Il mio è rimasto nel cassetto e non è finito anzì è diventato un Ufo!!!!
Ragazze quante di voi lo hanno finito? Cosa dicono le altre lo finiamo per il Natale 2014?
RAGAZZE sono meravigliosi i vostri lavori ultimati!!!!!!!!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Il mio è rimasto nel cassetto e non è finito anzì è diventato un Ufo!!!!
Ragazze quante di voi lo hanno finito? Cosa dicono le altre lo finiamo per il Natale 2014?
RAGAZZE sono meravigliosi i vostri lavori ultimati!!!!!!!!!!!!!!!!
Che brava Pippi..................io l'ho finito devo solo farmi fare le stelline e le carote da mia sorella col fimo, prima o poi si deciderà no? ^_^
Io sono arrivata alla lettera m...ci sto lavorando,non credo che lo finirò per Natale ,ma forse per l'Efifania forse si...
Ragazze, mi sono innamorata di questo banner (e anche del presepe) appena vi ho viste, ma per quest'anno non l'ho potuto fare. Ho tutto pronto per iniarlo il 7 gennaio, quando le acque si saranno calmate. Se qualcuna lo continuerà nel 2014 e mi vorrete io sarò volentieri dei vostri. Complimentissimi a chi lo ha finito, sono tutti lavori fantastici!!!
Brave brave e brave
eccomi!!!
finalmente anche io posso postare la mia fotina...
ho finito il mio lavoro in tempo per natale e anche se un pò in ritardo vi mostro la mia opera..
Allegato 345363Allegato 345364Allegato 345365
non vi dico la fatica con i temi ridottissimi, ma ne è valsa la pena, ora deve solo essere incorniciato ... ma farò presto perchè la cornice è già pronta
buon natale e tutte!!!
baci elvira
Complimenti Elvira!!!!
Bravissima Elviral...........Bello bello!!! ^_^
Bravissima Elviraaaaa!!! Si si tanta fatica, ma ne valeva proprio la pena... è fantastico!!!!
Complimenti Elvira!!!!
Ragazze scusate, è chiuso il SAL? Io avrei messo le mie prime "C" crocettine.:arrossito:
C'è qualcuna che mi rifà compagnia per Natale 2014?!?