Tappa di aprile:
e ora all'attacco delle ultime due lettere.. spero di farvelo vedere finito la prossima volta!!!
Un caro saluto a tutte
Visualizzazione Stampabile
Tappa di aprile:
e ora all'attacco delle ultime due lettere.. spero di farvelo vedere finito la prossima volta!!!
Un caro saluto a tutte
Che bello bravaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Dai su sei alla fine ormai!!!!
Grazie Francy.. è una bella faticaccia, ma ne vale veramente la pena!!!
Caspita Tulla sei davvero avanti!! Complimenti sta venendo bellissimo, ne vale davvero la pena!!! Io invece sto completando il punto scritto della lettera I con il rispettivo pupazzo, sono un pò indietro!!!
Grazie ragazze!!! Ora mi metto a crocettare un pò e se riesco entro sera carico la mia foto!!! Comunque ancora grazie, siete dei tesori!!!
Eccomi ragazze, c'è l'ho fatta, ho terminato tutto il punto scritto che mi mancava e ora vi metto i miei progressi, tenendo conto che l'ho iniziato un mese fa circa sono abbastanza a buon punto, si fa che è una meraviglia, le crocette scorrono via una dietro all'altra!!!
Bravissima Elisabetta sta venendo una meraviglia
Grazie carissima!!
Ciao ragazze...dopo circa un mese ecco i miei avanzamenti, temevo di riuscire a fare solo una lettera con il suo pupazzo...e invece ho attaccato il turbo ago e ecco dove sono arrivata!!!!
Sono davvero felice di come sta venendo...e inizio a chiedermi...come lo confeziono? Si accettano idee...:ghignata:
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii brava Elisabetta continua così!!!!
Mamma mia Ely... altro che turbo ago!
Bel lavoro!
FINITO!!! O meglio.. finito di crocettare!
Ora ho bisogno però di un vostro aiutino: mi suggerite un ago adatto ad infilare quelle carotine?
In casa non ho veramente nulla che possa lontanamente passare in quei buchini!!!
Per la confezione mi prendo un po' di tempo per pensarci perchè ora devo assolutamente fare un'altra cosa.
Grazie di tutti i consigli e il supporto che mi avete dato!!
:cuore1:
E brava la mia amichetta!!! Ogni volta che vedo un pezzo portato a termine, mi viene sempre più la voglia di crocettarlo anch'io...sarà per la prossima volta...adesso non ho proprio tempo...ma brava Tulla e brave a tutte le altre che ci lavorano....ho visto dei lavori magnifici.
Bravissima Tulla, hai fatto un bel lavoro e sei andata fino in fondo!!!! Bello bello davvero!!!! ^_^
Grazie!!! Smack smack smack!!
@ Sonia.... pensa che bel fuori porta! Ti convincerò!!!
@Francy, se non mi sono persa qualcosa lo devo ancora confezionare anche tu vero? Se è così, forza ragazze.. alla ricerca di qualcosa che copra il retro (im)perfetto...
Si Taty lo devo confezionare pure io......................ma non mi convincerai mica a farlo adesso eh!!!! ^_^
Mi piace invece l'idea di convincere Sonia a farlo perchè è davvero uno schema meraviglioso!!!!
Io realizzerò un banner ma lo farò nelle vicinanze del prossimo natale per adesso non ne ho voglia...................mi manca l'atmosfera natalizia!!!
Ammetto che avere a che fare che pupazzi di neve sotto l'ombrellone non è davvero il massimo, ma conoscendo i miei tempi mi sono avvantaggiata con l'idea di vederlo finito per Natale. Il fatto è che è impossibile crederci finchè non si fa, ma a parte punti in cui i cambi di colore sono davvero tanti, scorre benissimo ed è davvero un piacere farlo. Sonia ti prendeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Per il prossimo anno la convinco sicuro, aspetta che riesco a farglielo vedere dal vero. Se non lo gira che le prende un colpo, è fatta.
Dai Sonia, promessa: nella to do list tu questo e io il presepe!!!
Carissima hai fatto un'ottimo lavoro, è davvero bellissimo!!! Io per infilare i nasini e tutto il resto ho acquistato gli aghi per infilare le perline, sono quelli più sottili che esistano teoricamente ma devo ancora provare a vedere se funzionano!!!
Grazie mille per i complimenti che mi hai fatto, ora però ho meno tempo per crocettare perchè sto finendo di sistemare casa, ma conto di farcela per il mese prossimo...e poi anche io mi metterò a pensare a come confezionare e troverò il modo per coprire il mio retro purtroppo imperfetto!!!
Dai Sonia!!!! E' uno schema davvero che merita moltissimo!!!! Una volta che lo cominci non riesci più a fermarti!!!!
ne sono convinta Eli...il problema e che ora non ho più tempo per nient'altro...non posso aggiungere più cose alla mia lista....che è già molto ma molto lunga!!!
Già stiamo sempre a voler fare troppo, ma il tempo per il nostro hobby è poco perchè mandare avanti la famiglia, la casa ed il lavoro occupa parte della nostra giornata!!!! Cmq meglio aver poco tempo per il nostro hobby ed avere anche tutto il resto no? ^_^
Concordo pienamente con te!! Io al momento vivo ancora in famiglia quindi ho più tempo...ma tra qualche settimana andrò a vivere con il mio ragazzo e anche il mio tempo ahimè verrà meno, ma sarà davvero fantastico vivere insieme al mio ragazzo e di conseguenza sono contenta che il tempo per il mio hobby venga anche meno!!!
concordo in pieno...ragazze anche se il tempo per i nostri hobby è veramente poco...niente rimpiazza la bellezza e la gioa che mi da la sera stare con il mio piccolo...e purtroppo durante i gg lavorativi è l'unico momento che passo con lui...e anche se mi alzo che sono ancora stanca....ma se lui la sera non va a nanna fino a mezzanotte....va bene così...sicuramente anche lui vuole stare il più possibile con me...no????
@Elisabetta..auguri per la tua convivenza...vedrai sarà bellissimo!!!!
@Elisabetta..auguri per la tua convivenza...vedrai sarà bellissimo!!!![/QUOTE]
Grazie mille carissima!!!! Non vedo l'ora!!!!
Auguri Elisabetta.......................vedrai che andrà benissimo!!!! Al principio avrai mille cose da fare perchè gestire una casa da sola non è facile, ma ci siamo riuscite tutte e ci riuscirai anche tu!!!!
Ragazze, una piccola curiosità...voi prima di attaccare i bottoncini avete lavato e stirato il ricamo??
Io sono indecisa se prima attaccare i bottoni e poi lavarlo e stirarlo o viceversa...
Carissime amiche, è con immenso piacere che vi mostro il mio banner finito...con nasi e stelline già attaccati, lavato e stirato!!!!
Ora mi prendo tempo fino a prima di natale per decidere come confezionarlo....è una cosa a cui non voglio pensare ora!!!!
Wow Elisabetta.................super-velocissima!!!! Hai fatto un bellissimo lavoro!!!
Ci vedremo allora poco prima del periodo natalizio per confezionarlo, anch'io l'ho messo da parte per adesso!!!! ^_^
Grande Ely!!
Complimentissimi, sei stata velocissima!
Davvero davvero brava!
Grazie mille carissime!!!! Eh già frangiui, ci vedremo poco prima di natale, per ora non ho proprio idea di come lo farò!!!