Ahahaha mai io mica ho fretta!!! F i g u r a t i ......
Visualizzazione Stampabile
Ahahaha mai io mica ho fretta!!! F i g u r a t i ......
Paola bellissimo anche il tuo banner.
Complimenti
L'appendino l'ho aquistato su Casa Cenina...è un negozio on line fornitissimo.
Se non lo conosci ancora è questo
Punto Croce Ricamo Patchwork Scrapbooking - Casa Cenina
Sì, il negozio lo conoscevo, ma non sapevo cosa fosse l'appendino e mi piace proprio tanto, mi sa tanto che ti rubo l'idea, se e quando lo finirò.
Grazie millissime
Ciao ragazze, innanzitutto davvero complimenti, questo banner è favoloso al punto che penso che lunedì faccio l'ordine su casa cenina per poterlo realizzare anche io...però ho una domanda, io di solito utilizzo la tela Aida 55, voi su che stoffa l'avete ricamato? Ho visto che nella stoffa da voi usata è venuto molto bene!!! Ancora davvero complimenti ragazze!!!
Ciao Elisabetta,io ho usata una banda in lino 11 fili,che corrisponde all'aida 55.
Io volevo provare ad utilizzare il jobelan come dicono li, li utilizzano un jobelan 28 ct, corrisponde all'aida 55??? Inoltre mi piacerebbe stare sul nocciola/ beige, secondo voi ci sta o è meglio bianco?? Vorrei oridnare tutto domani!!!
Prima tappa: che bello che è, sono proprio contenta...
:ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao:
Wow Tatiana hai cominciato alla grande verrà bellissimo come gli altri
Wow Tatiana è bellissimo, hai cominciato proprio alla grande, io l'ho ordinato su casa cenina lunedì ma devono ancora spedirmelo...boh, comunque appena mi arriva lo comincio anche io!!! A te di nuovo complimenti!!!!
Grazie mille ragazze, sono tantissimi cambi di colore, ma si fa che è una bellezza.
Su su su.. che vi aspetto, se no questo SAL è rimasto aperto solo per me?!?!
Accidenti, ho chiesto notizie del mio ordine a casa cenina e mi hanno detto che le spedizioni sono rallentate perchè stanno preparando le cose per partecipare ad una fiera e che il mio ordine sará spedito al più presto, spero mi arrivi la settimana prossima!!!!
Tulla, lo stai ricamando su Aida 55???
Spero proprio che me lo spediscano!!!! :triste:
Ciao ragazze, gentilmente qualcuna di voi mi sa dare le misure del ricamo?? Io ho provato a guardare sullo schema ma o non ci vedo oppure non c'è la misura del ricamo finito!!! Grazie mille!!!
Eli, ora sono al lavoro e non ho il libretto dietro, ma c'è scritto.
Dopo tutte le spiegazioni dei punti, non vorrei sbagliare ma a pg 4 ci sono le dimensioni.
Ovviamente variano a seconda della tela che userai.
Ciaooooooooo
E' vero, la misura è 14.5 per 82??? Scusami ma non l'avevo proprio vista!!!! Grazie!!!!
Di nulla, figurati!
Scusa.. mi avevi fatto una domanda?!
Io sto usando l'aida 55 e mi sembra che anche con l'aida le misure siano all'incirca quelle.
Baci8
Anche io lo farò su aida 55, comunque grazie mille!!!! Sei andata avanti ancora???
Sì si.. ho fatto la R e la I e un po' del secondo pupazzo. Ho lasciato indietro il punto scritto che mi dà fatica, ma mi devo decidere a farlo.. tanto mi tocca!!
Caspita, sei davvero veloce!!!! Bravissima!!!
Ciao a tutte!!!!!!!!!!!
WIP febbraio:
ragazze è troppo bello, mi piace un sacco e si lavora che è una bellezza, però sto facendo tante cose che hanno scadenze più vicien di questo quindi, a fatica, ma lo sto rallentando...
:kisss:
E' una meraviglia Tatiana, tutte le volte che lo guardo mi viene voglia di cominciarlo, ma prima devo finire quello che sto facendo altrimenti non porto a termine ne una cosa ne l'altra!!!! Comunque davvero super complimenti, è fantastico!!!! :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Una curiosità, a quanti fili lo stai ricamando??
Oh Ely, pensavo tu lo avessi iniziato! Dai finisci presto le tue cosette che poi ti butti su questo.
Per tutti i colori uso due fili, eccetto per quelli indicati con l'asterisco che sono 3, due di quel filo fantastico "brilluccicoso" e uno di moulinè che poi è quello che dà il colore. Sul prossimo pupazzo c'è il famosissimo (ehhhhhhhhhhhhhh) punto turco (che se non ho capito male è a 4 fili), ma ti faccio sapere come è andata il prossimo mese....
Grazie mille, sono contanta ti piaccia
Baci88
Si si confermo è bellissimo anche il tuo Tulla.......................anche io ho finito il mio, appena ho da stirare la biancheria, stiro pure lui e ve lo faccio vedere!!!!
Grazie mille Tatiana, no purtroppo il mio ragazzo mi ha detto che vuole vedere realizzato un quadro che mi ha regalato lui e così ora sto realizzando quello...comunque è abbastanza veloce da fare e penso di finirlo a breve!!! Bacioni
Ecco anche il mio finito per il prossimo natale lo assemblerò!!!! Grazie compagne salline!!!
I nasini li ho fatti col fimo e ne sono rimasta soddisfatta...................ci stanno benissimoooooooooooo!!!!
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...147_small.jpg/
Complimenti carissima, davvero molto bello!!!
Marzo: appena finito...
Davvero bellissimo, complimenti tulla!!! Io dopo tanto oggi ho iniziato e ho già fatto la C, domani inizio la candela!!! Si fa che è una meraviglia!!!!
Si, ma non riuscirò mai a recuperare tutte le tappe e ad arrivare giusta con le scadenze!!!!
Dai l'importante è finirlo per Natale! Il primo pupazzo è quello che per ora mi ha portato via più tempo, tra quelli che ho fatto.
Ora ne ho davanti due con molti cambi di colore, quindi mi sono prefissa di farne solo uno per fine aprile, anche perchè ho altro da finire.
Noi non abbiamo scadenze se non .. facciamo.. il primo dicembre? Comunque per non perderci facciamo così: dove pensi di arrivare per il 30 aprile?
Io un pupazzo e una lettera
Mmmmm....dunque da quando l'ho iniziato ho già fatto la C e la H più 3/4 di pupazzo...considerando che di tutto devo fare il punto scritto penso che per il 30 aprile riuscirò a fare anche la R e il pupazzo successivo e forse qualcosa di più!!! Cerco di dare il massimo, ma tu sei davvero molto più avanti di me!!!!