![]()
![]()
![]()
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Orange è girato!!
l'arco che esce dal fiore ,il primo pezzetto del ramo,deve essere così (
come una C
il tuo è messo così )
e poi non capisco se la seconda foglia l'hai attaccata ad un picot del fiore?
in compenso l'attacco alla parte centrale è giusto...io non l'ho ancora attaccato perchè mi sto chiedendo se non fare un anello
spezzato per nascondere meglio i fili,ma siccome devo aiutare le figlie a ripetere...posso pensarci su e vi faccio sapere
il video ti è ancora utile?...domani dovrei riuscire a trovare un poco d'intimità!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Eh, appunto!! Non mi spiego come mai è venuto al contrario!! Non l'avrò mica attaccato al rovescio?!
No, i fiori non li ho uniti con nessun picot! Nel primo ramo le foglie non si uniscono, ho visto che vanno unite dopo alle altre foglie, quando si iniziano gli altri rami! Probabilmente non ho messo bene il centro quando ho fatto la foto!
Ultima modifica di orange juice; 25-01-2012 alle 19:26
![]()
![]()
![]()
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
ragazze scusate se mi intrometto ma volevo farvi complimenti, state realizzando dei piccoli capolavori, mi sa tanto che mi comprerò una navetta anch'io, queste cose sono troooooopppo belle.
complimentissimi a tutte!
enfant (26-01-2012)
Guai a chi osa fiatare e confrontare il mio lavoro con quello di enfant !!!!!E' chiaro che scherzo ,mi ci vorrà un bel po' di tempo per poter acquistare solo una parte della tua manualità .Graziosa la tua personalizzazione del centro ,guardavo l'immagine e non riuscivo a capire cosa avevo combinato per aver un risultato così diverso .
Ciao.
enfant (26-01-2012)
Segnalibri