Che bello brava!!!! Mi piace l'uso delle perline nei ricami, e tu li usi spesso se non ricordo male!!!!
Visualizzazione Stampabile
Che bello brava!!!! Mi piace l'uso delle perline nei ricami, e tu li usi spesso se non ricordo male!!!!
Beh effettivamente fai bene..............mi piace tanto l'effetto delle perline nel ricamo!!!! Credo che appena inizierò, copierò l'idea!!!! Grazieeeeee
Ieri sera ho provato a ricamare i polsini del pupazzetto blu con il filo pelosetto: nn è niente male! ci avessi pensato prima ci facevo anche il cappello ...
Complimenti ragazze, è un lavorone e voi siete bravissime. Ho messo lo schema nella wishlist ma non so se avrò mai il coraggio di farlo. Volevo chiedere a Mordicchio che tipo di banda di lino ha usato, se è una V&H e che dimensioni ha, se un giorno mi decido vorrei farlo così, è bellissimo.
brave bravissime!!!
complimenti a tutte il mio omino blu ha solo il cappello ma spero di completarlo presto
baci elvira
Si Irenina, è una banda V&H ed è larga 26cm,è questa Lino 26cm. - Ecru/Naturale - Bande Vaupel & Heilenbeck - Varie - Stoffe & Bordini - Casa Cenina
Ecco la mia terza tappa
Paola è magnifica: questa striscia ne risalta ancora di più le sfumature!!! :cuore1: il prossimo banner voglio provare con una tela così: il risultato è perfetto!:smack!:
Paola è favoloso il tuo banner......................davvero un bel lavoro!!!!