pippiele (18-12-2013)
Il mio è rimasto nel cassetto e non è finito anzì è diventato un Ufo!!!!
Ragazze quante di voi lo hanno finito? Cosa dicono le altre lo finiamo per il Natale 2014?
RAGAZZE sono meravigliosi i vostri lavori ultimati!!!!!!!!!!!!!!!!
pippiele (18-12-2013)
Che brava Pippi..................io l'ho finito devo solo farmi fare le stelline e le carote da mia sorella col fimo, prima o poi si deciderà no? ^_^
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
pippiele (18-12-2013)
Io sono arrivata alla lettera m...ci sto lavorando,non credo che lo finirò per Natale ,ma forse per l'Efifania forse si...
Ragazze, mi sono innamorata di questo banner (e anche del presepe) appena vi ho viste, ma per quest'anno non l'ho potuto fare. Ho tutto pronto per iniarlo il 7 gennaio, quando le acque si saranno calmate. Se qualcuna lo continuerà nel 2014 e mi vorrete io sarò volentieri dei vostri. Complimentissimi a chi lo ha finito, sono tutti lavori fantastici!!!
Brave brave e brave
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
pippiele (19-12-2013)
eccomi!!!
finalmente anche io posso postare la mia fotina...
ho finito il mio lavoro in tempo per natale e anche se un pò in ritardo vi mostro la mia opera..
non vi dico la fatica con i temi ridottissimi, ma ne è valsa la pena, ora deve solo essere incorniciato ... ma farò presto perchè la cornice è già pronta
buon natale e tutte!!!
baci elvira
Bravissima Elviral...........Bello bello!!! ^_^
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
Bravissima Elviraaaaa!!! Si si tanta fatica, ma ne valeva proprio la pena... è fantastico!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]![]()
![]()
Partecipo a:![]()
Ho partecipato a:
- SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014
"Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
"Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)
Ragazze scusate, è chiuso il SAL? Io avrei messo le mie prime "C" crocettine.
C'è qualcuna che mi rifà compagnia per Natale 2014?!?
Questo è il mio album:
Album di Tatiana
Segnalibri