D
Io voglio prima finire alcuni lavori che ho in mezzo e poi lo riprendo in mano! ;)
Che bello ragazze sta venendo davvero bello brava Francesca finito sarà un capolavoro.
Bravissima Francy
Ecco la mia penultima tappa!!!! Mi manca pochissimooooooooooooooooo!!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...jpg_small.jpg/
Brava la Francy
Bravissima Francesca è bellissimo.
Vedo oggi per la prima volta i vostri lavori e sono dei CAPOLAVORI! Brave tutte quante, è uno schema splendido, visto il risultato un po' mi dispiace non aver partecipato al sal!
Già!!!:pianto3: Nonostante i lavori in corso, non posso fare a meno di pensare ai nuovi progetti!
mamma mia che meraviglia Francesca!!!! non vedo l'ora di vederlo finito!
ragazzeeeeeeeee non vi dico le corse che ho fatto:caldo-torrido:!!!!!!!!!
:dubbio-3: Ora però mi è sorto un problema..... come diavolo si fa ad attaccare questi bottoncini (carotine e stelline) microscopici?!!??! Esistono in commercio degli aghi così fini?!?!?!
mah... io quasi quasi pensavo di incollarli con l'attack:arrossito:.... che dite??
Un bacione a tutte e alla prossima con il banner confezionato!!!
Bravissima pippi...è veramente bellissimo!!!
Non usare l'attak,rovineresti la tela...per attaccare i nasini dovrebbero andare bene gli aghi per le perline,quelli più piccoli...ho provato e ci passano.
Ma che bello Pippi non vedo l'ora di vederlo confezionato sarà una meraviglia
Che spettacolo ragazze! Davevro una meraviglia!
Quest'anno non ce l'ho fatta, ma dal 7 gennaio mi metto sotto, ho già tutto pronto: forse per Natale lo attaccherò alla porta!
Continuo a seguirvi per curiosare le confezioni!
Ciaoooooooooooooooo
si, l'ago per le perline ci passa!! prova ma vedrai che è così: nei miei ci è passato!!! Comunque è una meraviglia il tuo ricamo! io ho finito le lettere ma devo terminare i pupazzotti ...
Anch'io ho finito tutto..................sto solo aspettando che mia sorella mi faccia le stelline e le carotine col fimo così le appendo!!!
Ho comprato gli aghi per perline... i più fini che avevano... appena ho un attimo finisco l'opera e vi faccio vedere!!!!!!
Eccolo finitoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
Spero vi piaccia... io sono molto soddisfatta...è stata dura ma il risultato ne è valsa la pena!!!!!
Un bacione grande a tutte!!!
Complimenti!!!
E' bellissimo!!!
Il mio è rimasto nel cassetto e non è finito anzì è diventato un Ufo!!!!
Ragazze quante di voi lo hanno finito? Cosa dicono le altre lo finiamo per il Natale 2014?
RAGAZZE sono meravigliosi i vostri lavori ultimati!!!!!!!!!!!!!!!!
Che brava Pippi..................io l'ho finito devo solo farmi fare le stelline e le carote da mia sorella col fimo, prima o poi si deciderà no? ^_^
Io sono arrivata alla lettera m...ci sto lavorando,non credo che lo finirò per Natale ,ma forse per l'Efifania forse si...
Ragazze, mi sono innamorata di questo banner (e anche del presepe) appena vi ho viste, ma per quest'anno non l'ho potuto fare. Ho tutto pronto per iniarlo il 7 gennaio, quando le acque si saranno calmate. Se qualcuna lo continuerà nel 2014 e mi vorrete io sarò volentieri dei vostri. Complimentissimi a chi lo ha finito, sono tutti lavori fantastici!!!
Brave brave e brave
eccomi!!!
finalmente anche io posso postare la mia fotina...
ho finito il mio lavoro in tempo per natale e anche se un pò in ritardo vi mostro la mia opera..
Allegato 345363Allegato 345364Allegato 345365
non vi dico la fatica con i temi ridottissimi, ma ne è valsa la pena, ora deve solo essere incorniciato ... ma farò presto perchè la cornice è già pronta
buon natale e tutte!!!
baci elvira
Complimenti Elvira!!!!
Bravissima Elviral...........Bello bello!!! ^_^
Bravissima Elviraaaaa!!! Si si tanta fatica, ma ne valeva proprio la pena... è fantastico!!!!
Complimenti Elvira!!!!
Ragazze scusate, è chiuso il SAL? Io avrei messo le mie prime "C" crocettine.:arrossito:
C'è qualcuna che mi rifà compagnia per Natale 2014?!?
Alcune non lo hanno ancora finito, magari potresti farlo insieme alle altre!!!
Io lo devo solo assemblare quindi non potrei esserti da compagna di sal, ma credo che ce ne stanno di altre megghine!!!! ^_^
Benissimo, grazie, vediamo se trovo qualche compagna.
Visto che lo hai fatto posso chiederti delle cose che non so se ho capito bene cosa devo fare... mannaggia i librettini in inglese.....
Si certo che puoi chiedere!!!! ^_^
Finalmente riesco ad inserire le foto del mio banner ultimato.
Non ce l'ho fatta a finirlo per Natale,ma qualche giorno prima dell'epifania sono riuscita ad appenderlo.
Bello, brava!!!! Io ormai lo appenderò il prossimo anno insieme alla scena della natività che spero di finire!!!! ^_^
Tulla cosa dici se andiamo avanti qui a chiacchierare e postare le foto il sal è vero è un pò deserto io per prima lo devo ancora ultimare ma conto di farlo per Natale 2014... cosa ne dici? Le tappe potrebbe sempre essere un pupazzo e una lettera al mese e se si riesce un pò meno o un pò di più a seconda delle volte.....
Mordicchio è venuto molto bello anche il tuo!!!!!! Quella striscia di lino bicolore rende veramente un sacco!!!!
Sisisisisi!!! Ma io ho cominciato adesso la C!
Grazie mille. Ora vi faccio il riassunto di quello che ho tradotto così mi dite se ho capito bene.
Io sono poco più in la sono alla H e non ho ancora finito un solo pupazzo... sono un pochino indietro cosa dici?
@Annalisa: e non sei mica tanto avanti neppure tu! Vai che ci facciamo compagnia!!!
Vi chiedo aiuto per questo:
Per i colori che hanno l'asterisco (676,677,729 e 746) va aggiunto un filo di 000 e quindi vanno lavorati a tre fili?
Per i famosissimo (ohè.. come no!!!) punto turco vanno usati 2 fili di 816 e due fili di 3362 e quindi 4 in tutto?
Io di solito il punto scritto lo faccio a un filo, va bene?
Merci
aspetta devo prima ritrovare la tela poi posso mettere le prime crocettine!!!!
Vediamo se qualcuna ti risponde mentre io cerco la scatola dove è finito il mio ufo!!!!