Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
ragazzeeeeeeeee non vi dico le corse che ho fatto:caldo-torrido:!!!!!!!!!
:dubbio-3: Ora però mi è sorto un problema..... come diavolo si fa ad attaccare questi bottoncini (carotine e stelline) microscopici?!!??! Esistono in commercio degli aghi così fini?!?!?!
mah... io quasi quasi pensavo di incollarli con l'attack:arrossito:.... che dite??
Un bacione a tutte e alla prossima con il banner confezionato!!!
-
Bravissima pippi...è veramente bellissimo!!!
Non usare l'attak,rovineresti la tela...per attaccare i nasini dovrebbero andare bene gli aghi per le perline,quelli più piccoli...ho provato e ci passano.
-
Ma che bello Pippi non vedo l'ora di vederlo confezionato sarà una meraviglia
-
Che spettacolo ragazze! Davevro una meraviglia!
Quest'anno non ce l'ho fatta, ma dal 7 gennaio mi metto sotto, ho già tutto pronto: forse per Natale lo attaccherò alla porta!
Continuo a seguirvi per curiosare le confezioni!
Ciaoooooooooooooooo
-
Grazie a tutte...
Citazione:
Originariamente Scritto da
mordicchio
Bravissima pippi...è veramente bellissimo!!!
Non usare l'attak,rovineresti la tela...per attaccare i nasini dovrebbero andare bene gli aghi per le perline,quelli più piccoli...ho provato e ci passano.
dici??? mi sembrano così microscopici i fori.... ok, provo a cercarli. Grazie mille!
-
si, l'ago per le perline ci passa!! prova ma vedrai che è così: nei miei ci è passato!!! Comunque è una meraviglia il tuo ricamo! io ho finito le lettere ma devo terminare i pupazzotti ...
-
Anch'io ho finito tutto..................sto solo aspettando che mia sorella mi faccia le stelline e le carotine col fimo così le appendo!!!
-
Ho comprato gli aghi per perline... i più fini che avevano... appena ho un attimo finisco l'opera e vi faccio vedere!!!!!!
-
Allegati: 3
Eccolo finitoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
Spero vi piaccia... io sono molto soddisfatta...è stata dura ma il risultato ne è valsa la pena!!!!!
Un bacione grande a tutte!!!
-
Complimenti!!!
E' bellissimo!!!