Che bello brava!!!! Mi piace l'uso delle perline nei ricami, e tu li usi spesso se non ricordo male!!!!
Visualizzazione Stampabile
Che bello brava!!!! Mi piace l'uso delle perline nei ricami, e tu li usi spesso se non ricordo male!!!!
Beh effettivamente fai bene..............mi piace tanto l'effetto delle perline nel ricamo!!!! Credo che appena inizierò, copierò l'idea!!!! Grazieeeeee
Ieri sera ho provato a ricamare i polsini del pupazzetto blu con il filo pelosetto: nn è niente male! ci avessi pensato prima ci facevo anche il cappello ...
Complimenti ragazze, è un lavorone e voi siete bravissime. Ho messo lo schema nella wishlist ma non so se avrò mai il coraggio di farlo. Volevo chiedere a Mordicchio che tipo di banda di lino ha usato, se è una V&H e che dimensioni ha, se un giorno mi decido vorrei farlo così, è bellissimo.
brave bravissime!!!
complimenti a tutte il mio omino blu ha solo il cappello ma spero di completarlo presto
baci elvira
Si Irenina, è una banda V&H ed è larga 26cm,è questa Lino 26cm. - Ecru/Naturale - Bande Vaupel & Heilenbeck - Varie - Stoffe & Bordini - Casa Cenina
Ecco la mia terza tappa
Paola è magnifica: questa striscia ne risalta ancora di più le sfumature!!! :cuore1: il prossimo banner voglio provare con una tela così: il risultato è perfetto!:smack!:
Paola è favoloso il tuo banner......................davvero un bel lavoro!!!!
Ed ecco il mio avanzamento: non è proprio la tappa concordata ...:arrossito:
Brava Liv, anche tu stai lavorando bene!!!! Non importa se non hai rispettato la tappa nel modo giusto.............l'importante è lavorarci su!!!!
Mordicchio, Liv che lavori meravigliosi!!!!
Io ho messo qualche crocetta ieri dopo settimane di inattività.... spero di riuscire a rimettermi in carreggiata.... sicuramente dal 1 giugno avrò molto anzi moltissimo tempo libero e mi potrò dedicare a tutto ciò che mi va con molta più leggerezza di ora!!!!!
Le altre ragazze che fine hanno fatto?
Ciao ragazze.Io sto mese salto la tappa.Poco tempo a disposizione e la vista peggiorata alla grande.Appena riesco a meter qualche cosa posto la foto
Anch'io mi sono un po' fermata... spero di riprendere al più presto....
Complimenti alle altre per i progressi... stanno venendo benissimo!!!
Vi mostro il mio misero lavoro di questo sal in queste ultime tappe...
Allegato 314602
le ultime settimane non sono state settimane serene... e la testa per ricamare non c'era spero che pian piano le cose si possano sistemare e che la serenità torni a farsi viva così da poter coltivare un pochino le mie passioni con un pò più di entusiasmo.....
Annalisa sta venendo davvero bene! :)
Ti auguro di cuore di ritrovare la tua serenità! Un bacione!
Complementi a tutte!!
:applauso::applauso:
Questo banner è bellissimo.
:tvb3:
Anche io sto ricamando questo banner senza sapere che era uno SAL qui a ricamare :arrossito:
Mi dispiace per il ritardo e non poter unirme a voi :sad:
Lo può vedere nel mio blog Bordados da Rita
Ciao ragazze!
Vi mostro il mio lavoro.
Allegato 315398Allegato 315399
Nella prima foto si notano meglio gli fili d'oro del tessuto.
Ed ecco la mia nuova tappa!! :occhiolino2: sta diventando sempre più bello questo ricamo ... naturalmente nn è proprio completo, mancano ancora un po' di ali, i fiocchi di neve, il punto scritto verde ...
Io ho ricominciato da qualche giorno a lavorarci su! Ma ho messo poche crocette!
Presto vi raggiungerò! ;)
Brava Liv stai facendo un ottimo lavoro!!!!! Che bello l'effetto delle perline gli danno un effetto speciale!!!!
Wow Liv!!!! Sei bravissima!!!
Complimenti livia ,è bellissimo e le perline danno un tocco in più.
Ecco la mia quarta tappa
Brava Paola, molto bello!!!!
Brava Paola
Sei bravissima
Il mio ricamo è lentamente avanzando
http://2.bp.blogspot.com/-1xfOoWa-NR...s+banner+3.JPG
Mi mancano alcune perline per gli occhi che ho ordinato sul sito di Casa Cenina
E l'immagine successiva vi mostrerò i vigneti realizzati con filo metallico in verde
@Paola: è sempre più bello!!! mamma mia come rende questa striscia!!!:tvb3:
@Rita: direi che procede più che bene!!!! complimenti!!! è bellissimo!!! :baciii:
Grazie Liv :arrossire:
Il tuo è bellissimo
Ragazze è troppo bello vedervi andare avanti... io sono sempre ferma.... ma spero che il buon umore torni ;) per riprenderlo in mano....
Brava Rita anche tu stai facendo un ottimo lavoro, io intanto ho ordinato le matassine finalmente!!!! Circa 10-15 giorni per la spedizione e poi tacca anche a me mettermi al lavoro e correre che già siete alla 4 tappa!!!! Urca come passa il tempo!!!!
Complimenti Rita Isabel,il tuo ricamo è molto bello.
Francesca dai,non vediamo l'ora di vedere anche il tuo banner.
Vedrai Francy che quando inizierai nn riuscirai più a fermarti!!!
Buona sera ragazze! Ecco quel poco che sono andata avanti! :) In questo momento non sono molto "ispirata" da questo ricamo, non so perché ma mi annoia molto quando lo ricamo! Forse più avanti lo riprenderò ma non credo che riuscirò a finirlo nei tempi stabiliti. Mi dispiace perchè il disegno mi piace ma non riesco proprio a ricamarlo :(
Dai Mony non mollare, sta venendo benissimo!!! Anch\'io per un po\' l\'ho abbandonato ma sabato, "grazie" anche al maltempo, ne ho fatto un bel pezzo... starò via per qualche giorno per lavoro, ma appena rientro a casa vi faccio vedere a che punto sono!